View Full Version : (Colleferro roma ) xbox 360 + accessori + giochi
up
prezzo abbassato di 20€
ciao
mi puoi scrivere la data di produzione e la versione della dashboard?
ciao
mi puoi scrivere la data di produzione e la versione della dashboard?
ciao, il s.o. è stato aggiornato qualche mese fa, la data di produzione forse (forse) riesco a dirtela domani perchè ora la console non è qui con me. So per certo però che è una falcon
up
x darmur: se riesco le informazioni richieste cerco di dartele domani mattina o tarda serata, ma sei interessato?
up
abbasso a 200
domattina dovrei essere in grado di fornire le informazioni richieste
Lucky_Strong
07-09-2010, 08:50
Quanto lo fai assassin's creed 2 per un paesano?
up
la console è stata comprata (scontrinata) a luglio 2009 e prodotta il 15/10/2008.
il so penso sia: d:2.0.8955.0-k:2.0.8955.0 giusto? puo essere?
x Lucky_Strong: ciao paesano:) se qualcuno mi prende tutto il resto si, altrimenti tengo tutto.
Sassisassi
08-09-2010, 10:46
xbox360 pro di circa un anno (ancora in garanzia),usata a dir poco poco... non modificata
- hd 60gb
- cuffie
- 1 pad wifi
- cavo hdmi originale microsoft
- gow 2
- gow 1
- halo 3
Se decidi mai dovessi decidere di smembrare mandami un pm
Se decidi mai dovessi decidere di smembrare mandami un pm
mandami un'offerta in pm per quello che vuoi ed io valuto,ok?
cyberzita
12-09-2010, 18:58
coda.
hai pm.
coda.
hai pm.
ho letto
se esce qualcuno (con precedenza a chi gia ha manifestato interesse) che mi da 100€ per gli 11 giochi + il pad + il cavo hdmi prendo in considerazione la tua proposta
ciao
FatinaBella80
14-09-2010, 18:51
Se smembri mi interessa GTA4.
p.s.
Se hai aggiornato la dash in live, sicuramente ora hai Dash 2.09.xx
Ossia nn Jtaggabile visto che qlc te lo chiederà.
Se riesci a salvare dati su una chiavetta USB hai sicuramente l'ultima Dash.
Se smembri mi interessa GTA4.
p.s.
Se hai aggiornato la dash in live, sicuramente ora hai Dash 2.09.xx
Ossia nn Jtaggabile visto che qlc te lo chiederà.
Se riesci a salvare dati su una chiavetta USB hai sicuramente l'ultima Dash.
ciao, a breve (tengo il thread cosi fino a domani sera poi cambio) penso di smembrare ma cercando in un primo momento di provare a piazzare tutti i giochi in blocco. Ovviamente se si accodano user per tutti i giochi si possono anche vendere separatamente.
Poi la console è stata online una sola volta per un'oretta qualche mese fa e li si è aggiornata. La versione del s.o. non è nel seriale che ho postato gia? In materia sono un ignorante
FatinaBella80
14-09-2010, 21:01
up
la console è stata comprata (scontrinata) a luglio 2009 e prodotta il 15/10/2008.
il so penso sia: d:2.0.8955.0-k:2.0.8955.0 giusto? puo essere?
x Lucky_Strong: ciao paesano:) se qualcuno mi prende tutto il resto si, altrimenti tengo tutto.
Tu hai postato quelle sigle che sono d:=DASHBOARD, si è la versione di dashboard appunto, la penultima. A me installò la tua stessa versione giocando ad AlanWake, l'ultima è la 2.0.9xxx, cmq come ti dicevo prima NON è Jtaggabile.
Fammi sapere se si libera GTA4.
Ciaooo
Tu hai postato quelle sigle che sono d:=DASHBOARD, si è la versione di dashboard appunto, la penultima. A me installò la tua stessa versione giocando ad AlanWake, l'ultima è la 2.0.9xxx, cmq come ti dicevo prima NON è Jtaggabile.
Fammi sapere se si libera GTA4.
Ciaooo
ok capito :)
up
thread valido fino a stasera , poi si puo chiudere perchè provo a vendere il blocco dei giochi
edit: chiudere grazie, provo a vendere i giochi in blocco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.