View Full Version : Quanti siamo con il bestio?
come da post facciamo un bel referendum
KTMpower
12-03-2002, 09:10
scusa ma che sondaggio e'?io ce l'ho e tu?!!!se si puo' risp solo ce l'ho o no che risultato ti da?!!!
tanto vale dire chi l'ha comprato lo dica cosi'li contiamo!!!;)
era solo una curiosità tipo un censimento al fine di vedere su che forza numero si può fare conto nel caso di problemi etc...
e nun t'encazzà ostrega.
Ciao
KTMpower
12-03-2002, 10:32
dio mashio (spero si scriva circa cosi'!!!nel mito del nord est ci vado solo qualche gg all'anno dalla mia nonna dunque parlo ma non scrivo) non mi arrabbio mica!
in effetti per contare non c'e' altro modo che fare un sondaggio.non si puo' aggiungere una funzione sul forum del tipo semplice contatore?
ammetto che leggendo le mie righe parevo polemico ma non volevo assolutamente esserlo!scusate!:p
E se non l'avessi e non mi dispiacesse affatto di non averlo? cosa voto ? :)
Ciau
...e infoiato x il bestio non sarai....
...ma un'altro NB comprare ed idolatrare potrai....
...se ai Bestio-people non romperai....
;-)
....e quindi NON voti!
Scusa l'improbabile e pessimo gioco di rime ma oggi sto esaurito?!?
Ciao
KMo
[i][B]E se non l'avessi e non mi dispiacesse affatto di non averlo? cosa voto ? :)
Appunto ti dispiaci punto e basta
ciao :)
topogatto
13-03-2002, 10:05
Ok, io ho votato, ma come facciamo a sapere i nomi di chi ha votato??
Allora....io sò di per certo che il BESTIO c'è l'hanno...:
1)Topogatto
2)Askani
3)Lura
4)CoolMo
5)Drengot
6)Kead
7)Medrol
8)Max68
Chi ho dimenticato??
Dobbiamo trovare il modo di riunirci in qualche modo (tipo mailing-list...stavo pensando di creare un gruppo su yahoo....) per tenerci in contatto su info,assistenza, upgrade e così via....
Si accettano proposte....
Se trovassi del tempo libero...(cosa che non ho mai!!:( :( ) vorrei mettere sù 2 notizie + i driver su dello spazio web...tipo sito del PUPO.....
Ditemi la vostra...
Ciao
Diego
ok io ci sto
per aggiornamenti scrivi su succhiamelo@freemail.it
Io ci sono: metto a disposizione le mie (mediocri ma sincere)capacita' di web designer e sw engineer(un po meglio di quelle di web designer).
Chi trova lo spazio web (pox. con scripting ASP o PHP e pox. di eseguire .DLL server side che posso scrivere io in MSVC++ per fare dei bei giochini tipo grafici on-demand, news picking, advanced authentication, etc.)?
chi il dominio?
chi lo "slogan" e la lo studio grafico(magari poi contattiamo la Medion in Germania e gli diciamo che apriamo in italia un sito come -e meglio di- www.medio.de)?
Aspetto fiducioso notizie via e-mail.
Quando ci siamo tutti e ognuno mette la sua, possiamo fare grandi cose....
(still cool but no way fool) Mo
PS: io sono di Bologna, se qualcun altro e' mio 'paesano' mi contatti pure (grazie)
topogatto
13-03-2002, 13:24
Allora...
io ho un dominio....non è un granchè però supporta tante cose, tipo estensioni frontpage, asp, cgi,ecc.... ed ho spazio web illimitato.......
Siccome il dominio è www.fiatpanda.info il sito del BESTIO (anche se non c'entra niente con la panda....) potremo metterlo tipo www.fiatpanda.info/bestio oppure www.fiatpanda.info/qualunquecosachevoletevoi ......
Se non vi piace l'idea io (come la maggior parte di noi..) ho svariati account (2 su tiscali, 1 su libero, 1 su ciaoweb, 1 su yahoo, ecc.... ) e relativi spazi web..peccato che normalmente hanno indirizzi web impossibili (web.tiscali.it/nomeutente, ecc...) e che lo spazio sia limitato...poi molte volte non supportano nulla....
Fatemi sapere.....
PS: ci sarebbe anche www.bestio.itgo.com ....... però ci sono solo 10 Mb di spazio...e se uno inizia a mettere su i driver....se li mangia subito....
Ciao
Diego
io ci sto e voto per questo dominio.
Come scritto, sono diponibile a collaborare.
Come procediamo?
KMo
giancherchi
14-03-2002, 21:19
Pare ci siano alcune società che offrono (gratuitamente) spazio web (in effetti spesso sono al prezzo di qualche banner, ma non credo che disturberebbero più di tanto ;)).
Ad esempio, perchè non dare uno sguardino su
http://www.hostultra.com/ ?
Purtroppo non mi intendo tanto di hosting, ma se ci fosse qualcuno tra i mitici "domatori" del bestio in grado di valutare una proposta come quella sopra... beh... si faccia avanti!!! :)
Ciauz ;)
topogatto
15-03-2002, 08:30
Allora, per valutare la proposta di HostUltra....
"A me .... mi pare na'strunz**a"
1) perchè i file li devi mettere sul sito di staroffice...
2) perchè il sito deve essere in inglese.....
Non sono andato avanti a leggere, perchè secondo me questi 2 motivi mi bastano per capire che non fà per noi.....
Se qualcuno cmq non è d'accordo me lo dica...
Ciao
Diego
...per me non è un problema: possiamo fare tutto in Italiano e alle traduzioni penso io (che l'inglese lo so +/- come l'italiano).
continuate a cercare.
KMo
PS: ma poi, con il BESTIO 'fuso' di Medrol come e' finita?
topogatto
15-03-2002, 10:41
Intendevo dire che essendo un sito "amichevole" per l'utenza italiana che non ha nessun tipo di supporto....mi sembrava un po' stupido tradurlo in inglese per un pubblico italiano.....
Allora tanto vale andare sui siti taiwanesi/inglesi della FIC....
PS:[OT] Se te la cavi bene con l'inglese.....potrei "sfruttare" questa tua capacità??
Devo tradurre il sito della Panda in inglese...io ci provo....(in inglese non sono molto bravo, per lo meno a scriverlo/parlarlo...me la cavo solo a leggerlo..) e se ti và bene ti invio dei file di testo solo da riguardare...le forme grammaticali...
Ovviamente ti verrà riconosciuto con segnalazione sul sito questo tuo merito..
Ciao
Diego
Dear topogatto,
just send me the files you want me to translate to english and I'll do it for you. Well,... I won't do it immediately but give me a couple of weeks and you'll get the job done.
Please feel free to contact me on my private e-mail for any other 'translation' issues.
Have (lots of) phun,
KMo
topogatto
15-03-2002, 11:17
What???:p :p :p
Ma sei fuori??:D
Vabbè che lo capisco..però mi devi mettere alla prova??:p
Ti et parle ingleis, mi e parlo piemunteis...e su nin se a sa scriv parei, però mi el capiso, su nin viet....
Ciao
Diego
KTMpower
15-03-2002, 11:24
sempre di classe il pieumonteis, spero si scriva così!:o
oh amata patria...
eora vedemo de catarse na scianta e no sparar cassade a nastro.
Mi voria saver cossa casso ghe centra ste fanfare sue lingue e sue tradussion in chea casso de lingua che ze l'inglese inutie come ea peste, veneto in the uord e non se discute.
A gavarìa quasi l'intensiòn de corezare el nostro amigo CoolMo fazendoghe notar che no se dize "to translate to english" ma
"to translate in english" ma se vede che che in triveneto l'inglese io parla difarente e mi cossa goi da farghe.
Beh fioi, muli, tosi na roba go da dirve: Veneto lingua nasionae e no steme + rompare le bae co ste monade sue lingue, catemo un sito pal bestio che non sia na roba bruta ma na utilità par tuti i domatori
Ciao
giancherchi
15-03-2002, 13:33
Non so se possa essere d'aiuto... comunque questo link è interessante...
http://www.freewebspace.net/
Per chi ha un briciolo di tempo da dedicarci, si tratta di un "motore di ricerca" sul web hosting gratuito, tramite cui è possibile impostare alcuni parametri (come la dimensione minima dello spazio richiesto, la lingua, etc...) che deve possedere il sito in grado di ospitarci.
Mi aggiungo alla lista dei collaboratori per eventuali traduzioni in inglese (ormai scrivo più in inglese che in italiano ;))...tempo permettendo...avete solo da fare un fischio! :)
saluti! ;)
benessum, aloura che tott i scrivan in tal lour dialatt achse' incion an capesc pio' gnignta.
bonanoot,
topogatto
15-03-2002, 14:48
Vi sembrerà strano, ma finora ho capito (a quandi linee) tutti i dialetti......il problema è se parlate il dialetto dopo napoli....lì devo chiamare la mia ragazza che è Calabrese...per capirli...:p
Cmq io direi di riprendere in italiano....
GRAZIE a giancherchi....ho fatto la ricerca..è l'unico in italiano con spazio illimitato è XOOM.it.....però non riesco a registrarmi...ci sto provando ma non và avanti...:confused:
Ciao
Diego
Cosa e' il bestio? :o
Perche' non postate le foto dei vostri "besti" ?
Questa e` la mia ferraglia :cool:
http://homepage.mac.com/psoccorsi/.cv/psoccorsi/Public/Ti.jpg-link.jpg
chiamala ferraglia!! :D
il bestio è il Microstar
ciao
topogatto
15-03-2002, 16:37
Originariamente inviato da toifel
[B]Cosa e' il bestio? :o
Perche' non postate le foto dei vostri "besti" ?
Il BESTIO è il Microstar Celeron NB-C 1,2 Ghz (MD 9694) ---> = FIC A 380...
Per la foto...mi manca la macchina fotografica digitale:( :(
Se volete le faccio con quella normale e poi spedisco i negativi a tutti quelli che vogliono vedere il mio BESTIO!!!:p :p :p :cool:
Ciao
Diego
Ciao,
questo è il mio ..... GERICOM:
STEFANOhttp://www.gericom.com/gericom2001/assets_products/notebooks/ge_nb_webboy_kl.jpg
STEFANO
mariuzzello
16-03-2002, 00:31
Caro Toifel... complimenti per la ferraglia e per Os X.
Un macchista nato come me non puo che gioire nel vedere un bel titanium comparire in questo forum dove si parla di bestie e pupi :-))
... ehm... ho appena comprato un pupo (alias Asus LK8470), ma solo per 3 motivi:
1- Per lavoro spesso uso il titanium che mi danno per tenere corsi, ecc. quindi ne usufruisco anche se non per farci quello che vorrei, ma almeno me lo sbaciucchio un po' :-)
2- Il mio Asus costa la metà!
3- Per il mio lavoro spesso devo far vedere cose su pc, ecc. spesso anche per colpa o pregiudizio di clienti.
Vabbè, comunque virtualmente considerami "different" :-))
mariuz
Cazz ho sbagliato, ho creato un altra discussione
va be volevo aggiungermi
Ciao raga,
ci sono anche io che ho il bestiolino sono stato un po assente x' mi é nato il pupo,uno vero pero' si chiama ANDREA ed é bello come il papa'.Sono daccordo facciamoci un sito o un gruppo di discussione ora nn ho idee ma teniamoci in contatto
dai il benvenuto al tuo pargoletto ANDREA su questo mondo da parte della "BESTIOlini community"!
E poi diamoci una mossa a fare 'sto sito di info per il BESTIO!
Ciao a tutti
KMo
topogatto
21-03-2002, 14:54
Originariamente inviato da MAX68
[B]Ciao raga,
ci sono anche io che ho il bestiolino sono stato un po assente x' mi é nato il pupo,uno vero pero' si chiama ANDREA ed é bello come il papa'.Sono daccordo facciamoci un sito o un gruppo di discussione ora nn ho idee ma teniamoci in contatto
Auguroni!! Ma sei sicuro che vadano d'accordo PUPO e BESTIO??:D :p
Mi raccomando....lascia stare il BESTIO e curati il pupetto..quello vero....
Ciao
Diego
mmarrucci
16-08-2002, 17:42
Il mio nb microstar con Athlon 4 1.6+ e 15" si può ritenere un Bestio?
P.S.
L'ho visto da MW a BS e comprato dopo le recensioni sul forum in merito alla microstar!
grazie:D :D :D
Originariamente inviato da mmarrucci
[B]Il mio nb microstar con Athlon 4 1.6+ e 15" si può ritenere un Bestio?
P.S.
L'ho visto da MW a BS e comprato dopo le recensioni sul forum in merito alla microstar!
grazie:D :D :D
Ciao,
se è marcato GERICOM lo puoi (devi !) chiamare TIER™ !! !! ;) :D
Stefano :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.