View Full Version : GeForce 9300GE 256MB buona per lavorare?
Salve, come da oggetto volevo sapere se questa scheda
GeForce 9300GE 256MB DVI-HDMI-VGA
è buona per lavorare in win7 (aero+finestre che si muovono senza tearing) ed eventualmente per vedere dei filmati (1080p), me la vendono a circa 20 euro.
Grazie.
è una scheda di fascia bassa e se non giochi è buona per lavorare......ma anche per vedere film a 1080p a patto di avere anche un discreto procesore centrale..:mc:
uhmm..il processore non è male..anzi.
comunque se fossi in te comprerei qualche video card piu performante;) ....una GT 240 sarebbe ottima :read:
si be lo scopo è fare un pc coi pezzetti che sono avanzati senza spendere nulla, manca la scheda video e quindi ho pensato ad una scarognosa che tanto il pc viene usato esclusivamente per lavoro e qualche film al massimo... volevo spendere meno di 20 euro LOL
si allora sotto i 20 euro diciamo che è una delle "migliori":D
se no per 28 euro c'è una geforce en8400gs... hai qualche parere?
-s
l'8400 gs e piu potente di una 9300 ge ed è soprattuto penzata per i blu-ray..certo è sempre fascia bassa.....piu potente di un'ati hd 2400pro ma meno di una 8500 gt (anche se per poco)......memoria dedicata?costruttore?
ormai l'ho presa, magari ho preso una cantonata però ripeto... non vedrà altro che lo schermo di windows e qualche filmato... se va bene per i blu ray tanto meglio! :D
Ecco comunque i dettagli: http://cgi.ebay.it/SCHEDA-VIDEO-PCI-EXPRESS-8400-256MB-GEFORCE-256-MB-ASUS-/370373038278?pt=Schede_video_per_PC_e_Server
se vuoi darmi un parere ti ringrazio ugualmente!
buona per quello che devi fare...ottima anche la marca asus....
bell'affare ;)
evvai!
grazie, vedo che hai un ninja, ce l'ho anche io LOL
vero??anche tu!!:D:Dsono dei mostri di potenza
l'effetto accelera che sorridi non muore mai
gia..soprattuto con la prima :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.