PDA

View Full Version : [vr+ss][360] Console mod non funz.+ acc + giochi

LLoLL
26-08-2010, 16:17
vendo come da titolo xbox 360 modificata e NON bannata
la vendo come non funzionante ma penso che uno che ci sa smanettare un attimo se la può tranquillamente riparare, il guasto consiste semplicemente nell incapacità di accendere la console, niente led o altro, semplicemente non si accende e la luce dell' alimentatore lampeggia a colpi o risulta del tutto assente.
vendo con cavo hdmi, alimentatore e scatola (forse, devo cercarla), in aggiunta se si vuole ho anche qualche gioco tipo bioshock2 fifa 2010 (dentro l'xbox) e qualche altro bel gioco tipo prototype, forza motorsport 2 ecc..(la lista completa la pubblicherò più tardi, per un totale comunque di 20-30 giochi) e l'hdd (da resettare prima di vendere però)
vendo tutto in bundle per 120€ + spedizioni a vostra scelta e carico
sono graditi PM in quanto non sono quasi mai sul forum...
offro e chiedo la massima serietà, puntualità e celerità in contatti, pagamenti e spedizioni
pagamento entro 24h dall accordo SOLO (perchè non ho altri metodi) su postepay

[?]
26-08-2010, 16:40
I giochi son originali?

LLoLL
29-08-2010, 11:04
scusa per la risposta tardiva, no ovviamente i giochi sono copiati, sarebbe inutile modificare una console per poi comprare giochi originali credo se non per il live, ma non lo uso da moltissimo

LLoLL
29-08-2010, 11:04
Edit: doppio post

ciakote
29-08-2010, 11:55
credo che tu debba guardare qua

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=893928

giukey
29-08-2010, 17:35
scusa per la risposta tardiva, no ovviamente i giochi sono copiati, sarebbe inutile modificare una console per poi comprare giochi originali credo se non per il live, ma non lo uso da moltissimo

sospeso 2 settimane per giochi pirata.
leggi il regolamento in prima pagina.
buona giornata.