PDA

View Full Version : Ho aperto il pc portatile - LA GARANZIA E' VALIDA?

faranio
26-08-2010, 01:13
Tra due mesi mi scade la garanzia e il pc è morto. Non si accende più. Stupidamente ho aperto il pc credendo che la garanzia non fosse più valida. Adesso si vede chiaramente che il pc è stato aperto (segni di cacciavite, chiusura non perfettamente ermetica etc).
Credete che posso dire addio alla garanzia? Teoricamente so che dovrebbe essere cosi', ma magari nella pratica non fanno caso a queste cose. Che ne pensate? Grazie

P.S.
Credete che posso consegnare il pc senza l'alimentatore ?

shingo
26-08-2010, 09:04
Ci fanno caso eccome....

Eress
26-08-2010, 10:00
Se facevi un lavoro pulito potevi ancora avere la garanzia, ma se ci sono segni evidenti di scasso :D allora addio garanzia

Siddhartha
26-08-2010, 13:03
direi proprio che l'hai persa!!! :stordita:

faranio
26-08-2010, 20:11
merda.. che idiota son stato.. ma anche se non ho toccato nessun componente dite che è non c'è speranza? Tra l'altro non sono neanche riuscito ad aprirlo completamente il pc... ho solo smontato le viti e aperto un po' il rivestimento di plastica (tra l'altro si è incastrata la barra spaziatrice :( )

Comunque, se non c'è davvero speranza, cosa posso recuperare del pc, a parte il disco duro (la batteria è andata) ? Ci sono componenti che posso smontare e rivendere?

ChristianX86
27-08-2010, 09:31
Comunque, se non c'è davvero speranza, cosa posso recuperare del pc, a parte il disco duro (la batteria è andata) ? Ci sono componenti che posso smontare e rivendere?

ram, processore, moduli vari se estraibili (wifi, bt, modem...), display, touchpad,, tastiera, stadio di alimentazione, la scheda madre e altro... ovviamente se riesci ad aprirlo e reperirli senza danneggiarli...