PDA

View Full Version : Problema Asus G73jh

knelius
25-08-2010, 17:19
Salve a tutti...
ho un grande problema con il mio g73jh...
in pratica avvio il computer e dopo qualche minuto mi crasha, ma stranamente non si blocca tutto, ma solo "computer" quindi non mi fà partire tutto cio' che ci sta sugli hd...
ho provato a fare il restore del backup, ma ha funzionato qualche giorno ed il problema è tornato.. ho fatto anche le prove per vedere se gli hd sono danneggiati, con il software sagate, ma funzionano perfettamente...
qualcuno sà aiutarmi ? se avete bisogno di altri dettagli, chiedete..
grazie in anticipo...

Juken
29-08-2010, 19:19
non so aiutarti...così su due piedi ti direi che è un virus, ma ti conviene chiedere nella discussione ufficiale del g73jh
ciao :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32933207&posted=1#post32933207

abbath0666
29-08-2010, 19:41
naa non è roba da virus,e secondo me non è nemmeno qualcosa relativo agl' hard disk,mi spiego meglio.. in background hai mica qualche processo che sfrutta una delle partizioni o uno degli hard disk (non so quale versione del g73 hai,su alcuni cè anche il raid,su altri no..)se si controlla che non hai qualche programma di p2p aperto,tipo uTorrent & co.. o qualche programma tipo daemon tools o programmi analoghi,non avviati ma comunque presenti nel task manager, io mi ricordo che sul mio vecchio hp era proprio uTorrent la causa di cio',comunque non escluderei quelle merdate che mette la asus nei portatili,tipo roba di backup ecc,disinstalla tutti i programmi che non ti servono..ripristinare da backup non risolve nulla se il problema già esisteva ma non ancora si era manifestato,come ultima spiaggia ti consiglio un bel formattone riparatore. il problema è software al 100%