View Full Version : ( BI ) Vendo Iphone 4 16Gb
Vendo Iphone 4 16 Gb con 2 settimane di vita, acquistato con regolare scontrino.
Vendo a 650 Euro
L' Iphone è Usim free, ma nella confezione era presente una micro sim vodafone, attualmente ancora da attivare.
E' un bellissimo oggetto ma essendo sempre stato un possessore nokia, proprio non mi ci abituo.
Vendo preferibilmente con consegna a mano.
Ciao
b-park:yeah:
coyote69
25-08-2010, 18:47
Qui non puoi venderlo a questo prezzo,rimodula il prezzo da regolamento
Coda se scendi a prezzo di regolamento!
Ciao
davidecult
25-08-2010, 20:55
Vendo Iphone 4 16 Gb con 2 settimane di vita, acquistato con regolare scontrino.
Vendo a 650 Euro
L' Iphone è Usim free, ma nella confezione era presente una micro sim vodafone, attualmente ancora da attivare.
E' un bellissimo oggetto ma essendo sempre stato un possessore nokia, proprio non mi ci abituo.
Ciao
C'ERO ANCH'IO :D :D :D :D :D
davidecult
25-08-2010, 21:02
Vendo a 650 Euro
Ciao
C'ERO ANCH'IO :D :D :D :D :D
benjuzzo
26-08-2010, 00:43
in coda subito se scendi di prezzo. grazie.
verolenny
26-08-2010, 08:10
prezzo non adeguato.
correggere per favore.
Mi correggo ragazzi, 600 +ss
Ribadisco, preferirei fare a mano
b-park
Sei ancora fuori regolamento con il prezzo.
Ciao
in coda a prezzo da regolamento.
ciao
@ Pegamugh
Scusa, hai ragione , ho postato prima di leggere tutto il regolamento.
Non so' chi sia piu pollo, uno che lo comprerà da me a 600 ( usato solo 2 settimane ) che non sono un "tirapacchi", o uno che lo compra nuovo a 659 !!
bè nei centri 3 lo vendono a 599€ nuovo ;).
poi, dalla settimana prossima si troverà praticamente da tutte parti (tranne che nell'apple store online :D)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.