.b4db0y.
26-08-2010, 17:07
Salve,
innanzi tutto mi scuso con i moderatori nel caso avessi sbagliato posto per questo thread. ( In caso affermativo, spostate pure).
tornando a noi invece, essendo in previsione di cambiare il corpo macchina, ( vorrei accaparrarmi una 7d usata se superman mi assiste), vi chiedo di darmi una mano per valutare il mio attuale kit entry level.
Nel dettaglio è composto da:
Canon EOS 350D
18-55 (base, quello incluso nel famoso Kit)
EF 75-300 F4-5,6 IS USM
filtro UV Hama
Filtro Polarizzatore Hoya
Remote Control ( nn mi ricordo nel dettaglio il modello, ma se volete controllo)
Compact flash 8gb ( questa potrei anche tenermela )
compact flash 1gb 80x
Compact flash 256mb ( in dotazione con il kit)
tracolla
scatola e manuali e cd imballati
la macchina è in ottime condizioni e tenuta come una figlia.
Inoltre non essendo molto pratico di questo mercato, vi chiedo se ci sono dei siti/negozi in cui è possibile reperire e vendere materiale fotografico. Una sorta di Mercatinomusicale.com ma per fotocamere per intenderci.
Inoltre sono di Pesaro, e volevo sapere se anche in zona romagna, ci sono negozi che accettano usato in permuta.
Ringrazio anticipatamente chiunque mi dia una mano.
F.
innanzi tutto mi scuso con i moderatori nel caso avessi sbagliato posto per questo thread. ( In caso affermativo, spostate pure).
tornando a noi invece, essendo in previsione di cambiare il corpo macchina, ( vorrei accaparrarmi una 7d usata se superman mi assiste), vi chiedo di darmi una mano per valutare il mio attuale kit entry level.
Nel dettaglio è composto da:
Canon EOS 350D
18-55 (base, quello incluso nel famoso Kit)
EF 75-300 F4-5,6 IS USM
filtro UV Hama
Filtro Polarizzatore Hoya
Remote Control ( nn mi ricordo nel dettaglio il modello, ma se volete controllo)
Compact flash 8gb ( questa potrei anche tenermela )
compact flash 1gb 80x
Compact flash 256mb ( in dotazione con il kit)
tracolla
scatola e manuali e cd imballati
la macchina è in ottime condizioni e tenuta come una figlia.
Inoltre non essendo molto pratico di questo mercato, vi chiedo se ci sono dei siti/negozi in cui è possibile reperire e vendere materiale fotografico. Una sorta di Mercatinomusicale.com ma per fotocamere per intenderci.
Inoltre sono di Pesaro, e volevo sapere se anche in zona romagna, ci sono negozi che accettano usato in permuta.
Ringrazio anticipatamente chiunque mi dia una mano.
F.