PDA

View Full Version : 9600GT e installazione dissipatore

Impossibile
26-08-2010, 17:04
Salve vorrei acquistare il consigliatissimo dissipatore Arctic Cooling Accelero S1 Rev.2 per la mia 9600GT.

La cosa che mi frena è lo spazio:
http://img832.imageshack.us/img832/3757/scheda.th.jpg (http://img832.imageshack.us/i/scheda.jpg/)

quello slot PCEI numero 2 attualmente è occupato dalla mia X-fi e tra la scheda video e la scheda audio vi è la distanza di uno slot. volevo sapere se acquistando il dissi in questione posso montarlo in queste condizioni, e se il fatto di avere la x-fi cosi vicino possa influire a vostro parere sulle temperature dato che sicuramente non potrei montare il turbo module.

nel caso che altro dissi potrei prendere?

19giorgio87
26-08-2010, 21:31
ciao, ti sconsiglio quel dissipatore, oltre che poco efficace è esageratamente ingombrante, so che può tentare l'idea, ma concretamente non serve a nulla! ce l'ho avuto e te lo dico per esperienza..che temperature ha la tua scheda video?

Impossibile
27-08-2010, 14:03
ciao, ti sconsiglio quel dissipatore, oltre che poco efficace è esageratamente ingombrante, so che può tentare l'idea, ma concretamente non serve a nulla! ce l'ho avuto e te lo dico per esperienza..che temperature ha la tua scheda video?

guarda chi parla come te è perchè non le sa montare le cose.

comunque qualcun'altro può darmi un giudizio concreto? raggiungo in idle i 70° e in full... lasciamo perdere in full posso cuocere le uova xD

19giorgio87
27-08-2010, 16:09
ahah...da cosa avresti tratto questa conclusione? comunque fai come ti pare, te ne accorgerai

Impossibile
29-08-2010, 10:34
ahah...da cosa avresti tratto questa conclusione? comunque fai come ti pare, te ne accorgerai

dissipatore comprato ed installato :D

temperature glaciali, IN PASSIVO!! 35 in idle e 55 in full a dimostrazione che le cose non le sai fare ;)

19giorgio87
29-08-2010, 16:00
dissipatore comprato ed installato :D

temperature glaciali, IN PASSIVO!! 35 in idle e 55 in full a dimostrazione che le cose non le sai fare ;)

io le faccio meglio, tant'è vero che per tenere la scheda a 30°c mi bastava il dissi originale. ciaooo