PDA

View Full Version : Non riesco a mettere la password al mio account!!

simoncino_rm
26-08-2010, 19:39
Salve a tutti quando voglio inserire una password e digito i le lettere non compare niente rimane bianco il riquadro come mai? Avete mai avuto problemi del genere :eek:

tallines
26-08-2010, 19:56
Salve a tutti quando voglio inserire una password e digito i le lettere non compare niente rimane bianco il riquadro come mai? Avete mai avuto problemi del genere :eek:

Da quanto tempo hai questo problema ?

Prima ti dava gli stessi problemi ?

Hai per caso un punto di ripristino a prima che ti succedesse quello che ti è successo ?

simoncino_rm
26-08-2010, 20:31
Da quanto tempo hai questo problema ?

Prima ti dava gli stessi problemi ?

Hai per caso un punto di ripristino a prima che ti succedesse quello che ti è successo ?

ho appena formattato:eek:

tallines
26-08-2010, 22:57
ho appena formattato:eek:

Ma simoooooo almeno potevi aspettare un attimo e rispondere......se ad ogni problema una formatta...

Potevi provare ad accedere in modalità provvisoria e togliere la schermata di accesso a windows o creare un nuovo account.

Oppure potevi provare questa soluzione (http://www.megalab.it/5422/cosa-fare-se-windows-xp-non-accetta-l-immissione-della-password) .

Se hai problemi puoi anche togliere la schermata iniziale di accesso a Xp .

Magari inavvertitamente hai pigiato il tasto Caps Lock (quello con la figura del lucchetto chiuso) e invece di scrivere simoncino scrivevi inavvertitamente SIMONCINO e il pc non riconosceva la password.....

Ciao ;)