PDA

View Full Version : [NO] Ati 4890 Manli con valigetta

Mister_Satan
25-08-2010, 13:15
ciao a tutti,

vendo la mia eccelsa Manli Ati radeon 4890, la versione curata con valigetta eccetera

LINK (http://www.manli.com/news/news.php?id=14)

120€ spedita con corriere UPS

perfetta e completa

Angelox67
25-08-2010, 15:47
CODA ! è in garanzia? puoi inviare foto
grazie

Mister_Satan
25-08-2010, 15:55
CODA ! è in garanzia? puoi inviare foto
grazie

garantisco io personalmente un anno, cmq ha ancora un anno dal costruttore

sul link postato ci sono le foto, la confezione è moltoo bella

sulla scheda, che dire quando è davvero come nuova :D

Angelox67
25-08-2010, 16:11
si vedo che è molto bella le foto reali puoi inviarle anche via mp se vuoi :D

Mister_Satan
25-08-2010, 16:24
si vedo che è molto bella le foto reali puoi inviarle anche via mp se vuoi :D

ok stasera le faccio :D

ciccioformat
25-08-2010, 21:23
coda a 100 euro spedita. altrimenti un up x te.:D

grazie

Mister_Satan
25-08-2010, 21:40
coda a 100 euro spedita. altrimenti un up x te.:D

grazie

pochino... :)

Mister_Satan
25-08-2010, 22:17
ecco le foto reali entrando nelk mio lian li, scusate ma ehm mafia 2 sta volando...
i miei feedback cmq sono una garanzia a dir poco assoluta, visto che vendo da anni e anni top hardware da svariate centinaia di €€ :D

http://img251.imageshack.us/img251/4921/004kcy.jpg (http://img251.imageshack.us/i/004kcy.jpg/)

http://img230.imageshack.us/img230/6002/005ca.jpg (http://img230.imageshack.us/i/005ca.jpg/)

http://img843.imageshack.us/img843/4624/006cey.jpg (http://img843.imageshack.us/i/006cey.jpg/)

http://img267.imageshack.us/img267/4981/007pe.jpg (http://img267.imageshack.us/i/007pe.jpg/)

Dono89
26-08-2010, 08:11
Coda con pvt

Dono89
27-08-2010, 09:30
vista la scarsa disponibilità del venditore aspetto 1 solo giorno poi esco dalla coda!

Mister_Satan
27-08-2010, 10:16
momento, il venditore è disponibilissimo ma c'è una coda

il primo in coda è angelo, che mi ha mandato pvt al quale ho risposto, quindi aspetto sua conferma per oggi

dono89, se sei in coda al mio prezzo possiamo invece procedere in quanto angelo ha mandato il tuo medesimo pvt

Dono89
27-08-2010, 10:25
momento, il venditore è disponibilissimo ma c'è una coda

il primo in coda è angelo, che mi ha mandato pvt al quale ho risposto, quindi aspetto sua conferma per oggi

dono89, se sei in coda al mio prezzo possiamo invece procedere in quanto angelo ha mandato il tuo medesimo pvt
ribadisco, in coda al prezzo da pvt ;)

Angelox67
27-08-2010, 11:43
lascio

Mister_Satan
27-08-2010, 11:45
lascio
anche al tuo prezzo?

Angelox67
27-08-2010, 12:34
si lascio anche al mio prezzo

Dono89
27-08-2010, 20:01
Allora satan, vogliamo concludere o no?

samsung19/88
27-08-2010, 20:08
coda 110 spedita, ric. postpay o paypal

Alexdrast
27-08-2010, 21:09
Coda, se disponibile a scambio a mano tra Novara e Milano. 100 euro

Dono89
27-08-2010, 23:29
In attesa ancora di concludere.....

samsung19/88
27-08-2010, 23:40
In attesa ancora di concludere.....
l'abbiamo capito che la vuoi tu dono :D

Dono89
28-08-2010, 08:19
samsung non lo so.....la manli è una "sotto marca"
il venditore non c'è sia nel topic che nei pvt.....boh, essendoci più di 100€ in ballo, inizio a farmi 2 domande.......

edit:se entro oggi non si riesce a concludere per ulteriore scarsa disponibilità del venditore, lascio la coda

Mister_Satan
28-08-2010, 10:35
francamente mi sto veramente stufando di queste accuse gratuite dopo 10 anni di forum e vendite di pezzi da oltre 1000€ ciascuno, per una scheda video, che, tengo a precisare, di sottomarca non è, basti vedere scatola e dotazione (le schede basate sulla reference sono tutte identiche tra loro, e negli anni, gli unici guasti arrivano SEMPRE dalle varie xxx, toxic, oc, ecc).

allora è bene che chiarisca due punti:

grazie a dio lavoro, e quindi rispondere puntualmente ai post due volte al giorno mi sembra corretto, vorrei capire queste accuse di scarsa disponibilità da dove arrivano

secondo: mandare pvt per giocare al ribasso e poi dire "io sono pronto per concludere" non è corretto. allora avremmo già concluso, al mio prezzo. se si gioca al ribasso in pvt è inutile poi dichiarare e che si è pronti e addirittura la colpa è del venditore che non è disponibile!
se non si riesce a concludere è perchè domanda ed offerta non si incontrano.

Dono89, se va bene 110 spedita, procediamo, altrimenti samsung19/88, per me possiamo procedere anche subito

Dono89
28-08-2010, 10:41
francamente mi sto veramente stufando di queste accuse gratuite dopo 10 anni di forum e vendite di pezzi da oltre 1000€ ciascuno, per una scheda video, che, tengo a precisare, di sottomarca non è, basti vedere scatola e dotazione (le schede basate sulla reference sono tutte identiche tra loro, e negli anni, gli unici guasti arrivano SEMPRE dalle varie xxx, toxic, oc, ecc).

allora è bene che chiarisca due punti:

grazie a dio lavoro, e quindi rispondere puntualmente ai post due volte al giorno mi sembra corretto, vorrei capire queste accuse di scarsa disponibilità da dove arrivano

secondo: mandare pvt per giocare al ribasso e poi dire "io sono pronto per concludere" non è corretto. allora avremmo già concluso, al mio prezzo. se si gioca al ribasso in pvt è inutile poi dichiarare e che si è pronti e addirittura la colpa è del venditore che non è disponibile!
se non si riesce a concludere è perchè domanda ed offerta non si incontrano.

samsung19/88, per me possiamo procedere anche subito dato che in virtù di quanto esposto sopra sei primo in coda.
le vendite passate contano poco, a me interessa(va) questa!
rispondere puntualmente nessuno lo pretende, ma essere un pò disponibile visto che girano i soldi è un paio di maniche diverso e guarda un pò che caso, si riceve una risposta dopo certe sollecitazioni!!!
ecco da dove arrivano!!!

non si gioca al ribasso, si è in trattativa, fortuna poi le 1000 vendite :muro:

samsung ha fatto un'offerta di 5e più alta della mia, spesa che potevo permettermi, vuoi dare la scheda a lui, fai pure satan, non vado sicuramente appresso ad uno che risponde solo dopo sollecitazione, tengo a precisare che questa è comunque la mia prima e unica transazione andata male.....e nemmeno mi stupisce la cosa.

visto tutto quanto vorrei se possibile prendere 1 giorno per pensarci, dato che comunque è sabato e non si spedisce nulla oggi e/o domani.

Mister_Satan
28-08-2010, 10:58
le vendite passate contano poco, a me interessa(va) questa!
rispondere puntualmente nessuno lo pretende, ma essere un pò disponibile visto che girano i soldi è un paio di maniche diverso e guarda un pò che caso, si riceve una risposta dopo certe sollecitazioni!!!
ecco da dove arrivano!!!

pensi che a me non interessi?
guarda caso, se guardi gli orari, rispondo spesso alla stessa ora, e considera che oggi è sabato quindi sono a casa e ho più tempo, moglie permettendo :).

davvero non capisco il discorso sulla disponibilità: ma per caso hai pagato e sono sparito? ho mai lasciato passare più di mezza giornata prima di rispondere? cioè ti chiedo di motivarmi l'accusa che davvero mi infastidisce.
non accettare il ribasso non è certamente scarsa disponibilità

PS: ecco da dove arrivano, che cosa scusa??

non si gioca al ribasso, si è in trattativa, fortuna poi le 1000 vendite :muro:

samsung ha fatto un'offerta di 5e più alta della mia, spesa che potevo permettermi, vuoi dare la scheda a lui, fai pure satan, non vado sicuramente appresso ad uno che risponde solo dopo sollecitazione, tengo a precisare che questa è comunque la mia prima e unica transazione andata male.....e nemmeno mi stupisce la cosa.

secondo: mi scrivi: 105€ spedita e chiudiamo.
risposta: no, 110 e chiudiamo
replica: per me 105€ ed è fatta altrimenti alla prossima

io cosa devo capire? arriva un utente, offre, in pubblico, 110 spedita, e mi dici "per 5€ potevo pareggiarla". e perchè non lo hai fatto prima? se arrivava uno a 120 cosa dicevi? non è ebay e non è un'asta, hai voluto "provarci" a 105 ed è andata male, nessun problema ma nessuna accusa.

perchè non ti stupisce? chiariscimi anche questo punto

visto tutto quanto vorrei se possibile prendere 1 giorno per pensarci, dato che comunque è sabato e non si spedisce nulla oggi e/o domani.

no, al momento è comunque primo in coda samsung a 110 spedita
dato che la tua offerta, sino alla proposta di samsung, era di 105€ spedita, non è possibile poi scavallare chi precede rialzando l'offerta

13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.

N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire).

samsung19/88
28-08-2010, 11:57
per me non c'era neanche bisogno di svenarsi cosi' tanto satan.. io, forse come pochi, so benissimo che in passato hai venduto roba di bel altro valore, e se qualcuno mette in dubbio la tua professionalitò, bhe, non tutti abbiamo 6, o 7 anni di onorata carriera qui si HW..
a dopo.

dejan_465
28-08-2010, 12:18
coda se la video e disponibile

Dono89
28-08-2010, 12:26
dare una risposta sarebbe un diritto, ma visto quello che c'è scritto evito pure di postare una risposta a tono e lascio stare (chi ha l'intelligenza la usi....)

LASCIO LA CODA IMMEDIATAMENTE

Mister_Satan
29-08-2010, 22:26
coda se la video e disponibile

ciao!

scheda disponibile, l'utente mi ha dato pacco perchè non sapeva avesse due connettori da 6 pin, quindi pronto a concludere :D

dejan_465
30-08-2010, 08:57
confermo l'acquisto e ricarica effettuata

dati spedizione inviati ;)

dejan_465
31-08-2010, 20:38
scheda arrivata a tempo di record

a giorni qualche test

tutto come da descrizione

ottimo venditore cosnigliato

alla prossima fabio