View Full Version : [NA + CE + RM] Cerco ATI HD 4850 512 mb
Come da titolo cerco una HD 4850 512 mb frequenze standard per affiancarla ad un altra uguale per completare un cross-fire.
La scheda deve essere funzionante al 100% magari ancora in garanzia:) .
Si accettano proposte solo da gente seria.
E' preferito scambio a mano a Napoli - Caserta(festivi) e Roma zona Laurentina(feriali).
Sapphire Hd 4850 512mb GDDR3 completa di tutto il bundle tranne che di scatola e scontrino €55+ss
Mandami un MP se sei interessato
Ciao , innanzitutto grazie per l'offerta, mi prendo un po di tempo per pensarci, se avesse avuto anche un po di garanzia sarebbe stata perfetta.. non riesci proprio a trovarlo lo scontrino/fattura per la garanzia? ce la possibilità del postprova? considerato che non ce la garanzia vorrei essere certo del corretto funzionamento durante i giochi.
tognesimo
09-09-2010, 10:20
Saphire hd4850 perfettamente funzionante con scatola e garanzia residua(mi pare 5 mesi)! Mai cloccata, vendo a 60€ più eventuali spese!
Saphire hd4850 perfettamente funzionante con scatola e garanzia residua(mi pare 5 mesi)! Mai cloccata, vendo a 60€ più eventuali spese!
Sabato al 90% ho concluso con l'utente Sensi per una 4850 GS, se non va in porto ti contatto.;)
Trovata:) si puo' chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.