PDA

View Full Version : [PC-CR-PR-(forse MI)] Scambio Samsung Galaxy s

eska
26-08-2010, 23:51
Come da titolo scambio il suddetto terminale in perfetto stato estetico/funzionale.
E' completo di fattura, scatola, accessori originali ( cuffie mai usate ) , "impellicolato" dal prima giorno con l'aggiunta della custodia originale nera con la S in basso a destra ( arrivata da poco quindi anch'essa nuovissima ).

Scambio perchè non mi sono ancora abituato a tenere un cellulare per più di un mese ( quando va bene :asd: :asd: ) ;)
Non vendo e difficilmente sarò a MI ( se non per i due giorni 01 e 10 settembre ).

Scambio solo con telefoni android recenti, i preferiti in ordine:
-Droid 2 :fagiano:
-Acer stream
-Google Nexus One ( solo se in garanzia )
-HTC Desire
-..... Nokia N8 :wtf:

Avanti con le proposte :)

PS: solo scambio a mano!
PPS: in scambio anche altrove.

ShinAkuma
27-08-2010, 00:32
io ci provo :D

Vendi a Milano? :D

sono un genio ma..cerco a milano :D

mandami anche un pvt in caso, ciao!

eska
27-08-2010, 00:48
io ci provo :D

Vendi a Milano? :D

sono un genio ma..cerco a milano :D

mandami anche un pvt in caso, ciao!

Ecco lo sapevo io :D
La prossima volta metto VENDO così mi arrivano di certo mille proposte di scambio :asd: :asd:
Per ora non posso, se trovo da acquistare ( possibilmente lo stesso giorno che vendo, visto che mi faccio un bel viaggetto :D ) se ne può parlare ;)
Hai comunque pvt :)

tetz
27-08-2010, 08:20
Peccato solo scambi a mano, altrimenti avevo un Desire (+conguaglietto) :D

Up per te!

eska
27-08-2010, 13:46
Peccato solo scambi a mano, altrimenti avevo un Desire (+conguaglietto) :D

Up per te!

Grazie per l'up.. purtroppo mi fido poco delle spedizioni :fagiano:

Sempre disponibile :)

Erfass
27-08-2010, 19:04
ho un amico di piacenza e ho un desire di 4mesi con l'assicurazione casko..quanto vorresti di conguaglio ?! scontrino mediaworld 529€

ps. il tuo ha garanzia 24mesi !?

eska
27-08-2010, 21:07
ho un amico di piacenza e ho un desire di 4mesi con l'assicurazione casko..quanto vorresti di conguaglio ?! scontrino mediaworld 529€

ps. il tuo ha garanzia 24mesi !?

Non saprei, sto trattando altrove per un nexus :) dimmi tu quanto potresti mettere e dammi più info sulle condizioni ( non è uno di quelli autoriavvianti, vero? ).
Nel caso sarebbe perfetto lo scambio a PC ;)
PS: come funziona di preciso la kasko? ( non è che mi facciano troppo gola queste assicurazioni di solito :p )

Erfass
27-08-2010, 21:31
mandami un pvt con quando vorresti farci..è giusto così nn voglio sparare cifre a caso

cmq cell perfetto, no brand, aggiornato ad android-froyo 2.2

eska
30-08-2010, 14:03
Concluso altrove, ringrazio comunque tutti :)
Si può chiudere.