View Full Version : Consiglio acquisto HTC HD2 vs HTC DESIRE vs IPHONE 3GS
quale dei 3 suddetti modelli mi consigliate e sopratutto pkè? (contando che il prezzo è pressochè uguale, visto che lo prenderei usato)
marcolinuz
26-08-2010, 09:59
Htc Desire perché considerando il tutto (hardware, os, display, qualità costruttiva, ecc...) è migliore degli altri due.
EarendilSI
26-08-2010, 10:07
quale dei 3 suddetti modelli mi consigliate e sopratutto pkè? (contando che il prezzo è pressochè uguale, visto che lo prenderei usato)
Da possessore di un HD2 andrei decisamente ed a occhi chiusi su un HTC Desire...
L'HD2 ha un sistema operativo ormai vecchio che sarà abbandonato da Microsoft nell'arco di poco tempo e non sarà aggiornabile alla versione 7 (almeno ufficialmente)
L'Iphone 3GS è già uscito obsoleto come hardware, non lo prenderei nemmeno in considerazione...
HTC Desire è in definitiva il top android di HTC, considero tra l'altro android come il s.o. che avrà più successo, HTC ha una comunità XDA che sviluppa sempre nuove rom e programmi, come hardware è attualmente al top...
ma su android è possibile installare sistemi di navigazioni quali tomtom/garmin ecc..?
EarendilSI
26-08-2010, 16:27
ma su android è possibile installare sistemi di navigazioni quali tomtom/garmin ecc..?
Che io sappia c'è iGO, Sygic, CoPilot, Navigon, NDrive...però non utilizzando Android non ne sono sicuro al 100%...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.