PDA

View Full Version : Processi in background

EnergyBoy
25-08-2010, 23:52
http://img713.imageshack.us/img713/2414/processibackground.png

EnergyBoy
26-08-2010, 13:56
Che mi sapete dire di questi processi in background spesso inutili e che fanno rallentare xp?

Khronos
26-08-2010, 15:15
che non hai neanche un processo inutile. sono tutti indispensabili al sistema, tranne messenger e IE che ti vedo aperto.

vorrei che tu la capissi, energyboy.
con 512MB di ram, non vai molto lontano, con windows Xp. ti devi accontentare di quelle prestazioni che ti ritrovi, e soprattutto devi leggerti tutti i consigli che mi hai fatto, aimè , frammentare nei milioni di topic che hai aperto inutilmente.
difatti vedo che non hai ancora messo il tema classico.

al prossimo topic che apri per lo stesso motivo (ottimizzare il tuo pc con 512MB di ram con Xp) ti segnalo ai mod. non ti bastano i 6 già aperti e in primo piano?

EnergyBoy
26-08-2010, 19:51
con 512MB di ram, non vai molto lontano, con windows Xp

Sarebbe più corretto dire che con 512 mb di ram non vado lontano con windows Xp con SP3. Perchè con il SP1 andavo veloce e quando ho comprato io il computer nel 2003 512 mb di ram erano tanti, ora invece fanno ridere. Però la microsoft deve capire che se aggiorna un sistema operativo lo deve rendere prestante per tutti gli utenti che avevano acquistato la versione originaria. Ad esempio se io ho deciso di comprare xp l'ho fatto tenendo conto dei requisiti di sistema che avevo. Un aggiornamento di un sistema operativo non può appesantire i computer come fa il SP3 altrimenti si butta via tutto e si compra un nuovo pc con un windows 7. Infatti non è proprio quello che vogliono? La microsoft con i suoi aggiornamenti renderà instabile xp al punto tale di costringere gli utenti a passare a 7.

al prossimo topic che apri per lo stesso motivo (ottimizzare il tuo pc con 512MB di ram con Xp) ti segnalo ai mod. non ti bastano i 6 già aperti e in primo piano?

Ti piace fare lo spione? Se ho già aperto 6 topic e in primo piano che fastidio ti da? Apri anche tu un topic se ne fai una questione di notorietà.