PDA

View Full Version : Problema a visualizzare lo spostamento di finestre con HD4770


ashtisdale93
26-08-2010, 22:14
Ciao a tutti!
Ho un PC con ATI Radeon HD4770 e Windows 7 Home Premium...il mio problema è che quando sposto una finestra la finestra non si sposta insieme al cursore, questa foto rende meglio l'idea:

http://i34.tinypic.com/27zdh7m.jpg

Per risolvere mi tocca cliccare ogni volta con il tasto destro su Computer, scegliere Proprietà, Impostazioni avanzate di sistema, clic sul primo "Impostazioni..." e rimettere "Regola in modo da ottenere l'aspetto migliore" e tutto ok, ma è come se il pc non salvasse l'impostazione, infatti appena riavvio il PC torna come prima...potete aiutarmi?

Grazie in anticipo!

19giorgio87
26-08-2010, 22:39
non credo sia un problema di scheda video, eventualmente puoi sempre provare ad aggiornare i drivers video ;) e poi riportare se ci sono cambiamenti! ciao

ashtisdale93
26-08-2010, 22:40
Ho già messo l'ultima versione dei Catalyst scaricati dal sito della ATI ma non è cambiato nulla... :muro: