View Full Version : Immagine 7 pro vs ultimate
keroro.90
26-08-2010, 14:27
Salve..
Ho creato un immagine di sistema di un win7 pro..
ora un tecnico dell azienda mi ha formattato x un problema e ho installato win 7 ultimate..posso ripristinare l immagine o l immagine non è compatibile con versioni diverse?
Donaduzzo
26-08-2010, 14:46
Sento della confusione nelle licenze...
Comunque, se hai una immagine del professional, direi che reinstallare quella immagine equivale a reinstallare il professional (dalle tue parole mi sembra di capire che hai fatto una immagine di tutto il sistema)!
keroro.90
26-08-2010, 14:59
si avevo fatto un immagine+backup del sistema quando era installato win7 professional..ora ho installato il 7 ultimate mi chiedevo se si poteva recuperare il setup precedente dall immagine..
Donaduzzo
26-08-2010, 15:05
si avevo fatto un immagine+backup del sistema quando era installato win7 professional..ora ho installato il 7 ultimate mi chiedevo se si poteva recuperare il setup precedente dall immagine..
Se non sbaglio, reinstallando quella immagine, ti riporti alla configurazione che avevi nel momento in cui l'hai fatta (bisogna vedere che tipo di img è stata fatta).
Se non hai modificato niente nella tua configurazione hw dovresti riuscire a ripristinare l'immagine dal backup che hai fatto
keroro.90
26-08-2010, 18:18
Se non hai modificato niente nella tua configurazione hw dovresti riuscire a ripristinare l'immagine dal backup che hai fatto
l hardware è uguale a prima..cmq ho ripristinato da backup..xo mi sono accorto che o programmi installati sono spariti..
Contemax59
26-08-2010, 19:17
l hardware è uguale a prima..cmq ho ripristinato da backup..xo mi sono accorto che o programmi installati sono spariti..
E' probabile che questi programmi tu li abbia installati dopo aver fatto l'immagine, oppure erano stati installati su un'altro disco e quindi esclusi dall'immagine.
Ciauz
keroro.90
26-08-2010, 19:30
l immagine era di settimana scorsa prima dell errore sull array..ed erano installati sul c il disco principale..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.