PDA

View Full Version : PSP Slim la vendo o non la vendo?

bmw320d150cv
26-08-2010, 11:10
salve a tutti ragazzi
ho una psp slim che sta a prendere polvere da piu o meno 6 mesi,non c'è nessun gioco interessante,aspettavo di prendere gran turismo mobile,ma si è rivelato un aborto,il peggior gran turismo mai esistito:mc: :muro:
mi stava vedendo l'idea di venderla,non essendoci giochi degni per questa consolle
voi cosa mi consigliate??sono previste "importanti" uscite??
grazie mille

Gefferson
26-08-2010, 11:18
salve a tutti ragazzi
ho una psp slim che sta a prendere polvere da piu o meno 6 mesi,non c'è nessun gioco interessante,aspettavo di prendere gran turismo mobile,ma si è rivelato un aborto,il peggior gran turismo mai esistito:mc: :muro:
mi stava vedendo l'idea di venderla,non essendoci giochi degni per questa consolle
voi cosa mi consigliate??sono previste "importanti" uscite??
grazie mille

non c'era la sezione ufficiale? comunque hai preso in considerazione Metal Gear Peace Walker? io la prenderei solo x giocarlo!

bmw320d150cv
26-08-2010, 12:29
non c'era la sezione ufficiale? comunque hai preso in considerazione Metal Gear Peace Walker? io la prenderei solo x giocarlo!

effettivamente hai ragione,pero potrebbero essere di parte quelli del thread ufficiale
guarda metal gear non mi ha mai "incantato"ho giocato al precedente titolo,metal gear ops e non mi ha convinto al 100%
ti dico ad esempio che ho giocato molto di piu a i vari resident evil 1-2-3 e gran turismo 1-2 che con i giochi per psp