Mr SaJaN
26-08-2010, 18:41
Salve a tutti, come da titolo, vendo queste due console:
XBox 360 Elite NERA 120GB di Hard Disk, Bundle con Forza Motorsport 3 e Halo 3 ODST.
La console ha 6 mesi di vita circa, quindi ancora in piena garanzia, non presenta nessun graffio, segno di rottura o quant'altro, è perfetta, come nuova!!
Logicamente sono presenti tutti gli accessori originali della confezione, cavo di alimentazione, cavo AV, cavo ethernet, auricolare, 1 joypad nero (vi includo io le batterie) e i 2 giochi del bundle.
Includo nel pacco anche Battlefield Bad Company 2 Edizione Limitata.
Prezzo: 140€ comprese spese di spedizione (Pacco Celere 3)
Foto: se c'è qualcuno interessato le faccio.
PS2 SLIM nera
La console è fuori garanzia, ma è stata tenuta maniacalmente.
Fornisco logicamente tutto quello che era compreso nella confezione originale (cavi di alimentazione, cavo AV, 1 joypad, memory card da 8mb).
Prezzo: 35€ comprese spese di spedizione (Pacco Celere 3)
Entrambe le console hanno la loro confezione originale.
NON smembro niente e i prezzi NON sono trattabili, sono già abbastanza bassi!!
Valuto anche scambio solo se avete una PS3, FAT o SLIM, è indifferente, più eventuale conguaglio da parte mia..
Code veloci e no perditempo,
ho fatto qualche affare con altri utenti del forum, li trovate nella mia firma.
Pagamento anticipato tramite PostePay (eventualmente anche bonifico bancario ma preferirei di no, visto che devo attendere l'effettivo accredito dei soldi nel conto e ci vogliono come minimo 2/3 giorni).
Scrivetemi qui se siete interessati, no trattative in PM, voglio la massima trasparenza ;)
Grazie mille a tutti!
EDIT: mi son dimenticato di scrivere che accetto anche scambio a mano, zona Treviso/Venezia (io sto a un pò di km da Jesolo), tolgo 10€ delle spedizioni dal prezzo di vendita.
XBox 360 Elite NERA 120GB di Hard Disk, Bundle con Forza Motorsport 3 e Halo 3 ODST.
La console ha 6 mesi di vita circa, quindi ancora in piena garanzia, non presenta nessun graffio, segno di rottura o quant'altro, è perfetta, come nuova!!
Logicamente sono presenti tutti gli accessori originali della confezione, cavo di alimentazione, cavo AV, cavo ethernet, auricolare, 1 joypad nero (vi includo io le batterie) e i 2 giochi del bundle.
Includo nel pacco anche Battlefield Bad Company 2 Edizione Limitata.
Prezzo: 140€ comprese spese di spedizione (Pacco Celere 3)
PS2 SLIM nera
La console è fuori garanzia, ma è stata tenuta maniacalmente.
Fornisco logicamente tutto quello che era compreso nella confezione originale (cavi di alimentazione, cavo AV, 1 joypad, memory card da 8mb).
Prezzo: 35€ comprese spese di spedizione (Pacco Celere 3)
Entrambe le console hanno la loro confezione originale.
NON smembro niente e i prezzi NON sono trattabili, sono già abbastanza bassi!!
Valuto anche scambio solo se avete una PS3, FAT o SLIM, è indifferente, più eventuale conguaglio da parte mia..
Code veloci e no perditempo,
ho fatto qualche affare con altri utenti del forum, li trovate nella mia firma.
Pagamento anticipato tramite PostePay (eventualmente anche bonifico bancario ma preferirei di no, visto che devo attendere l'effettivo accredito dei soldi nel conto e ci vogliono come minimo 2/3 giorni).
Scrivetemi qui se siete interessati, no trattative in PM, voglio la massima trasparenza ;)
Grazie mille a tutti!
EDIT: mi son dimenticato di scrivere che accetto anche scambio a mano, zona Treviso/Venezia (io sto a un pò di km da Jesolo), tolgo 10€ delle spedizioni dal prezzo di vendita.