PDA

View Full Version : Compatibilità con xp

mtt182
27-08-2010, 10:18
Ciao a tutti, io ho bisogno di aiuto.

Ho appena installato il vekkio Uefa Manager 2000 su xp , ma il gioco nn mi parte..
Vi prego aiutatemi, c'è un modo x farlo partire?

Grazie.

Jon Irenicus
27-08-2010, 12:47
Ciao.
Sembrerebbe essere un vecchio gioco non compatibile con xp.
Potresti provare a farlo partire in modalità compatibile win95/98 ma è facile che non vada lo stesso.
Oppure se fosse compatibile col dos usare dosbox, ma anche qui la vedo dura.

mtt182
27-08-2010, 19:04
Ciao.
Sembrerebbe essere un vecchio gioco non compatibile con xp.
Potresti provare a farlo partire in modalità compatibile win95/98 ma è facile che non vada lo stesso.
Oppure se fosse compatibile col dos usare dosbox, ma anche qui la vedo dura.

Ho già provato entrambi..

Ho provato anche cn virtual pc e cn l'immagine iso d win 98, ma nn mi installa windows 98, mi rimane la scritta: the setup is preparing to install( o cmq qualcosa simile) e non mi va + avanti..

mtt182
27-08-2010, 19:32
X la precisione mi dice questo:

Setup is preparing to install windows, remove any floppy disks from your drives and press any key to restart your system.

Non so ke fare..:confused:

Er Monnezza
27-08-2010, 19:47
press any key to restart your system

provato a premere un tasto per riavviare il sistema?

mtt182
27-08-2010, 20:51
press any key to restart your system

provato a premere un tasto per riavviare il sistema?

Sì sì ho provato, ma rimane la frase: Setup is preparing to install windows... E l'installazione nn parte mai.. Ho provato ad aspettare x vedere se partiva dopo un po' di tempo, ma dopo 6 ore era ancora fermo a quella frase.

Darkless
27-08-2010, 21:18
X la precisione mi dice questo:

Setup is preparing to install windows, remove any floppy disks from your drives and press any key to restart your system.

Non so ke fare..:confused:

devi resettare al machcina virtuale

mtt182
27-08-2010, 21:29
devi resettare al machcina virtuale

E come faccio? Basta chiudere e riaprire virtual pc?

Darkless
27-08-2010, 21:47
E come faccio? Basta chiudere e riaprire virtual pc?

No, devi riavviare il pc virtuale della macchina virtuale e la macchina deve essere impostava per avviarsi prima dla cdrom in modo che possa installarsi win98.
Ti conviene cercare delle guide a virtual Pc in rete, dovresti trovarne in italiano senza problemi, o persino con video correlati.

mtt182
27-08-2010, 22:46
No, devi riavviare il pc virtuale della macchina virtuale e la macchina deve essere impostava per avviarsi prima dla cdrom in modo che possa installarsi win98.
Ti conviene cercare delle guide a virtual Pc in rete, dovresti trovarne in italiano senza problemi, o persino con video correlati.

Niente da fare nn riesco a trovare una soluzione...