View Full Version : [PD + SS] VENTOLE + DISSIPATORI + CAVI + VARIE
come da titolo vendo il seguente materiale:
pannello laterale Thermaltake Black(A2473) con ventola led blu # Compatibile con Thermaltake "Soprano Dx, Bach Vx, Armor Jr., Aguila, Tsunami and Soprano" middle tower cases # sprovvisto solo della griglia ventola venduto a Emozioni55
dissipatore ram OCZ XTC Cooler Rev 2venduto fuori dal forum
Cooler Master STB-3T4-E3-GP Modulo HDD - Universale venduto a teo.abs
ventola Noctua NF-P12 venduta a Daischi
ventola Enermax UCEV12 led blu venduta a io00
ventola Scythe Kaze White 120mm led bianchi venduta a teo.abs
ventola CoolerMaster Silent Fan 140mm (R4-S4S-10AK-GP) 6€
ventola CoolerMaster Silent Fan 120 SI1 (R4-S2S-12AK-GP) venduta fuori dal forum
n° 3 ventole 40 mm shythe/akasa 3€ cad.
selettore Silverstone SST-CLEARCMOS 5€
n° 2 guarnizione antivibrante per ventola 120mm 2,5€ cad.
n° 3 sdoppiatori a Y 3 pin 2€ cad
cavo adattatore 12v - 5V 2€
http://img827.imageshack.us/img827/5259/dragov.th.jpg (http://img827.imageshack.us/i/dragov.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
REGOLE:
ricarica postepay
precedenza ritiro a mano
in vendita altrove
eventuali segnalazioni prezzi solo in pvt ..
-Revenge-
25-08-2010, 14:50
se ti dovesse capitare di venire dalla parti di treviso mi interesserebbe la enermax led blu e un'altra 120mm silenziosa, magari la noctua..
cerco solo a mano sennò mi ci vuole piu di spedizione che di materiale;)
non credo di passare per Treviso a breve ..
modello delle n° 3 ventole 40 mm shythe/akasa 3€ cad?
grazie
modello delle n° 3 ventole 40 mm shythe/akasa 3€ cad?
grazie
nr. 2 scythe SY124010L-LED
nr. 1 akasa DFS401012M-LED
Coda per "ventola CoolerMaster Silent Fan 140mm"
con piccola limatina (nuova costa uguale.......... è nuova? :D )
consegna a mano, ovvio
Hai anche delle ventole 80x80 low profile? (non più di 15mm di altezza)
Coda per "ventola CoolerMaster Silent Fan 140mm"
con piccola limatina (nuova costa uguale.......... è nuova? :D )
consegna a mano, ovvio
Hai anche delle ventole 80x80 low profile? (non più di 15mm di altezza)
è nuova, tolta dal cm 690 II advanced arrivato la scorsa settimana, ho solo una ventola da 60 mm ..
Nessuno mi calcola?
scusami, hai pm ..
Ciao,
la Noctua ha tutti gli accessori?
Potenzialmente interessato, consegna a mano.
Ciao,
la Noctua ha tutti gli accessori?
Potenzialmente interessato, consegna a mano.
la ventola e completa di viti/connettore 3/4 pin e cavetti 5/7 volt ..
in trattativa con Daishi per ritiro a mano Noctua..
coda per la ucev a mano. sono della bassa padovana. mi informo poi confermo entro la serata.
edit: xD ho già una ventola identica xD coda se la tua ha il suo bundle completo ;)
la ventola è completa di tutto ..
edit: ho staccato il sensore perchè per me andava troppo piano, posso ricollegarlo ..
la ventola è completa di tutto ..
edit: ho staccato il sensore perchè per me andava troppo piano, posso ricollegarlo ..
no no,ottimo, io voglio le ventole sempre a manetta, casomai regolo i voltaggi via software (grazie alla mia dfi :D ) oppure ci attacco un coso li che non mi ricordo come si chiama...il coso lì...porca paletta non mi viene il nome...quello che la zalman chiama fan mate...non mi ricordo il nome "normale" :stordita: anzi, se mi dici come si fa stacco il sensore anche alla mia;) di dove sei? quando sei disponibile per l'acquisto?
no no,ottimo, io voglio le ventole sempre a manetta, casomai regolo i voltaggi via software (grazie alla mia dfi :D ) oppure ci attacco un coso li che non mi ricordo come si chiama...il coso lì...porca paletta non mi viene il nome...quello che la zalman chiama fan mate...non mi ricordo il nome "normale" :stordita: anzi, se mi dici come si fa stacco il sensore anche alla mia;) di dove sei? quando sei disponibile per l'acquisto?
sono di Monselice, per portare la ventola al max. devi semplicemente tagliare via il sensore, spelli i due fili che portano alla ventola, li unisci insieme e li isoli con un pò di nastro ..per il ritiro lunedì va bene..tu di dove sei? ..
Emozioni55
29-08-2010, 11:56
Ciao Viper63, x Pannello Laterale tt vorrei se possibile più informazioni.
Io ho un SOPRANO, guardo bene il modello e al limite ti mando un PVT dopopranzo.
Saluti
Emozioni55
feedback positivo al venditore, veramente molto disponibile.
unica cosa che non capisco è il perchè la ventola che ho comprato, invece della luce blu acceso di quella nuova che ho già, faccia una luce blu tendente al verde acqua...:fagiano: colpa del tempo? del fumo di sigaretta che ha ingiallito? boh...:mc:
Venditore molto cordiale. :D
Noctua bella da vedere, non vedo l'ora di montarla. :D
feedback positivo al venditore, veramente molto disponibile.
unica cosa che non capisco è il perchè la ventola che ho comprato, invece della luce blu acceso di quella nuova che ho già, faccia una luce blu tendente al verde acqua...:fagiano: colpa del tempo? del fumo di sigaretta che ha ingiallito? boh...:mc:
era montata nel top in estrazione da poco più di un anno, non mi sembrava verde acqua (bel colore) e comunque non fumo al pc ;) ..
Venditore molto cordiale. :D
Noctua bella da vedere, non vedo l'ora di montarla. :D
non da meno il compratore, grazie ..
era montata nel top in estrazione da poco più di un anno, non mi sembrava verde acqua (bel colore) e comunque non fumo al pc ;) ...
Io non so cosa cavolo stia succedendo ma più la uso e più diventa uguale all'altra nel colore, dal verde acqua sta diventando sempre più blu, e le condizioni di illuminazione sono rimaste uguali, non scherzo, robe incredibili :eek: , forse sto diventando orbo xD
comunque rinnovo l'up per l'ottimo, e consigliatissimo, venditore
Emozioni55
01-09-2010, 16:27
Ciao Viper63, è arrivato il pacco oggi nel primo pomeriggio e quasi non volevo aprirlo per non distruggere l'imballaggio da " OSCAR ".
A parte gli scherzi, imballaggio perfetto e pannello altrettanto, appena lo provo ti confermo anche x la ventola.
GRAZIE e alla prossima
Saluti
Emozioni55
Ciao Viper63, è arrivato il pacco oggi nel primo pomeriggio e quasi non volevo aprirlo per non distruggere l'imballaggio da " OSCAR ".
A parte gli scherzi, imballaggio perfetto e pannello altrettanto, appena lo provo ti confermo anche x la ventola.
GRAZIE e alla prossima
Saluti
Emozioni55
..il mio trascorso di responsabile di magazzino ogni tanto riaffiora ;) ..
Acquistato qualche ventola e a "più riprese" :)
Che dire, straquoto quanto dicono gli altri: venditore disponibilissimo a tutte le mie "pare" su ventole e dissipazione, oggetti maniacalmente tenuti e puliti.
Grazie di tutto, soprattutto per la pazienza ;)
Acquistato qualche ventola e a "più riprese" :)
Che dire, straquoto quanto dicono gli altri: venditore disponibilissimo a tutte le mie "pare" su ventole e dissipazione, oggetti maniacalmente tenuti e puliti.
Grazie di tutto, soprattutto per la pazienza ;)
grazie a te ..
Emozioni55
04-09-2010, 20:24
Ciao viper63, confermo ( anche se non avevo dubbi ) il perfetto funzionamento della ventola del pannello tt.
Spero ancora nel futuro di aver bisogno di tuoi componenti, complimenti e grazie ancora.
Saluti
Emozioni55
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.