View Full Version : [BRESCIA] Usim 3 con Gente di 3 Gratis per sempre
Vendo Usim 3 con Gente di 3 Gratis per sempre con l'obbligo di almeno una ricarica mensile di qualsiasi importo da cui non verrà scalato nulla.
Dettagli Offerta:
Chiama, Videochiama e manda messaggi a tutti i numeri 3...GRATIS!!!
Con "Gente di 3" ogni giorno per te 60 minuti di chiamate/videochiamate verso tutti i numeri 3 GRATIS e SENZA SCATTO alla risposta e 60 SMS/MMS GRATIS verso tutti i numeri 3.
http://www.disney.it/mobile/tre/images/gente_3/pianogentedi3.jpg
Le USIM non sono attive, quindi non siete obbligati ad inviarmi i vostri documenti, ma potete attivarla voi recandovi in un qualsiasi centro 3.
La usim può essere attivata con i piani tariffari 3SenzaScatto o 3Autoricarica.
Prezzo: 45€ Spese di spedizione con Raccomandata incluse.
faresti un affare a leggere il regolamento, è consentito un solo up quotidiano
Rei & Asuka
31-08-2010, 17:07
Ciao, su questo numero si può fare la portabilità?
si, ti ricordo però che non puoi fare 3 power
Rei & Asuka
01-09-2010, 08:58
Gente di 3 invece si? Quello mi servirebbe solo ;)
si, vai la con la sim e le dici che vuoi attivare quella sim e fare la portabilità del tuo numero su quella sim per usufruire delle promozioni (legate alla sim) e basta...
Gente di 3 invece si? Quello mi servirebbe solo ;)
up, non ti interessa più?
Rei & Asuka
05-09-2010, 23:37
Ti ringrazio, ma se non erro c'è un offerta simile a 5/9€ al mese, o qualcosa del genere ora :stordita:
c'è la stessa offerta e paghi 9€ al mese ma hai 30 minuti e 30 sms al giorno verso 3, e non 60 come questa... poi ti ricordo che questa sim costa quanto 5 mesi di quell'offerta, con la differenza che dura per sempre e il doppio dei minuti e degli sms
In caso tu ne voglia 60, devi fare quella settimanale che ti costa 3€/settimana per un totale di 12€ al mese...
Deportivo
22-10-2010, 01:49
35 va bene?
Deportivo
04-11-2010, 23:20
Allora? 35 va bene?
Allora? 35 va bene?
Facciamo 40...
Deportivo
08-11-2010, 21:18
ti chiedo conferma di un paio di cose:
1)L'opzione Gente di 3 è quella vecchia, giusto? Cioè con una qualsiasi ricarica mensile ho per il mese successivo gli sms, mms, chiamate e videochiamate gratis?
2)La scheda è ancora da attivare? Devo andare in un centro 3 con il mio codice fiscale e carta d'identità? Ma posso attivare una scheda con la vecchia gente di 3 anche se adesso non è più sottoscrivibile? Sicuro?
Ciao si è quella vecchia ovvero con semplicemente una ricarica (da cui non ti scaleranno nulla) avrai attiva gente di 3 versione vecchia (60 minuti e 60 sms) al giorno verso tutti i 3 e le sim sono ancora da attivare quindi puoi scegliere un opzione che avrai gratis per il primo mese (ad esempio super internet) e richiedere la carta Grande Cinema 3 che ti permette di andare al cinema una volta al mese per tutto il 2010 (ormai siamo a novembre quindi ti rimangono 2 volte) ok?
Sono sicuro ma come sempre garantisco il completo rimborso in caso non fosse così.
porfido99
09-11-2010, 11:59
Ciao hai ancora la scheda? se si che profilo tariffario ha?
ciao, la sim è ancora da attivare quindi scegli tu il piano tariffario tra 3Autoricarica e 3Senza scatto...
ultimo prezzo spedito x 2 schede
risp in MP
non più dispèonibili potete chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.