View Full Version : Compatibilità con xp
Ciao a tutti, io ho bisogno di aiuto.
Ho appena installato il vekkio Uefa Manager 2000 su xp , ma il gioco nn mi parte..
Vi prego aiutatemi, c'è un modo x farlo partire?
Grazie.
Jon Irenicus
27-08-2010, 12:47
Ciao.
Sembrerebbe essere un vecchio gioco non compatibile con xp.
Potresti provare a farlo partire in modalità compatibile win95/98 ma è facile che non vada lo stesso.
Oppure se fosse compatibile col dos usare dosbox, ma anche qui la vedo dura.
Ciao.
Sembrerebbe essere un vecchio gioco non compatibile con xp.
Potresti provare a farlo partire in modalità compatibile win95/98 ma è facile che non vada lo stesso.
Oppure se fosse compatibile col dos usare dosbox, ma anche qui la vedo dura.
Ho già provato entrambi..
Ho provato anche cn virtual pc e cn l'immagine iso d win 98, ma nn mi installa windows 98, mi rimane la scritta: the setup is preparing to install( o cmq qualcosa simile) e non mi va + avanti..
X la precisione mi dice questo:
Setup is preparing to install windows, remove any floppy disks from your drives and press any key to restart your system.
Non so ke fare..:confused:
Er Monnezza
27-08-2010, 19:47
press any key to restart your system
provato a premere un tasto per riavviare il sistema?
press any key to restart your system
provato a premere un tasto per riavviare il sistema?
Sì sì ho provato, ma rimane la frase: Setup is preparing to install windows... E l'installazione nn parte mai.. Ho provato ad aspettare x vedere se partiva dopo un po' di tempo, ma dopo 6 ore era ancora fermo a quella frase.
Darkless
27-08-2010, 21:18
X la precisione mi dice questo:
Setup is preparing to install windows, remove any floppy disks from your drives and press any key to restart your system.
Non so ke fare..:confused:
devi resettare al machcina virtuale
devi resettare al machcina virtuale
E come faccio? Basta chiudere e riaprire virtual pc?
Darkless
27-08-2010, 21:47
E come faccio? Basta chiudere e riaprire virtual pc?
No, devi riavviare il pc virtuale della macchina virtuale e la macchina deve essere impostava per avviarsi prima dla cdrom in modo che possa installarsi win98.
Ti conviene cercare delle guide a virtual Pc in rete, dovresti trovarne in italiano senza problemi, o persino con video correlati.
No, devi riavviare il pc virtuale della macchina virtuale e la macchina deve essere impostava per avviarsi prima dla cdrom in modo che possa installarsi win98.
Ti conviene cercare delle guide a virtual Pc in rete, dovresti trovarne in italiano senza problemi, o persino con video correlati.
Niente da fare nn riesco a trovare una soluzione...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.