View Full Version : [MI + sped] Scheda grafica Nvidia 9800 GT
Salve a tutti,
come da titolo: scheda video nvidia 9800 gt 512mb, marchiata direttamente Nvidia.
La scheda è perfettamente funzionante, nessun difetto di sorta.
Oggetto senza imballi e dotazioni.
Il prezzo è di euro 60 spedizione compresa
regole:
-code brevi max 12 ore
-precedenza al mio prezzo
-fornisco pagamento post prova se adeguatamente referenziati
-per favore no coda per l'amico del cognato del vostro lattaio di fiducia che si
trova in terra d'oriente che potrebbe aver bisogno di.......se vi accodate
fatelo con sicurezza, grazie
-non scambio
-no consegna a mano, solo spedizione
-valuto proposte, ma ragionevoli, e soprattutto in chiaro e non pvt per
velocizzare, evitate indecenze pena improperi vari
SITUAZIONE VENDITE: 1 scheda venduta a gabryxx7 ricevuto pagamento oggetto spedito
1 scheda venduta a skaff@ pagamento ricevuto oggetto spedito
1 scheda venduta a franzgranata pagamento ricevuto
SITUAZIONE CODE:
uppete!
ANCORA UNA 9800GT DISPONIBILE
Gabryxx7
26-08-2010, 15:48
Ciao, coda per 50 spedita!:) Mi sembra un prezzo ragionevole!:)
Facciamo 55! 5 euro non ti impoveriscono e mi danno anche un senso alla cosa! Scendere di 10 mi sembra eccessivo :)
Se vuoi concludiamo
le schede in totale erano 2: una l'ha comprata gabry, quindi la seconda è disponibile per 55 spedita.
Le due schede sono perfettamente identiche.
Se vuoi ci sentiamo in pm per definire ed anche per scambiarci info per contatto telefonico, piu' immediato.
hai pm:D
vettu se sei interessato fatti sentire :)
Gabryxx7
26-08-2010, 19:30
Confermo il tutto!:) Devo assolutamente dirlo, persona eccezionale, molto cordiale e simpatica!:) Venditore consigliatissimo!:D
Grazie per l'up gabry,
ti ho imballato la schedonza, è pronta per partire!
salutoni :)
la prendo io manda un pm con i dati se ha solo 1 6pin pciexpress come alimentazione
Ciao brattak,
si, la scheda ha un 6 pin per alimentazione.
Vettu praticamente non si è fatto sentire e visto che la coda è di 12 ore dubito che mi mandi una comunicazione da qui alle 5 del mattino.
Motivo per cui sei il prossimo e la seconda scheda è disponibile.
Ti posto i dati in pm e andiamo a concludere per la vendita :)
Raga mi raccomando: prezzi bassi ma trattative veloci.
salutoni
come gia detto in pm guardando i requisiti di mafia 2 devo per forza cercarmi almeno una gtx260 visto che e per quello che mi serve per lo physx a fianco della mia 5870 scusa ancora la perdita di tempo.......:(
no problem,
la classifica rivede vettu balzare in testa :D , se decide di farsi vivo.
uppete
Gabryxx7
27-08-2010, 08:39
Ricarica appena effettuata!:) Aspetto conferma della spedizione!
x Brattak: anche io la usero per mafia 2, e voglio vedere come mi trovo! anche io ho una 5870 appena avrò la scheda faccio qualche test e se vuoi ti faccio sapere come va per physx con mafia 2!:)
Spedita ed inviato tracking,
spero apprezzerai la cura dell'imballo :D
ci aggiorniamo al ricevimento della scheda.
saluti :)
Coda per la 9800gt.
Avvisami via pm se dovesse arrivare il mio turno.
Ciao
ok,
trasmesso dati pagamento a skaff@, in attesa per procedere a spedizione.
situazione coda aggiornata.
:)
Pagamento effettuato, attendo tue notizie come da pvt.
Gabryxx7
02-09-2010, 21:53
Scheda arrivata!! Tutto perfetto!:) Testata e funziona perfettamente, imballo fatto benissimo!:p E vga tenuta proprio perfettamente!! Ottimo venditore anche molto simpatico!:D
grazie gabryxx,
è stato un piacere anche per me.
Rimane spedita anche la scheda di skaffa, in attesa riscontro dell'acquirente.
ciacky85
04-09-2010, 08:44
ciao. interessa scambio con GTX 260 Twintech Extreme piu tuo conguaglio?
come anticipato nelle regole all'inizio del post:read: non scambio
grazie gabryxx,
è stato un piacere anche per me.
Rimane spedita anche la scheda di skaffa, in attesa riscontro dell'acquirente.
Come da pm la scheda non mi e' ancora arrivata.
Aspetto fino a Martedi perche' se il pacco e' stato spedito da Torino giovedi mattina, mi pare strano non sia ancora arrivato.
Delle poste italiane mi fido meno di zero.
skaff@ non andare in ansia da prestazioni e lascia che le poste facciano il loro mestiere: l'affidabilità delle spedizioni non dipende solo da chi consegna ma anche da chi spedisce ed il pacco ordinario in ogni caso richiede un minimo di tempo per la consegna.
Entro la prossima settimana certamente ti cosegneranno l'oggetto, non vi è motivo adesso ad appena 2 giorni dalla spedizione (in quanto devi contare i GIORNI LAVORATIVI) di farsi prendere dal panico, che sia una spedizione urbana o meno.
In sintesi don't be ansius, il tuo oggetto ti verrà consegnato a breve.
saluti :)
coda ultima sk rimasta! :)
coda ultima sk rimasta! :)
Ok,
hai pm, spero si dica cosi quando si intende dire che ti ho mandato un messaggio.
Se non concludi con KeiM la prendo io.....
keim ha pm ma non l'ho ancora sentito,
se nn si fa vivo entro questa sera il prossimo in coda sei tu.
coda aggiornata :)
Matt_baker91
07-09-2010, 23:27
In coda per scambio a mano a 40€ se mi dici di dove sei, perchè se sei dall'altra parte di Milano lascio perdere.
In coda per scambio a mano a 40€ se mi dici di dove sei, perchè se sei dall'altra parte di Milano lascio perdere.
OFFERTA TROPPO BASSA
non sono interessato, grazie lo stesso. :)
up
Matt_baker91
08-09-2010, 14:30
:confused: A Gabryxx7 l'hai venduta a 55€ ss incluse (immagino in paccocelere 3 a 11,40€) quindi a 43,60€+ ss.
Io te la prendo a 40€ (3,60€ in meno) e ti evito di imballare, andare alle Poste e spedire e vengo io direttamente da te, non mi sembra esagerato.:)
angeldevils
08-09-2010, 14:47
coda ..
ragazzi scusatemi non faccio consegne a mano, ma solo spedizione.
Scusatemi se non l'ho specificato nelle condizioni d'acquisto.
La scheda rimane disponibile per la sola spedizione.
grazie a tutti
coda ..
hai pm, aggiornato coda.
Matt_baker91
08-09-2010, 21:13
ragazzi scusatemi non faccio consegne a mano, ma solo spedizione.
Scusatemi se non l'ho specificato nelle condizioni d'acquisto.
La scheda rimane disponibile per la sola spedizione.
grazie a tutti
:boh: Ero disposto a venire io da te, ma se non vuoi fa niente.:)
franzgranata
10-09-2010, 09:27
coda a 55 spedita, posso avere delle foto o dei link dove vedere la vga? Grazie;)
Scheda arrivata.
Provata 5 min, funziona.
Ottimo imballaggio, venditore affidabile :D
Peccato per le poste italiane che dimostrano ogni giorno di piu' di essere scandalose.
offdexter87
10-09-2010, 13:47
coda per 50€ spedita tramite raccomandata1.
coda a 55 spedita, posso avere delle foto o dei link dove vedere la vga? Grazie;)
hai pm, aggiornato coda. :)
coda per 50€ spedita tramite raccomandata1.
dexter putroppo nn spedisco in raccomandata: il limite dei 5 cm di spessore che il pacco dovrebbe avere nn garantiscono il buon esito della spedizione, motivo per cui questo oggetto viene spedito solo in j3.
la tua proposta nn puo' essere accettata per questi motivi
grazie lo stesso :)
franzgranata
10-09-2010, 23:53
ok x domani ti faccio la ricarica, come da pvt;)
Scheda arrivata.
Provata 5 min, funziona.
Ottimo imballaggio, venditore affidabile :D
Peccato per le poste italiane che dimostrano ogni giorno di piu' di essere scandalose.
skaff@ grazie a te e alla prox, nn ti ho piu' sentito quindi immagino che sia tutto a posto...
uppete:)
franzgranata
16-09-2010, 16:55
scusa la mia insistenza, xò mettiti nei miei panni ti ho mandato due pvt, senza ricevere alcuna risposta, ti ho pagato sabato scorso, non ho ricevuto alcuna notizia in merito alla spedizione, non metto in dubbio la tua onesta, ma ti prego fammi sapere qualcosa è quasi una settimana che ti ho fatto la ricarica e sinceramente mi sto leggermente preoccupando...fatti vivo grazie
scusa la mia insistenza, xò mettiti nei miei panni ti ho mandato due pvt, senza ricevere alcuna risposta, ti ho pagato sabato scorso, non ho ricevuto alcuna notizia in merito alla spedizione, non metto in dubbio la tua onesta, ma ti prego fammi sapere qualcosa è quasi una settimana che ti ho fatto la ricarica e sinceramente mi sto leggermente preoccupando...fatti vivo grazie
Ciao franz,
ti ho inviato pm con il codice di tracking della scheda. Scusami ancora per il ritardo ma ho avuto contrattempi che hanno rallentato tutte le mie spedizioni, come potrai vedere dai miei post in corso.
Ci aggiorniamo al ricevimento del pacco.
westmere
19-09-2010, 12:02
Se non ho capito male le schede sono finite, giusto?
Sono in arrivo alcune ati con caratteristiche tecniche analoghe, a brevissimo.
Se sei interessato ti posto info.
ciao
Sono in arrivo alcune ati con caratteristiche tecniche analoghe, a brevissimo.
Se sei interessato ti posto info.
ciao
westmere
20-09-2010, 10:33
Ok :)
westmere
21-09-2010, 11:51
Lascio, risolto diversamente ;)
franzgranata
11-10-2010, 17:52
Ciao franz,
ti ho inviato pm con il codice di tracking della scheda. Scusami ancora per il ritardo ma ho avuto contrattempi che hanno rallentato tutte le mie spedizioni, come potrai vedere dai miei post in corso.
Ci aggiorniamo al ricevimento del pacco.
scusami se ti disturbo!!!!! Però da quando mi hai mandato l'ultimo pvt dicendo che mi spedivi la 9800gt sono trascorse 2 settimane e non ho ricevuto ancora nulla, capisco i tuoi impegni di lavoro, ma mi sembra un pò esagerato trattare le persone in questo modo, penso di aver avuto molta pazienza con te...mi fai la cortesia di farti vivo, penso che è il minimo che puoi fare!!!!!!!!!!
scusami se ti disturbo!!!!! Però da quando mi hai mandato l'ultimo pvt dicendo che mi spedivi la 9800gt sono trascorse 2 settimane e non ho ricevuto ancora nulla, capisco i tuoi impegni di lavoro, ma mi sembra un pò esagerato trattare le persone in questo modo, penso di aver avuto molta pazienza con te...mi fai la cortesia di farti vivo, penso che è il minimo che puoi fare!!!!!!!!!!
Franz mi risulta che la scheda l'hai ricevuta, scusami se ci ho messo un po' ma non c'erano intenzioni di dolo, solo problemi personali improvvisi molto gravi e pressanti per cui ho dovuto rivolgere la mi attenzione altrove.
Franz mi risulta che la scheda l'hai ricevuta, scusami se ci ho messo un po' ma non c'erano intenzioni di dolo, solo problemi personali improvvisi molto gravi e pressanti per cui ho dovuto rivolgere la mi attenzione altrove.
franzgranata
25-10-2010, 22:11
nessun problema tutto è bene quel che finisce bene e si riesce a risolvere da buoni amici, grazie x la disponibilità;)
Alex3oo1
05-12-2010, 17:13
io aspetto sempre.........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.