PDA

View Full Version : Problema con GTX260 GS Aiuto!!

polimar77
26-08-2010, 11:04
Salve a tutti, ragazzi ho un problema con questa scheda video o almeno credo che sial lei.
Ho una gtx 260 Gs montata su una Asus p6t deluxe v2 con processore i7, tutto comprato un anno fa quindi ancora in garanzia (spero).
Il mio problema è questo: da un mese circa quando faccio partire il PC tutto va normalmente gira tutto normale e anche i giochi non si bloccano, ma nel momento che provo a fare riavvia sistema alla partenza mi fa quattro bip e non si vede lo schermo, pero ho notato che il PC parte perche si sente anche la musichetta iniziale di windows. Vedendo sul manuale della scheda madre i quattro bip (uno lungo e tre brevi) sono proprio che non rileva la scheda video, l'unico sistema per farlo partire e solo tenerlo spento per una decina di minuti il fatto è che questo problema lo fa solo se lo fai riavviare è proprio strano e premetto che ho controllato le temperature tutto normale.
Non so che pensare se è la scheda video o la scheda madre, perche quando parte non si blocca con nessun gioco è molto strano, se fosse rotta qualche segno lo dovrebbe dare. aiutate.....consigli?

polimar77
26-08-2010, 14:25
nessuno che mi aiuta?

Prezioso
26-08-2010, 17:17
magari è un problema driver\vga....

io con la gtx260 non potevo andare in stand by....al riavvio la ventola andava fissa al 100% e avevo dei leggeri stuttering in alcuni giochi!....ora con la gtx460 tutto normale

hai aggiornato i driver ultimamente? prova i vecchi

polimar77
26-08-2010, 18:54
neanche io posso andare in standby che la ventola va al massimo e non si riavvia, che hai fatto tu lai mandata in assistenza? cmq ho aggiornato i driver a luglio quando sono usciti gli ultimi, credi che possa esserte quello anche se il problema è alla partenza?

Prezioso
26-08-2010, 19:02
ricordo che per lo stand by la scheda madre deve supportare una modalità di alimentazione s3, una cosa del genere, non ricordo bene, la mia è datata ed è solo s1+s2 quindi davo la colpa alla scheda madre.....però con la 460 funziona tutto quindi immagino sia un problema della serie gtx200 e driver nvidia

prova a vedere nel bios e poi prova i driver originali che hai sul cd della vga