PDA

View Full Version : 15 pollici, no giochi qualità ottima, MA CHE MARCA? Dettagli all'interno!!!

peterparker1981
25-08-2010, 16:11
Ciao ho bisogno di consigli...

mi serve un portatile di qualità (quindi marche migliori) 15 pollici, no giochi, principalmente per navigare e per poter fare salutuariamente tutto.

Voglio che sia di qualità e quindi che abbia un buon audio, buone plastiche, buon aspetto, buonissimo schermo, bella tastiera con tasti stile mac se possibile, buon hw (scheda dedicata, processore intel (pensavo i5), 4 gb di ram....

Ora, vi spiego le mie peregrinazioni:

Ho addocchiato subito Sony E: buono schermo, plastiche, bella tastiera, bello, buona assistenza, MA....... AUDIO PIETOSO. Se voglio vedere una puntata di report su internet non riesco....

Allora ho visto TOSHIBA L650: credo faccia buoni computer, ma parlano di plastiche scadenti, di tastiera che flette, si retro monitor imbarcato...

A questo punto vado su ASUS, su k52, ma non trovo discussioni sul forum....

MI AIUTATE????

OvErClOck82
25-08-2010, 18:39
interessato anch'io.. consideralo un up :stordita:

peterparker1981
29-08-2010, 23:30
Aiuto pleaseeeeeeeeeee:help:

iosonogio
30-08-2010, 00:57
HP ? Lenovo ThinkPad ?

SuperLory
30-08-2010, 06:35
Ciao ho bisogno di consigli...

mi serve un portatile di qualità (quindi marche migliori) 15 pollici, no giochi, principalmente per navigare e per poter fare saltuariamente tutto.

Voglio che sia di qualità e quindi che abbia un buon audio, buone plastiche, buon aspetto, buonissimo schermo, bella tastiera con tasti stile mac se possibile, buon hw (scheda dedicata, processore intel (pensavo i5), 4 gb di ram....

se non fosse che il macbook pro e' in alluminio e non in "buona plastica" sembrerebbe proprio la descrizione di un mbpro 2010

:cool:

peterparker1981
30-08-2010, 10:46
Hai ragione, sembra un mac, peṛ non volevo andare sui 1800.. ma sotto o intorno ai mille...