PDA

View Full Version : [VR+ss]Ipod touch 8gb con problemi + custodia rigida + cuffie on ear BOSE

LLoLL
26-08-2010, 16:23
come da titolo vendo l ipod touch 8gb comprato a maggio (devo trovare lo scontrino ma comunque non serve per la garanzia) con tutto lo standard + una custodia rossa rigida comprata negli stati uniti per 25$.
L'ipod ha però problemi, tornando appunti dagli stati uniti mi si è aperto il tubetto di gel sopra, ovviamente l'ho pulito e tutto ma ad esempio il tasto del volume non funziona,e fin'ora non ho riscontrato altri problemi...potrebbero anche esservene altri
inoltre chi fosse interessato vendo anche delle cuffie ON-EAR della BOSE perfette e funzionanti al 100%, potentissime, a 70€ (oltre 150 in negozio)
ci tengo a precisare che essendo venduto come non funzionante non si accettano restituzioni o lamentele per il funzionamento dell oggetto in vendita in quanto ho descritto il problema, ma ho anche segnalato che potrebbero essercene altri

vendo ipod + custodia:95€ + ss a vostra scelta e carico
vendo ipod + custodia + cuffie:150€ spese di spedizione incluse con pacco celere 3 ordinario

pagamento entro 24h dall accordo SOLO (perchè non ho altri metodi) su postepay

riskyo
27-08-2010, 15:41
ma quindi è il 3g?hai scatolo e tutti i suoi accessori?garanzia essendo di maggio?

LLoLL
29-08-2010, 11:08
si è il 3g, ho tutti gli accessori e la garanzia DOVREBBE essere di maggio, lo scontrino non l ho ancora trovato, ma è SICURAMENTE di aprile/maggio o addirittura giugno perchè l ho preso poco prima degli esami di maturità

riskyo
29-08-2010, 13:59
se riesci a trovare tutto scontrino scatolo possiamo concludere

DjDecibel
04-09-2010, 04:12
Interessato ma co limatina!

EdoEvolution
14-09-2010, 23:04
è possibile una foto delle CUFFIE BOSE???? Grazie :D