View Full Version : [VA + MI + sped] Apple TV 160 Gb + telecomando Apple Remote Aluminium 200€
marcioweb
27-08-2010, 07:51
In perfette condizioni e con imballo originale, vendo per avvenuto passaggio a Mac Mini che uso un po' per tutto. Contattatemi per info, disponibile alla spedizione assicurata in tutta italia. Pagamento preferito bonifico ma accetto postepay o paypal. :read:
marcioweb
28-08-2010, 06:42
Leggermente trattabile
Interessato, puoi inviarmi qualche foto.
Data di acquisto ed eventuale garanzia?
marcioweb
29-08-2010, 12:16
Interessato, puoi inviarmi qualche foto.
Data di acquisto ed eventuale garanzia?
Certo, ti mando una foto mandami in privato il tuo indirizzo email.
Acquistata settembre 07 dunque no garanzia. E' in condizioni pari al nuovo essendo stata per tutto questo tempo all'interno del mobiletto sotto la tv.
Prezzo trattabile e up domenicale :)
In PVT ti ho inviato l'indirizzo mail.
Nessuna fretta, voglio prima vedere se Martedì 1 Settembre ci sarà veramente la presentazione della nuova Apple TV come promettono i rumors.
marcioweb
29-08-2010, 15:51
In PVT ti ho inviato l'indirizzo mail.
Nessuna fretta, voglio prima vedere se Martedì 1 Settembre ci sarà veramente la presentazione della nuova Apple TV come promettono i rumors.
Perfetto.
marcioweb
30-08-2010, 07:32
Sempre disponibile
marcioweb
31-08-2010, 07:26
Ancora in vendita, se volete delle foto fatemi sapere in pvt. Ciao
Non sono più interessato vista l'uscita della nuova Apple TV a poco più di 100 euro.
marcioweb
01-09-2010, 19:54
Non sono più interessato vista l'uscita della nuova Apple TV a poco più di 100 euro.
Ottimo, ciao!
Ancora in vendita, prezzo sempre trattabile
(occhio leggete bene le caratteristiche di quella nuova, è un tantinello diversa a partire dalla mancanza di storage. :read: )
Ancora in vendita, prezzo sempre trattabile
(occhio leggete bene le caratteristiche di quella nuova, è un tantinello diversa a partire dalla mancanza di storage. :read: )
Prezzo trattabile di quanto?
Nuova 189 euro con 12 mesi di Garanzia, la tua usata a quanto la proponi?
endymion76
04-04-2011, 09:58
Interessato all'acquisto.
In coda con ovvia limata.
Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.