borndevil
26-08-2010, 19:38
[Nome dell'oggetto]:
MAC MINI 1.83Ghz Intel Core 2 Duo
[Descrizione dell'oggetto]:
Mac Mini 1.83Ghz Intel Core 2 Duo
1 giga 667mhz DDR2 SDRAM
Hard disk 80 giga
Unita combo (DVD-ROM/CdRW)
Wireless airport
Telecomando Apple Remote
4 Porte usb 2.0
1 Porta Firewire
[Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]:
350,00 eur non trattabili, bonifico bancario, contanti, assegno non trasferibile, vaglia postale.
[Spedizione]:
Preferenza consegna a mano, altrimenti corriere espresso di fiducia con un sovrapprezzo di 10,00 eur
[L'oggetto è stato comprato il]:
Da poco più di due anni
[Eventuali difetti dell'oggetto]:
Nessuno, immacolato
[Confezione originale e suo contenuto]:
Tutto quanto previsto nella confezione originale, che è presente.
[Garanzia rimanente]:
No
[Eventuali modifiche eseguite nell'oggetto che invalidano la garanzia]:
Nessuna!
[Luogo in cui si trova l'oggetto]:
Livorno, Massa, Pisa a seconda di dove mi trovo!
[Altri annunci che ho fatto precedentemente su HwUpgrade con questo nick]:
Ho in firma i nick di chi ha concluso con me.
[Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via:]:
e-mail in caso di conclusione della trattativa, in modo da poter dare tutte le garanzie prima del pagamento.
[Foto facoltativa dell'oggetto]:
Appena posso le posto
[Altro]
Il Mac Mini ha lavorato pochissime ore collegato ad una seconda TV come Media Center con Plex e EyeTV. Essendo un locale "secondario" ha avuto una vita molto tranquilla.
Supporta perfettamente fino a 1080p ed è stato configurato in modo da assicurare una visione ottimale a 24p e 50p senza stuttering dovuto a mancanza di sincronismo tra sorgente e TV digitale, risolvendo un difetto tipico di soluzioni di questo tipo.
Per far questo sono state apportate modifiche ai file di configurazione dopo intere nottate di test. Così com'è mi sento di dire che è davvero un ottimo sistema per chi aspira ad un HTPC, per tutti gli altri è naturalmente anche un ottimo computer.
Precedenza a consegna a mano, per info utilizzare i pvt, postare in questo thread solo se veramente interessati, qualunque commento fuori luogo sulla vendita verrà segnalato agli amministratori, se interessati con serietà segnare la propria coda in questo topic. In vendita anche altrove. Grazie.
MAC MINI 1.83Ghz Intel Core 2 Duo
[Descrizione dell'oggetto]:
Mac Mini 1.83Ghz Intel Core 2 Duo
1 giga 667mhz DDR2 SDRAM
Hard disk 80 giga
Unita combo (DVD-ROM/CdRW)
Wireless airport
Telecomando Apple Remote
4 Porte usb 2.0
1 Porta Firewire
[Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]:
350,00 eur non trattabili, bonifico bancario, contanti, assegno non trasferibile, vaglia postale.
[Spedizione]:
Preferenza consegna a mano, altrimenti corriere espresso di fiducia con un sovrapprezzo di 10,00 eur
[L'oggetto è stato comprato il]:
Da poco più di due anni
[Eventuali difetti dell'oggetto]:
Nessuno, immacolato
[Confezione originale e suo contenuto]:
Tutto quanto previsto nella confezione originale, che è presente.
[Garanzia rimanente]:
No
[Eventuali modifiche eseguite nell'oggetto che invalidano la garanzia]:
Nessuna!
[Luogo in cui si trova l'oggetto]:
Livorno, Massa, Pisa a seconda di dove mi trovo!
[Altri annunci che ho fatto precedentemente su HwUpgrade con questo nick]:
Ho in firma i nick di chi ha concluso con me.
[Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via:]:
e-mail in caso di conclusione della trattativa, in modo da poter dare tutte le garanzie prima del pagamento.
[Foto facoltativa dell'oggetto]:
Appena posso le posto
[Altro]
Il Mac Mini ha lavorato pochissime ore collegato ad una seconda TV come Media Center con Plex e EyeTV. Essendo un locale "secondario" ha avuto una vita molto tranquilla.
Supporta perfettamente fino a 1080p ed è stato configurato in modo da assicurare una visione ottimale a 24p e 50p senza stuttering dovuto a mancanza di sincronismo tra sorgente e TV digitale, risolvendo un difetto tipico di soluzioni di questo tipo.
Per far questo sono state apportate modifiche ai file di configurazione dopo intere nottate di test. Così com'è mi sento di dire che è davvero un ottimo sistema per chi aspira ad un HTPC, per tutti gli altri è naturalmente anche un ottimo computer.
Precedenza a consegna a mano, per info utilizzare i pvt, postare in questo thread solo se veramente interessati, qualunque commento fuori luogo sulla vendita verrà segnalato agli amministratori, se interessati con serietà segnare la propria coda in questo topic. In vendita anche altrove. Grazie.