Angelorpheus
27-08-2010, 03:13
scusate per il titlo del topic ma non scambio piu con ps3 , vendo e basta e ribasso il prezzo
xbox360 elite con modifica ixtreme LT con tutto quello che è incluso nel tipico pacchetto elite
tranne il gioco incluso, che ho regalato
ha pochi mesi di vita ed è una jasper V2 non chiedetemi il mese preciso perchè onestamente non me lo ricordo ,la garanzia è invalidata
ma c'è la garanzia di 1 anno presso il negozio che mi ha fatto la modifica,
ma penso stia per scadere...mi sembra di averla modificata a gennaio per chi ci tiene mi informo
includo anche il play & charge con blocco batterie ricaricabili
la scatola c'è ma non è proprio completo l' imballo mancano bustine e cavolatine varie
c'è qualche graffietto sulla scocca ma niente di serio
tutto a 160€ + s.s eventuali
non smembro, do precedenza a chi fa transazione a mano
pagamento anticipato su poste pay o pay pal
p.s.: mi riservo di levare dalla vendita la console a mia discrezione dato che l' annuncio è anche su altri siti
per altre info PM
xbox360 elite con modifica ixtreme LT con tutto quello che è incluso nel tipico pacchetto elite
tranne il gioco incluso, che ho regalato
ha pochi mesi di vita ed è una jasper V2 non chiedetemi il mese preciso perchè onestamente non me lo ricordo ,la garanzia è invalidata
ma c'è la garanzia di 1 anno presso il negozio che mi ha fatto la modifica,
ma penso stia per scadere...mi sembra di averla modificata a gennaio per chi ci tiene mi informo
includo anche il play & charge con blocco batterie ricaricabili
la scatola c'è ma non è proprio completo l' imballo mancano bustine e cavolatine varie
c'è qualche graffietto sulla scocca ma niente di serio
tutto a 160€ + s.s eventuali
non smembro, do precedenza a chi fa transazione a mano
pagamento anticipato su poste pay o pay pal
p.s.: mi riservo di levare dalla vendita la console a mia discrezione dato che l' annuncio è anche su altri siti
per altre info PM