View Full Version : [MI-PV+SPED] Blocco Accessori Xbox360
BOYACHIMOLLA
25-08-2010, 15:57
Ciao a tutti, ho deciso di svuotare la mensola causa cedimento strutturale per il troppo peso e quindi vendo quello che è in piu':
Pad wireless funzionante senza battery pack -------------€20
Pad wired funzionante-----------------------------------€13
Altro pad wired funzionante da cambiare l'adattatore usb--€8
Cavo component con uscita ottica-----------------------€10
Cuffiette------------- il primo che si piglia tutto sono comprese
Hdd 20gb non funzionante(non si installano i giochi)-------€10
Tutto escluso s.s.
Precedenza blocco.
Precedenza mano casa mia.
Il tutto ,se non espressamente descritto, e' in buone condizioni estetiche.
BOYACHIMOLLA
19-09-2010, 15:37
uppeteeeee:D
Malachia[PS2]
21-09-2010, 17:22
sarei interessato al pad wired, in che condizioni è? mentre il wireless? non capisco cosa significhi senza pattery pack :)
EDIT
delucidazioni anche se puoi sul wired con problemi all' usp, plz :)
BOYACHIMOLLA
21-09-2010, 20:34
beh!!! tu per condizioni cosa intendi??? sono usati, funzionano,,,se non sarebbero mai stati usati avrei scritto come nuovi ma come nuovi non sono....
senza Battery pack significa che funzionano con batterie stilo normalissime!!!!
Il pad wired invece mi sono accorto che non e' proprio funzionante (funziona se cambi l'adattatore e vanno tutti i tasti tranne il joystick di dx)e quindi lo tolgo dalla vendita oppure per 1€ simbolico lo regalo a chi se li piglia tutti:D
Malachia[PS2]
22-09-2010, 06:50
beh per condizioni intendo se i tasti funzionano bene tutti, se l' analogico è liscio o ha ancora un po di gomma... insomma se sono pad usati o massacrati :D
BOYACHIMOLLA
22-09-2010, 07:45
per farti capire ,ci gioco si e no 2 volte al mese.....escluso quello sopracitato(wired) tutti gli altri funzionano bene e hanno i gommini....non sono massacrati ...;)
coda per i pad wired come da accordi col venditore
BOYACHIMOLLA
22-09-2010, 10:43
in attesa di malachia.....
Malachia[PS2]
24-09-2010, 13:29
l' affare è saltato perchè il venditore non può muoversi da casa causa mal di testa :rolleyes:
buona continuazione di vendita :)
BOYACHIMOLLA
24-09-2010, 16:13
;33180595']l' affare è saltato perchè il venditore non può muoversi da casa causa mal di testa :rolleyes:
buona continuazione di vendita :)
eheheheheh...l'affare è saltato perchè al venditore non conviene fare 24 chilometri per vendere un oggetto da 13 euro.......:read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.