PDA

View Full Version : [ce+sped]Nikon d60 + accessori

misterx12
25-08-2010, 19:51
Vendo a malincuore perchè non ho piu tempo di andare in giro a scattare foto la mia nikon d60 usata a solo a livello amatoriale ma tenuta perfettamente:
Vendo:
nikon d60 body
ottica 18/55dx
sd card kingston
batteria nuova enel9
filtri close-up +1 +2 +4 (se non erro)
tracolla originale nikon
Scatto remoto

il tutto perfettamente funzionate a richiesta inserisco foto
PREZZO:315 euro + spedizioni

forza ragazzi

pippusv
26-08-2010, 09:28
ciao volevo alcune informazioni x conto di un amico che potrebbe essere interessato.
La macchina è ancora in garanzia? sei in possesso di scontrino/fattura? l'obiettivo è VR oppure un altra serie? la macchina funziona perfettamente, ha segni visibili? la scheda di memoria che dimensioni ha? è incluso anche una custodia? Il prezzo è trattabile?
grazie ciao

misterx12
26-08-2010, 11:51
macchina senza garanzia perche mi è stata regalata per i 18 anni quindi non ho scontrino e niente,obbiettivo non vr,nessun segno visibile e funziona perfettamente non ha nemmeno la slitta per il flash usurata poiche non è mai stato usato flash esterno,scheda sd da 2 gb,nessuna costudia per l'intera reflex perche ogni volta la riponevo nel suo scatolo tutto sistemato,prezzo poco trattabile ma fai proposta in pvt che ne parliamo

Deadoc3
26-08-2010, 11:53
Puoi postare le foto?

misterx12
26-08-2010, 12:05
posso farle con il cellulare ho la compattina prestata alla girl 5 minuti è carico le foto

misterx12
26-08-2010, 12:22
ecco le foto http://www.megaupload.com/?d=PH56F5YF

pippusv
27-08-2010, 08:18
ti mando una proposta in privato. Ti chiederei però di poterla pagare post prova visto le tue poche trattative concluse. Ovviamente ti forniro tutti i miei dati e credo che le mie numerose trattative concluse nel forum possano servire da garanzia.

misterx12
27-08-2010, 09:06
guarda con pochi post però ho concluso moltissime trattative non faccio post prova con tutta la buona volonta ma tu invieresti 300 di roba senza nessuna garanzia al piu posso farlo assicurato....ma il post prova non lo condivido visto che a me al massimo mi rimane un numero di telefono oppure un documento di riconoscimento che dovrei fare se sparisci denuncia alla polizia postale,andare da un avvocato...che alla fine mi chiede de piu di quando vale il prodotto??fosse stato un qualcosa da na 50 euro ok se pò fa ma parliamo de qualcosa de piu

pippusv
27-08-2010, 09:47
comprendo perfettamente. Credo comunque che la mia lunga presenza qui potrebbe contare qualcosa in termini di garanzia. Non è tanto questioni di pochi post ma di poche trattative di vendita (1). comunque magari un modo di accordarci lo troviamo ...se ti va mandami il link di qualche tua trattativa "consistente". Quando torni dalle ferie fatti sentire che vediamo se troviamo un accordo.
ciao.

misterx12
12-09-2010, 14:35
up up