PDA

View Full Version : [WIND] Internet sul telefonino Samsung D900e - Tariffa a tempo

sniper_shot
25-08-2010, 14:08
Salve,

ho attualmente attiva la tariffa standard a volume Wind sul mio D900e.

Il mio dubbio è questo: se passassi alla tariffazione a tempo (0,5€/15'), le sessioni di connessione come sono conteggiate? Ovvero, quand'è che si considera conclusa ed iniziata una connessione? Forse ogni qualvolta che l'iconcina GPRS/EDGE smette di essere rossa e torna blu?

skinneriano
25-08-2010, 15:50
Salve,

ho attualmente attiva la tariffa standard a volume Wind sul mio D900e.

Il mio dubbio è questo: se passassi alla tariffazione a tempo (0,5€/15'), le sessioni di connessione come sono conteggiate? Ovvero, quand'è che si considera conclusa ed iniziata una connessione? Forse ogni qualvolta che l'iconcina GPRS/EDGE smette di essere rossa e torna blu?

lascia perdere, la tariffazione a ora non va bene per la navigazione dal cellulare, spenderesti un sacco di soldi

sniper_shot
25-08-2010, 23:50
lascia perdere, la tariffazione a ora non va bene per la navigazione dal cellulare, spenderesti un sacco di soldi

0,5€ ogni 15' mi sta bene; sarebbe costoso per controllare la posta, sì, ma per esempio andrebbe bene per Google Maps - dato che il D900e non è un navigatore GPS.

Altre risposte?

skinneriano
26-08-2010, 05:00
0,5€ ogni 15' mi sta bene; sarebbe costoso per controllare la posta, sì, ma per esempio andrebbe bene per Google Maps - dato che il D900e non è un navigatore GPS.

Altre risposte?

non ti conviene comunque essendo tariffata a scatti addebitati anticipatamente

sniper_shot
26-08-2010, 11:00
non ti conviene comunque essendo tariffata a scatti addebitati anticipatamente

Come viene conteggiata la connessione?

skinneriano
26-08-2010, 11:06
Come viene conteggiata la connessione?

ogni volta che ti connetti ti scalano 15 minuti anche se stai un solo secondo e ogni 15 minuti successivi altri 15 anche se stai solo 16 min

sniper_shot
26-08-2010, 11:18
...quand'è che si considera conclusa ed iniziata una connessione? Forse ogni qualvolta che l'iconcina GPRS/EDGE smette di essere rossa e torna blu?

Ne sai qualcosa?