View Full Version : Problema flash con firefox 3.6.x ed opera 10.61 (sistema 64 bit)
AleLinuxBSD
27-08-2010, 06:32
Ho notato problemi con flash tentando di vedere la partita in streaming di pallavolo delle azzurre.
Google chrome sembra più robusto ma la vera sorpresa è stata firefox 4 che nonostante sia un software in beta, mentre google chrome è uscito dalla beta da un pezzo, risulta quello che si è comportato meglio.
Avete notato pure voi queste problematiche?
Nota:
Domanda specifica per utenti linux (grazie ad adobe che ha eliminato il supporto flash a 64 bit in sistemi linux).
Già prima flash non lo sopportavo adesso pure peggio. :ncomment:
gargamella
28-08-2010, 08:38
Ho notato problemi con flash tentando di vedere la partita in streaming di pallavolo delle azzurre.
Google chrome sembra più robusto ma la vera sorpresa è stata firefox 4 che nonostante sia un software in beta, mentre google chrome è uscito dalla beta da un pezzo, risulta quello che si è comportato meglio.
Avete notato pure voi queste problematiche?
Nota:
Domanda specifica per utenti linux (grazie ad adobe che ha eliminato il supporto flash a 64 bit in sistemi linux).
Già prima flash non lo sopportavo adesso pure peggio. :ncomment:
Che problema hai?
Per quanto riguarda opera dovresti evitare di usare flash tramite nspluginwrapper, ma aggiungere al path di ricerca la directory ove si trova il plugin originale in /var/qualchecosa.
Comunque ti confermo che su opera flash continua a non andare tanto bene...
Tuttavia se ti riferivi al sito rai come suggerisce sacarde devi ovviamente utilizzare moonlight (e quello al momento su opera non funziona che io sappia).
Ciao
AleLinuxBSD
28-08-2010, 20:12
La7 (http://www.la7.tv/)
Ha messo da qualche tempo a disposizione dei video in streaming (alcune cose e relativamente all'ultima settimana).
Usa flash e non moonlight.
In opera ho aggiunto (copiandolo) direttamente il plugin flash nella sua directory, dato che avevo letto che gestiva la situazione a modo suo, però a quanto pare, nonostante l'edizione a 64 bit di opera sia disponibile da diverso tempo, sono ancora ben lontanti dal supportare bene flash.
gargamella
28-08-2010, 20:17
La7 (http://www.la7.tv/)
Ha messo da qualche tempo a disposizione dei video in streaming (alcune cose e relativamente all'ultima settimana).
Usa flash e non moonlight.
In opera ho aggiunto (copiandolo) direttamente il plugin flash nella sua directory, dato che avevo letto che gestiva la situazione a modo suo, però a quanto pare, nonostante l'edizione a 64 bit di opera sia disponibile da diverso tempo, sono ancora ben lontanti dal supportare bene flash.
Allora ci capiamo, sono nella medesima situazione.
Operapluginwrapper è quello che è, infatti quando devo guardare qualche video uso firefox.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.