View Full Version : Tramonto sul lago...
...C&C graditi! :)
http://i34.tinypic.com/2hpkif7.jpg
la foto mi sembra venuta bene però
la regola dei terzi qui era meglio rispettarla :O la parte superiore dela foto è vuota e se spostavi il sole più a destra non tagliavi la barca conveniva poi dare una clonatina alle macchie sulla lente
ciauz
la foto mi sembra venuta bene però
la regola dei terzi qui era meglio rispettarla :O la parte superiore dela foto è vuota e se spostavi il sole più a destra non tagliavi la barca conveniva poi dare una clonatina alle macchie sulla lente
ciauz
Hai ragione, ma...boh il fatto è che ero un pò sopraelevato (su un pontile) quindi abbassando la fotocamera (ero già in ginocchio) ho pensato che avrei "schiacciato" la foto...comunque ci riproverò! Invece spostare il sole piu a destra era impossibile, c'erano tutte sterpaglie ed erbacce...anche se...magari hanno il loro perché!:D
Riproverò appena ho tempo libero... :) Grazie del passaggio!
le macchie già...è la seconda volta (dopo quella de "Il Paese") che NON le vedo! :D :D :D
lo_straniero
27-08-2010, 11:33
bella e bella...ottima la critica di Chron0
Grazie! Ok, riproverò abbassando la fotocamera, spostando il sole a destra, e clonando le macchie sul sensore! :)
DarkRapFan
27-08-2010, 11:42
Bella,che lago è?
PS: la linea dell'orizzonte è un pelino storta
Bella,che lago è?
PS: la linea dell'orizzonte è un pelino storta
Il lago Trasimeno! :) ci sono un pò di "alghe" in basso, ma è stato eletto "lago piu pulito d'Italia":confused: :D
La linea dell'orizzonte storta mi sembra strano! :confused: L'ho riaddrizzata con FotoSchiopp...ed era pari "quasi" al mm...forse ci sarà giusto 1mm di dislivello, ma...:D :eek:
grazie :D
comunque così ad occhio non mi pare pendere, piuttosto c'è un po' di distorsione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.