emish89
26-08-2010, 13:19
VENDO PC DUAL CORE COMPLETO E PERFETTAMENTE FUNZIONANTE.
IL PC E' USATO MA NON HA NESSUN SEGNO O DANNO.
CARATTERISTICHE:
Processore AMD Athlon 64 X2 3800+ Dual-Core (2 x 2,01 Ghz )
2 GB di RAM DDR2 800 MHz KINGSTON (2x 1GB DUAL CHANNEL , con ancora 2 banchi liberi per poter andare a 4GB o più)
Hard Disk da 160 GB con altri attacchi SATA o IDE per ulteriori HD
Scheda madre ASRock ALiveNF4G-DVI
Scheda video integrata nVidia GEForce 6100 con 256 MB di RAM (128MB di memoria dedicata)
Scheda audio integrata HD 7.1
Scheda di rete integrata
Lettore DVD multiformato
7 PORTE USB
uscite AUDIO FRONTALI e CARD READER
possibilità di espansione con slot interne PCI e PCI-Express, etc..
CONDIZIONI
Il PC è in PERFETTO stato sia estetico che di funzionamento in ogni sua parte.
Il computer ha circa due anni di vita, ma è attualmente poco usato (motivo per cui viene venduto)
(PER FOTO REALI chiedete pure)
Possibilità di averlo con MONITOR DA 19 POLLICI, MOUSE, TASTIERA e SCHEDA VIDEO NVIDIA 8500GT 512MB dedicati a 100 euro in più (è inclusa anche la seconda spedizione perchè in una sola non ci sta)!
inoltre : SCHEDA TV PER CON ACQUISIZIONE VIDEO PER ANALOGICO E DIGITALE TERRESTRE SUL VOSTRO COMPUTER
possibilità di avere tutti i sistemi operativi ORIGINALI, compreso nel prezzo do XP 32bit
Il computer si trova in provincia di Vercelli, se siete vicini è MOLTO GRADITA la consegna a mano visto il valore dell'oggetto! posso anche spostarmi io.
LA SPEDIZIONE SI EFFETTUERA' SOLO ASSICURATA! se avete preferenze per qualche corriere fatemelo sapere, se no io spedisco con le poste italiane...
la spedizione verrà effettuata al momento della ricezione del pagamento.
prezzo: 200 EURI SPEDITO
precedenza a mano e al mio prezzo.
per ogni chiarimento o proposta chiedere in PM
IL PC E' USATO MA NON HA NESSUN SEGNO O DANNO.
CARATTERISTICHE:
Processore AMD Athlon 64 X2 3800+ Dual-Core (2 x 2,01 Ghz )
2 GB di RAM DDR2 800 MHz KINGSTON (2x 1GB DUAL CHANNEL , con ancora 2 banchi liberi per poter andare a 4GB o più)
Hard Disk da 160 GB con altri attacchi SATA o IDE per ulteriori HD
Scheda madre ASRock ALiveNF4G-DVI
Scheda video integrata nVidia GEForce 6100 con 256 MB di RAM (128MB di memoria dedicata)
Scheda audio integrata HD 7.1
Scheda di rete integrata
Lettore DVD multiformato
7 PORTE USB
uscite AUDIO FRONTALI e CARD READER
possibilità di espansione con slot interne PCI e PCI-Express, etc..
CONDIZIONI
Il PC è in PERFETTO stato sia estetico che di funzionamento in ogni sua parte.
Il computer ha circa due anni di vita, ma è attualmente poco usato (motivo per cui viene venduto)
(PER FOTO REALI chiedete pure)
Possibilità di averlo con MONITOR DA 19 POLLICI, MOUSE, TASTIERA e SCHEDA VIDEO NVIDIA 8500GT 512MB dedicati a 100 euro in più (è inclusa anche la seconda spedizione perchè in una sola non ci sta)!
inoltre : SCHEDA TV PER CON ACQUISIZIONE VIDEO PER ANALOGICO E DIGITALE TERRESTRE SUL VOSTRO COMPUTER
possibilità di avere tutti i sistemi operativi ORIGINALI, compreso nel prezzo do XP 32bit
Il computer si trova in provincia di Vercelli, se siete vicini è MOLTO GRADITA la consegna a mano visto il valore dell'oggetto! posso anche spostarmi io.
LA SPEDIZIONE SI EFFETTUERA' SOLO ASSICURATA! se avete preferenze per qualche corriere fatemelo sapere, se no io spedisco con le poste italiane...
la spedizione verrà effettuata al momento della ricezione del pagamento.
prezzo: 200 EURI SPEDITO
precedenza a mano e al mio prezzo.
per ogni chiarimento o proposta chiedere in PM