View Full Version : [Thread Ufficiale] Worms Reloaded on Steam!
THREAD UFFICIALE DI
http://evavhost.com/i/news/WormsReloadedLogo_psd_jpgcopy.jpg
http://gamerant.com/wp-content/uploads/worms-reloaded-beta.jpg
WORK IN PROGRESS:oink:
Attendo copiose info sull'argomento, mi deve essere sfuggito, ma è un nuovo Worms? :eek:
Adoro questo titolo!
taleboldi
27-08-2010, 08:28
si è un "nuovo" Worms, molto simile ai classici Worms ma con un sacco di nuove aggiunte e migliorie
sulla pagina di Steam (http://store.steampowered.com/app/22600/) trovi tutte le caratteristiche
ciauz
Hudso 3870x2
27-08-2010, 09:44
Raga ma avete notato quanto sia di timbro consolaro? I due difetti principali (a mio avviso gravi) del gioco sono:
- limite di soli 4 vermi per squadra e 4 squadre per partita
- menù rigorosamente da console! Operazioni prima rapide come personalizzazione della squadra e delle opzioni di gioco ora sono molto più macchinose e molto più lunghe. Oltretutto nei comandi è supportato il joypad (ma chi gioca a Worms col joypad??) e nella "guida" interna al gioco, alla voce mi sembra, partita personalizzata, la descrizione dice testualmente: "fino a 4 squadre sulla stessa console" :doh:
Meno male che si tratta di un esclusiva pc :rolleyes:
Raga ma avete notato quanto sia di timbro consolaro? I due difetti principali (a mio avviso gravi) del gioco sono:
- limite di soli 4 vermi per squadra e 4 squadre per partita
- menù rigorosamente da console! Operazioni prima rapide come personalizzazione della squadra e delle opzioni di gioco ora sono molto più macchinose e molto più lunghe. Oltretutto nei comandi è supportato il joypad (ma chi gioca a Worms col joypad??) e nella "guida" interna al gioco, alla voce mi sembra, partita personalizzata, la descrizione dice testualmente: "fino a 4 squadre sulla stessa console" :doh:
Meno male che si tratta di un esclusiva pc :rolleyes:
scusa ma i vecchi (vado a memoria) non erano sempre 4 squadre? però mi pare si arrivasse a 6 vermi.. o ricordo male.. se fosse così non è che mi turbi più di tanto..
idem per i menù, chissenefrega se è anche supportato il pad.. ci gioco col mouse e pace :)
non vedo il motivo di lamentarmi delle aggiunte.. le descrizioni sono probabilmente perchè da quel che sto leggendo la base di sviluppo è stata il worms armageddon delle versioni arcade delle console.
comunque sia sono curioso di provarlo ;)
Hudso 3870x2
27-08-2010, 16:05
scusa ma i vecchi (vado a memoria) non erano sempre 4 squadre? però mi pare si arrivasse a 6 vermi.. o ricordo male.. se fosse così non è che mi turbi più di tanto..
idem per i menù, chissenefrega se è anche supportato il pad.. ci gioco col mouse e pace :)
non vedo il motivo di lamentarmi delle aggiunte.. le descrizioni sono probabilmente perchè da quel che sto leggendo la base di sviluppo è stata il worms armageddon delle versioni arcade delle console.
comunque sia sono curioso di provarlo ;)
Nei vecchi si arrivava fino a 6 squadre, usandone di meno si potevano usare anche 6 vermi per squadra, qui anche con due sole squadre è sempre 4 vermi il limite.
Non è il fatto che sia supportato il pad a darmi fastidio ma i menù progettati per essere usati col pad, per dire, quando voglio modificare gli schemi delle armi per decidere disponibilità, dopo quanti turni arrivano eccetera devo passarle una ad una cliccando su pulsanti freccia alle estremità, ci si mette parecchio tempo a modificarle tutte o anche solo a cercare quella che interessa! Mentre un menù a discesa o un'interfaccia tipo quella di Worms Armageddon sarebbe stata molto più comoda e immediata ma è appunto da pc, quella di questo (e te ne accorgerai se lo proverai) si vede chiaramente che viene dalle console. E se la base di sviluppo è stata la versione console di WA tutto si spiega, anche se mi pare una scelta a dir poco insensata progettare un gioco "in esclusiva pc" basandosi sulla versione console del predecessore, chissà che gli è venuto in mente :mbe:
Comunque io non mi sono affatto lamentato della aggiunte, i difetti che ho citato io non sono aggiunte ma modifiche/limitazioni imposte, le aggiunte vere e proprie non possono che farmi piacere e inoltre lo spirito di Worms è rimasto intatto, non sto criticando tutto il gioco, solo quelle 2-3 cose :)
Provato, bè che dire....un rifacimento del worms in 2d classico con aggiunta di armi e miglioramento veste grafica. Sicuramente divertentissimo online, ma niente di davvero innovativo(il che forse è un bene).
PS. E' una mia impressione o la CPU fa dei lanci di granate con una precisione assurda? :D
Balthasar85
27-08-2010, 18:59
Provato, bè che dire....un rifacimento del worms in 2d classico con aggiunta di armi e miglioramento veste grafica. Sicuramente divertentissimo online, ma niente di davvero innovativo(il che forse è un bene).
[..]
Credo che l'unico scopo di questa versione fosse quella di renderla compatibile con i nuovi windows, per il resto è un armageddon ritoccato.
Comunque, prima di dar giudizi definitivi, mi procuro la demo visto che è possibile provarlo su STEAM.:read:
-edit-
Ricordo male io o il sistema di mira delle armi prima si poteva controllare con il mouse e non soltanto con la tastiera? :mbe:
CIAWA
Hudso 3870x2
27-08-2010, 23:29
Credo che l'unico scopo di questa versione fosse quella di renderla compatibile con i nuovi windows, per il resto è un armageddon ritoccato.
Comunque, prima di dar giudizi definitivi, mi procuro la demo visto che è possibile provarlo su STEAM.:read:
-edit-
Ricordo male io o il sistema di mira delle armi prima si poteva controllare con il mouse e non soltanto con la tastiera? :mbe:
CIAWA
Ricordi male, il mouse si usava solo per le armi a puntamento automatico, attacchi aerei e simili, bazooka, fucile eccetera sono sempre stati solo con la tastiera :)
a qualcuno crasha?
l'altro ieri andava, stasera provo a giocare, non si sente l'audio, il refresh è sballato e alla prima esplosione freeza!
qualche soluzione?
a qualcuno crasha?
l'altro ieri andava, stasera provo a giocare, non si sente l'audio, il refresh è sballato e alla prima esplosione freeza!
qualche soluzione?
A me è freezato due volte giocando online, credo perchè l'altro è uscito, comunque si, in giro ho letto che ha diversi problemi di stabilità in attesa di ulteriori patch :)
A me è freezato due volte giocando online, credo perchè l'altro è uscito, comunque si, in giro ho letto che ha diversi problemi di stabilità in attesa di ulteriori patch :)
Ho scaricato ed installato le ultime DX(full non web installer) e sembra andare!!!
mah???
scusate, sarei un po' disperato: è la prima volta che compro un gioco su steam e non ho avuto affatto fortuna...
Il mio problema è che non sono mai riuscito a fare partire il gioco!
In ordine cronologico ho:
-istallato steam
-scaricato il gioco da steam
-tentato di avviarlo, ma si blocca sempre alla schermata di Team17: si blocca proprio tutto e l'unica soluzione è ctrl+alt+esc per terminare il gioco che ovviamente risulta bloccato.
Non ho riscontrato alcun problema nelle installazioni e nei download, e adesso non so nemmeno se devo addirittura formattare il pc per tagliare la testa al toro e riprovare. La cosa che mi stupisce è che anche volendo, come potrei provare a disinstalare il gioco? non risulta nemmeno nelle cartelle programmi e programmo(x86) di windows 7
attendo speranzoso che qualcuno mi consigli
scusate, sarei un po' disperato: è la prima volta che compro un gioco su steam e non ho avuto affatto fortuna...
Il mio problema è che non sono mai riuscito a fare partire il gioco!
In ordine cronologico ho:
-istallato steam
-scaricato il gioco da steam
-tentato di avviarlo, ma si blocca sempre alla schermata di Team17: si blocca proprio tutto e l'unica soluzione è ctrl+alt+esc per terminare il gioco che ovviamente risulta bloccato.
Non ho riscontrato alcun problema nelle installazioni e nei download, e adesso non so nemmeno se devo addirittura formattare il pc per tagliare la testa al toro e riprovare. La cosa che mi stupisce è che anche volendo, come potrei provare a disinstalare il gioco? non risulta nemmeno nelle cartelle programmi e programmo(x86) di windows 7
attendo speranzoso che qualcuno mi consigli
i giochi steam stanno tutti sotto la cartella steam-> tuo profilo->common
io aggiornando le DX sono riuscito a farlo partire
dai un'occhiata qua:
http://forums.steampowered.com/forums/forumdisplay.php?f=941
le DX sono la soluzione per tutto!!!
-a me non fanno più bloccare il gioco
-un mio amico aveva problemi di audio e di crush del gioco per via esplosioni o non appena sparava, e con l'aggiornamento delle DX s'è risolto tutto
grazie infinite Murphy
le DX sono la soluzione per tutto!!!
-a me non fanno più bloccare il gioco
-un mio amico aveva problemi di audio e di crush del gioco per via esplosioni o non appena sparava, e con l'aggiornamento delle DX s'è risolto tutto
grazie infinite Murphy
prego
il problema del tuo amico era lo stesso che avevo io.
meglio così!
ciao
hacker39
06-09-2010, 14:10
ho una domanda: questo gioco magnifico lo si può comprare solo su steam o si trova anche nei negozi?
SingWolf
06-09-2010, 19:15
non c'è la modalità in rete locale con 2 pc??? :eek:
Hudso 3870x2
07-09-2010, 17:32
non c'è la modalità in rete locale con 2 pc??? :eek:
No, c'è partita locale sulla stessa console (come dice la guida) o in rete, dopotutto è tratto dal motore della versione console di Worms Armageddon :rolleyes:
Comunque per giocare online non riesco a capire, possibile che si vedano sempre 2-3 partite massimo? In Worms Armageddon c'erano centinaia di server di tutto il mondo, possibile che con questo si faccia fatica a trovare 3 partite?
SingWolf
07-09-2010, 18:07
No, c'è partita locale sulla stessa console (come dice la guida) o in rete, dopotutto è tratto dal motore della versione console di Worms Armageddon :rolleyes:
Comunque per giocare online non riesco a capire, possibile che si vedano sempre 2-3 partite massimo? In Worms Armageddon c'erano centinaia di server di tutto il mondo, possibile che con questo si faccia fatica a trovare 3 partite?
possibile che invece di avanzare arretrano? era una figata giocare in rete con 3-4 pc in famiglia... worms 2 4ever... :rolleyes:
E' una mia impressione o la modalità online è una tra le più buggate di sempre? :asd:
E' una mia impressione o la modalità online è una tra le più buggate di sempre? :asd:
why?
noi ci divertiamo tanto.
Ok, sarò rimbambito ma non riesco ad avviare una partita personalizzata, il tasto avvia la partita rimane in grigietto e quando clicco su aggiungi una squadra non accade nulla:
http://img28.imageshack.us/img28/5880/wormsreloaded2010100922.jpg (http://img28.imageshack.us/i/wormsreloaded2010100922.jpg/)
dovo sto sbagliando?
SingWolf
10-10-2010, 04:44
Ok, sarò rimbambito ma non riesco ad avviare una partita personalizzata, il tasto avvia la partita rimane in grigietto e quando clicco su aggiungi una squadra non accade nulla:
http://img28.imageshack.us/img28/5880/wormsreloaded2010100922.jpg (http://img28.imageshack.us/i/wormsreloaded2010100922.jpg/)
dovo sto sbagliando?
devi aggiungere la tua squadra più quelle del pc rivale :)
devi aggiungere la tua squadra più quelle del pc rivale :)
OK ma come faccio ad aggiungerla?
Se clicco su aggiungi una squadra, anche se è controllata dal computer, non accade nulla e la squadra non viene aggiunta all'elenco che rimane vuoto :(
SingWolf
10-10-2010, 14:31
OK ma come faccio ad aggiungerla?
Se clicco su aggiungi una squadra, anche se è controllata dal computer, non accade nulla e la squadra non viene aggiunta all'elenco che rimane vuoto :(
basta cliccare sul nome della squadra ;)
William_Wallace
10-10-2010, 15:22
si può giocare in due (uno contro l'altro) con lo stesso pc?
SingWolf
10-10-2010, 16:00
si può giocare in due (uno contro l'altro) con lo stesso pc?
certo basta scegliere 2 squadre non controllate dall'AI
Giocando nello stesso pc quanti vermi al massimo per squadra?
Visto i requisiti minimi, e visto che è l'ennesimo aggiornamento del 2, dite che c'è un controllo sw che blocca il funzionamento del gioco sui pc non rispettano la dotazione voluta?
così poca gente ci gioca di HW? cmq ho un problema enorme che mi sta facendo pazzo, ci giocavo easy fino a ieri con la 5770 ma ora che l'ho vendura per usare l'integrata del i3 530, il gioco non vuole partire! come posso fare? qualcuno mi può aiutare?
così poca gente ci gioca di HW? cmq ho un problema enorme che mi sta facendo pazzo, ci giocavo easy fino a ieri con la 5770 ma ora che l'ho vendura per usare l'integrata del i3 530, il gioco non vuole partire! come posso fare? qualcuno mi può aiutare?
mettere una vga?:D
non so che vga sia quella integrata?
mettere una vga?:D
non so che vga sia quella integrata?
me la sono venduta proprio perchè non la uso più, e l'integrata per fare una partita ogni tanto ad un gioco 2D è più che sufficiente, è quella interna al processore I3 530, il nome preciso non lo so, ma i driver la chiamano Intel HD Graphic! Datemi na mano su!
me la sono venduta proprio perchè non la uso più, e l'integrata per fare una partita ogni tanto ad un gioco 2D è più che sufficiente, è quella interna al processore I3 530, il nome preciso non lo so, ma i driver la chiamano Intel HD Graphic! Datemi na mano su!
forse in questo caso la vga serviva, magari l'integrata con è compatibile con le librerie che richiedo il gioco.
poi anche se non la uso non venderei mai la vga dato che come qualità video è di sicuro migliore dell'integrata. la vga serve pure per i video HQ!
cmq da steam la vga richiesta è questa:
Graphics: 128MB Video Card (GeForce4 or equivalent card)
cmq alcuni hanno risolto aggiornando le DX. prova.
Non vuole partire in che senso? Dopo l'avvio non succede nulla? nessun messaggio o evento particolare?
Non vuole partire in che senso? Dopo l'avvio non succede nulla? nessun messaggio o evento particolare?
fa una schermata nera iniziale come se volesse caricare, poi sfarfalla con 2 o 3 schermate nere più brevi alternate con il desktop e si chiude tutto, ho notato che nella cartella di worms per ogni crash salva un file di 30Kbyte con data e ora del crash
forse in questo caso la vga serviva, magari l'integrata con è compatibile con le librerie che richiedo il gioco.
poi anche se non la uso non venderei mai la vga dato che come qualità video è di sicuro migliore dell'integrata. la vga serve pure per i video HQ!
cmq da steam la vga richiesta è questa:
Graphics: 128MB Video Card (GeForce4 or equivalent card)
cmq alcuni hanno risolto aggiornando le DX. prova.
dove le scarico le directx aggiorante? ieri ho scaricato un file di 90mega sulle directx9, ma non è cambiato nulla
Ho installato xp, e con questo funziona, i misteri di Windows, ora provo a fare un dual boot ed amen
In questo caso non penso che centrino i misteri di Windows, le schede video Intel sono rinomate per essere le peggiori in assoluto, ovviamente i driver per queste schede video non fanno eccezione.
Veramente so per esperienza indiretta che questi processori i5 e i3 con la gpu integrata danno delle ottime prestazioni video, sia che si utilizzi la scheda integrata, sia che si monti una dedicata, perchè queste cpu elaborano meglio i dati grafici...
Ma alla fine hai installato le nuove directX? io avevo lo stesso problema, e Murphy mi rispose nella pagina precedente di questo thread postandomi il link di supporto di Steam da cui ho recuperato questo link http://www.microsoft.com/downloads/en/details.aspx?FamilyID=2da43d38-db71-4c1b-bc6a-9b6652cd92a3&DisplayLang=en per scaricare gli aggiornamenti delle DX (se vuoi puoi anche cambiare la lingua di installazione, ma poco importa...)
ammetto di essere un po' deluso da questo reloaded....l'ultimo worms a cui avevo giocato era l'armageddon e questo mi sembra proprio uguale.
in ogni modo c'è una cosa che non mi torna: non si possono personalizzare le armi come si faceva con il 2? mi ricordo che si poteva decidere quali e quanti armi avere, decidere dopo quanto tempo si alzava l'acqua, etc etc...qua non ho trovato niente di simile :mbe:
Inoltre con il 2 si poteva addirittura decidee quante banane uscivano dalla superbanana e la direzione e la velocità, o cose simili. Cose che purtroppo hanno tolto con l'Armageddon, ma hanno aggiunto varie armi. Dovendo decidere,secondo me, è meglio l'Armageddon. Con Worms World Party mi ricordo che cambio quasi nulla. Forse aggiornarono il multiplayer. Non conosco questa ver. convertita per pc ma non penso, visto come la hanno fatta "male", si possano avere personalizzazioni così spinte.
SUPERALEX
09-11-2010, 21:01
ho un problema sul mio portatile se faccio partire il gioco si avvia ma poi in pratica nn rimane a schermo intero ma si riduce a icona da solo se lo ingrandisco sta fermo 3 secondi poi si riduce a icona di nuovo.:confused: :confused:
è morto questo topic? Io non riesco a fare partite classificate, non mi logga nessuno, sapete s c'è qualche modo di farle che io non conosco?
[-Wanted-] Doc
29-11-2010, 11:47
[1° Torneo NerdNest!] Worms Reloaded
http://img684.imageshack.us/img684/2097/wormsreloadedlogo5.jpg
Signori e signore siamo lieti di presentare il primo torneo NerdNest! di Worms Reloaded!
LE ISCRIZIONI SONO APERTE
Il torneo sarà a eliminazione doppia e inizierà in data
1 Gennaio 2011
Per partecipare al torneo è necessaria l'iscrizione al sito (http://nerdnest.it/register.php)
Le sfide si svolgeranno 1 contro 1 in partite hostate dai giocatori stessi
Per avanzare nel torneo sarà necessaria la conferma dei risultati delle sfide da entrambe i giocatori :sborone:
Il primo classificato vincerà l'equivalente di 60 euro in giochi Steam a sua scelta!
Buona fortuna e che vinca il migliore!
:winner:
link per regolamento e info varie: http://nerdnest.it/showthread.php?50-1%C2%B0-Torneo-NerdNest!-Worms-Reloaded-Iscrizioni-aperte-fino-al-31-12-2010
;)
Se volete sono a disposizione per giocare online :D
se qualcuno vuole giocare online...il mio ID Steam è delsantoa
dai dai :asd:
C'è qualcuno per una partitella?
C'è qualcuno per una partitella?
Un piccolo up.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.