emish89
27-08-2010, 09:34
VENDO PC DUAL CORE COMPLETO E PERFETTAMENTE FUNZIONANTE.
IL PC E' USATO MA NON HA NESSUN SEGNO O DANNO.
Hard Disk da 160 GB 7200rpm 20
Scheda video NVIDIA Geforce 8500gt 512MB dedicati 20
SCHEDA TV PER CON ACQUISIZIONE VIDEO PER ANALOGICO E DIGITALE TERRESTRE SUL VOSTRO COMPUTER 30
Case (7 porte usb) + alimentatore 550W + lettore CD/DVD + card reader 60
CONDIZIONI
Il case è in PERFETTO stato sia estetico che di funzionamento in ogni sua parte.
ha circa due anni di vita, ma è attualmente non usato usato (motivo per cui viene venduto)
(PER FOTO REALI chiedete pure)
Possibilità di averlo con MONITOR DA 19 POLLICI, MOUSE, TASTIERA e dedicati a 80 euro in più (è inclusa anche la seconda spedizione perchè in una sola non ci sta)!
prezzo blocco: 100 euro
Il tutto si trova in provincia di Vercelli, se siete vicini è MOLTO GRADITA la consegna a mano visto il valore dell'oggetto! posso anche spostarmi io.
LA SPEDIZIONE SI EFFETTUERA' SOLO ASSICURATA! se avete preferenze per qualche corriere fatemelo sapere, se no io spedisco con le poste italiane...
la spedizione verrà effettuata al momento della ricezione del pagamento.
precedenza a mano e al mio prezzo.
per ogni chiarimento o proposta chiedere in PM
IL PC E' USATO MA NON HA NESSUN SEGNO O DANNO.
Hard Disk da 160 GB 7200rpm 20
Scheda video NVIDIA Geforce 8500gt 512MB dedicati 20
SCHEDA TV PER CON ACQUISIZIONE VIDEO PER ANALOGICO E DIGITALE TERRESTRE SUL VOSTRO COMPUTER 30
Case (7 porte usb) + alimentatore 550W + lettore CD/DVD + card reader 60
CONDIZIONI
Il case è in PERFETTO stato sia estetico che di funzionamento in ogni sua parte.
ha circa due anni di vita, ma è attualmente non usato usato (motivo per cui viene venduto)
(PER FOTO REALI chiedete pure)
Possibilità di averlo con MONITOR DA 19 POLLICI, MOUSE, TASTIERA e dedicati a 80 euro in più (è inclusa anche la seconda spedizione perchè in una sola non ci sta)!
prezzo blocco: 100 euro
Il tutto si trova in provincia di Vercelli, se siete vicini è MOLTO GRADITA la consegna a mano visto il valore dell'oggetto! posso anche spostarmi io.
LA SPEDIZIONE SI EFFETTUERA' SOLO ASSICURATA! se avete preferenze per qualche corriere fatemelo sapere, se no io spedisco con le poste italiane...
la spedizione verrà effettuata al momento della ricezione del pagamento.
precedenza a mano e al mio prezzo.
per ogni chiarimento o proposta chiedere in PM