PDA

View Full Version : FI, a mano Vendo iPhone 3gs 16gb white appena sostituito 360 euro

theatrix
25-08-2010, 23:54
FI Vendo iphone 3gs 16gb white sostituito con applecare 360 euro a manina

iPhone 3gs 16 gb bianco
Ovviamente pari al nuovo,sostituito via assistenza,lo presi a luglio 2009 in centro tim,ma allungata la garanzia con applecare.
Me lo hanno sostituito pochi giorni fa e come tutti sanno me ne hanno mandato un altro nuovo o rigenerato che sia...ma in ogni modo nuovo.
Per proteggere la mela dietro da i classici micrograffi ho messo un pezzettino di pellicola da subito
Monta ultimo fw il 4.0.2 poiche' per eliminare i miei dati ho preferito ripristinare e portarlo a nuovo.
Gli accessori sono inusati,a corredo regalo basetta dock originale apple e due custodie in silicone(queste usatissime ma di ottima fattura).
Chiedo 360 euro eslusivamente a mano.
No scambi e ribassi.
Insieme al telefono daro' la documentazione di avvenuta sostituzione del terminale e scontrino ancora presente del primo iphone,la garanzia e' valida fino al 20 giugno 2011 quindi ancora 10 mesi,come documentato inserendo il seriale sul sito apple.
In vendita anche altrove,
Mi piange il cuore dar via questo iphone perche' bianco per me e' il piu' bello,ma sono passato al 4 quindi mi e' di troppo e non lo userei.

Turing
26-08-2010, 00:50
interessato, fammi sapere se cambi idea e decidi di spedire

theatrix
26-08-2010, 00:55
interessato, fammi sapere se cambi idea e decidi di spedire

Solo a mano mi spiace,perché non ho tempo di spedire e accetto solo il ritiro dove lavoro io,offro pure un caffè a chi viene a prenderselo.

Moloch666
26-08-2010, 01:07
in che zona lo scambio a mano?

theatrix
26-08-2010, 06:00
in che zona lo scambio a mano?

Scandicci vicino uscita ipercoop lastra a signa o zone limitrofe.

theatrix
26-08-2010, 22:49
Probabilmente venduto al 99% al primo che me lo ha chiesto a mano su altro lido.