PDA

View Full Version : [Win7x64] Cartella gigantesca C:\Users\[Nome_utente]\AppData

scassermps
26-08-2010, 08:07
Ciao,

Cosa ci sta sotto C:\Users\[Nome_utente]\AppData?
Che la mia è grande 16GB !!!

Grazie

Chessmate
26-08-2010, 08:54
Ciao,

Cosa ci sta sotto C:\Users\[Nome_utente]\AppData?
Che la mia è grande 16GB !!!

Grazie

Appunto i dati delle applicazioni relativi al tuo utente (salvataggi, impostazioni, etc...)

Puoi provare una pulizia disco per eliminare i temporanei e altri file oramai vetusti.

Eress
26-08-2010, 09:08
Quando scarichi o salvi dati e altro ti conviene non metetre sempre tutto li dentro ma anche su un altro hd

scassermps
26-08-2010, 09:33
Appunto i dati delle applicazioni relativi al tuo utente (salvataggi, impostazioni, etc...)

Puoi provare una pulizia disco per eliminare i temporanei e altri file oramai vetusti.

Quando scarichi o salvi dati e altro ti conviene non metetre sempre tutto li dentro ma anche su un altro hd

quando scarico metto tutto in download; la pulizia del disco l'ho già fatta ed ho già eliminato i file temporanei! :muro:

Mi sembra strano che file di salvataggi e configurazioni di impostazioni siano così grandi!

Amsirak
26-08-2010, 09:38
controlla la cartella Temp

Eress
26-08-2010, 09:43
E controlla anche la cartella AppData dentro quel percorso, attivando la visualizzazione dei file nascosti

scassermps
26-08-2010, 10:27

Scusate mi correggo, su indicazione di quanto a detto Eress ho fatto una ricerca + appurata che mi ha spiegato cos'è!

C:\Users\[Nome_utente]\AppData è 17,6GB

C:\Users\[Nome_utente]\AppData\Local è 16,2GB

C:\Users\[Nome_utente]\AppData\Local\Microsoft 15,5GB

C:\Users\[Nome_utente]\AppData\Local\Microsoft\Windows Virtual PC 14,1 GB
Qui c'è installato XPMode di Win7

Anche se mi sembran sempre tanti i restanti 3,5GB nella C:\Users\[Nome_utente]\AppData ed in questo caso sono abbastanza distribuiti tra tutte le cartelle!

controlla la cartella Temp

Mi dai il percorso di questa! se si trova sotto C:\Users\[Nome_utente]\AppData !!!

Eress
26-08-2010, 15:55
Per acceder direttamente alla caertella temp basta che digiti %TEMP% nella barra ricerca menu start e dai invio.
Il mio pc è nuovo ma la cartella AppData non è neanche mezzo GB per cui se fossi in te gli darei una controllata approfondita e magari puoi postare qui delle informazioni e degli screenshots