PDA

View Full Version : [ PD + sped ] Case Antec ISK-300 mini ITX senza alimentatore

nicfit
26-08-2010, 16:00
Vendo case come da titolo (click qui per info (http://www.antec.com/Believe_it/product.php?id=MjA5NQ==)), senza alimentatore (usato in altri lidi), ha lo "spazio" per una board DC-DC converter da usare con brick esterno.
Io l'ho usato con una mobo itx con alimentazione integrata, quindi il problema non si poneva :D, e ho guadagnato non poco spazio visto che i cavi dell'ali originale erano abbastanza ingombranti rispetto alle dimensioni del case.

Aggiungo "in regalo" una ventola noiseblocker da 8cm, con cui mi son trovato meglio che con la antec tricool in bundle (presente pure quella in ogni caso).

Prezzo forfettario 30 euri (ss escluse da concordare).

accessori vari compresi (stand per tenerlo su un fianco, "copri slot ventola", etc), dovrei avere anche lo "scatolozzo".

foto reali se necessarie in arrivo domani, ho le pile in carica (è in ottime condizioni comunque ;) ).

regole:
precedenza a mio prezzo
precedenza a mano a PD città-PD est
pagamento postepay o paypal (ma con 3% di commissioni a carico del compratore)
code brevi please
per domande info etc mandatemi pure pvt e vedo di rispondere in tempi brevi
per appunti sui prezzi PLEASE sempre in PVT, disponibilissimo ad adeguarli in caso di segnalazioni corrette
in vendita altrove

mastla
26-08-2010, 16:45
molto interessato.
mi puoi misura lo spazio non utilizzzato dalla mobo , vorrei capire se puo' starci appoggiato un hd da 3,5.
grazie :)

nicfit
26-08-2010, 16:55
Ciao mastla, intendi lo spazio dalla "fine" del supporto della mobo fino alla parte frontale (in pratica tutto lo spazio libero dove "starebbe" la board di alimentazione :D)?

mastla
26-08-2010, 16:57
Ciao mastla, intendi lo spazio dalla "fine" del supporto della mobo fino alla parte frontale (in pratica tutto lo spazio libero dove "starebbe" la board di alimentazione :D)?

esattamente!!!!!!!!!!! :)
ci sta un 3,5 li ??

nicfit
26-08-2010, 17:14
Credo che ci possa stare, son circa 11cm (qualcosa in meno all'altezza del "bozzo" degli attacchi usb ed esata frontali che rientra un po' dal front, ma sempre sui 10 circa), almeno vedendo le misure di 10,1 cm per i dischi WD :D. Purtroppo non ho nemmeno un disco "sfuso" per far una prova al volo..
Io l'ho usato senza "impalcatura" interna per i dischi/dvd, con drive dvd esterno ed un hd 2,5" appoggiato proprio in quello spazio su gommini anti vibrazione :D.

peppecbr
26-08-2010, 17:28
codissima manda pvt se arriva il mio turno

nicfit
26-08-2010, 17:39
codissima manda pvt se arriva il mio turno

Ok, se non ti "urta" aspetterei di sentir cosa dice mastla (anche se non ha scritto "coda" ufficialmente), purtroppo non posso dargli certezze assolute quindi ci sta che ci pensi un attimo :D.

Se intanto hai domande/richieste dimmi pure in pvt, visto che son qui al pc stasera rispondo in tempi brevi.

peppecbr
26-08-2010, 18:25
Ok, se non ti "urta" aspetterei di sentir cosa dice mastla (anche se non ha scritto "coda" ufficialmente), purtroppo non posso dargli certezze assolute quindi ci sta che ci pensi un attimo :D.

Se intanto hai domande/richieste dimmi pure in pvt, visto che son qui al pc stasera rispondo in tempi brevi.

nulla pronto a chiudere :p

nicfit
26-08-2010, 22:21
mastla ha confermato l'interesse, a meno di sconvolgimenti :D dovrei concludere con lui domani in giornata.
Se per qualche ragione salta ti avviso subito in pvt, peppecbr!

mastla
26-08-2010, 22:24
mastla ha confermato l'interesse, a meno di sconvolgimenti :D dovrei concludere con lui domani in giornata.
Se per qualche ragione salta ti avviso subito in pvt, peppecbr!

comfermato . come da pvt :D

mastla
27-08-2010, 11:58
pagamento effettuato con paypal, attendo conferma spedizione lunedi'.
ciao :)

nicfit
27-08-2010, 17:10
confermo pagamento ricevuto (grazie per la rapidità, sempre apprezzata!), ci risentiam lunedì per il tracking!

nicfit
30-08-2010, 11:44
pacco spedito e tracking pivitizzato! Ci risentiam quando giunge a destinazione.

mastla
30-08-2010, 11:58
pacco spedito e tracking pivitizzato! Ci risentiam quando giunge a destinazione.

ottimuzzzzzzzzzz :D

mastla
01-09-2010, 19:28
ottimuzzzzzzzzzz :D

tutto perfetto!!!!!!!!!!!!
grazie :)

nicfit
01-09-2010, 19:41
grazie a te, troppo gentile (vedi anche pvt)!
direi che qui posso far chiudere, alla prossima!