View Full Version : [PISA]Muletto in garanzia: pentium4 3ghz, Asrock P4I65G, Kingston 1gb, Raptor, Enerma
lord_orione
25-08-2010, 13:00
Vendo il mio SUPEERRR MULETTO (con hardware in garanzia) ad un SUPEERRR PREZZO!! Composto da:
Pentium4 3ghz/1mb/800mhz euro30,00
dissipatore multisocket Thermaltake Volcano tutto in puro rame elettrolitico + ventola Nanoxia FX08-3000 + regolatore di velocità Nanoxia (la ventola è NUOVA in garanzia) 20euro il dissipatore + 8euro la ventola NANOXIA
Asrock P4I65G (NUOVA e in garanzia fino a 07/2011) (motherboard 478 con ingressi SATA!!) prezzo 50euro - 20% IVA = 41,00 euro
http://www.informaticamultimedialeonline.com/product_info.php?products_id=2963
Ram DDR400 Kingston 1gb (KVR400X64C3AK2/1G) (comprate NUOVE sulla baya 11-07-2009 e in garanzia dal produttore a vita) prezzo 54,14euro - 20% IVA = 45,00 euro
http://www.abacosysweb.com/DIT_Products/DIT_ProdDetailsL5.asp?ref=29355954
Case Enermax Chakra con moster-fan da 25cm (NUOVO!! Non posseggo fattura in quanto mi è stato regalato) prezzo 55,00euro - 20% IVA = 46,00 euro
http://www.newcammultistore.it/dettaglio-prodotto.asp?id=396
lettore/masterizzatore DVD Sony REGALO
lettore floppy REGALO
alimentatore atx 250watt REGALO
VGA e audio integrati
Prezzo: 190euro + spese!!! Eventualmente con 50euro in più, aggiungo uno schermo LCD e precisamente un LG flatron l1510s.
ATTENZIONE!!!:read:
Attenzione, il rispetto delle regole è fondamentale, quindi onde evitare qualsiasi tipo di problema e per la reciproca soddisfazione di acquistare e vendere si prega di leggere attentamente!
La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, anche se l'oggetto proposto è funzionante ed in condizioni come da foto, esso è venduto AS-IS (così com'è, visto e piaciuto), con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia.
- NO PERDITEMPO O INQUINATORI DELL'ANNUNCIO, (ogni intervento fuori luogo verrà prontamente segnalato ai moderatori)
- Vista esperienza NEGATIVA, NON SI ACCETTA ASSOLUTAMENTE PAGAMENTO POST PROVA!!!
- Precedenza a mio prezzo
- Prezzi trattabili in privato
- Offro e chiedo massima serietà
- Il blocco o i piccoli blocchi, hanno la priorità sul singolo oggetto!!!
- A mano, ha la priorità sulla spedizione!!!
- Commenti (prezzi e altro) in pvt..li hanno inventati per qualcosa
- Coda breve 12 ore
- Sono molto disponibile, ma non abusatene…
- Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento senza preavviso
- Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" non è coda )
- Pagamento anticipato con ricarica postepay
- Se non assicurate la spedizione e i corrieri giocano a palla con il pacco sono cavoli vostri (non è mai successo nulla... ma non si sa mai)
- Gli oggetti qui riportati possono essere rimossi o venduti al di fuori del sito
- Formula di esclusione della garanzia tra privati, non rilascio garanzia personale e non mi assumo responsabilità dirette
GRAZIE E BUONO SHOPPING :D
lord_orione
27-08-2010, 17:22
upppppppppppp:D
lord_orione
28-08-2010, 22:33
uppppppppppppppppppp:p
lord_orione
29-08-2010, 18:46
uppppppppppppppp:D
lord_orione
31-08-2010, 16:37
upppppppppp:D
lord_orione
01-09-2010, 16:55
upppppppppppppppp:D
lord_orione
02-09-2010, 19:25
upppppppppppp:)
lord_orione
03-09-2010, 17:44
upppppppppppppp:fagiano:
Lupus_in_Fabula
04-09-2010, 04:42
Leggo Raptor nel titolo ma non hai scritto niente dell'hard drive nel topic. Quale raptor è? Dato il prezzo totale suppongo sia il 150gb 16MB... fammi sapere. Se è il 150 fammi sapere anche se lo vendi separatamente..
lord_orione
04-09-2010, 08:37
Leggo Raptor nel titolo ma non hai scritto niente dell'hard drive nel topic. Quale raptor è? Dato il prezzo totale suppongo sia il 150gb 16MB... fammi sapere. Se è il 150 fammi sapere anche se lo vendi separatamente..
Non era il raptor da 150gb, ma bensì il raptor da 74gb che ho già venduto!;)
Resto a tua disposizione...
Buona giornata:)
lord_orione
04-09-2010, 16:44
uppppppppppppppp:)
lord_orione
05-09-2010, 18:20
uppppppppppp :)
scupetta
06-09-2010, 20:26
60€ + ss per il tutto
lord_orione
06-09-2010, 20:36
EDIT: Uddio sono CENTONOVANTA EURO per un P4 3Ghz con video integrato senza nemmeno hard drive. LOL! Se ho capito bene ovviamente fuggo via!
La prima volta ho fatto finta di nulla ho solo provveduto a segnalarti e i mod hanno provveduto a ripulire...
Adesso ti ri-segnalo e vediamo se ti sospendono! :D
Visto che hai questa mania di rompere agli altri inquinando i thread...
lord_orione
06-09-2010, 20:39
60€ + ss per il tutto
No, grazie! :)
Buona serata ;)
scupetta
06-09-2010, 20:40
No, grazie! :)
Buona serata ;)
ma appunto perchè senza hdd vale tanto, cioè con 200€ ci sono qui in giro muletti con i 4300......direi di adeguarti come da regolamento
Lupus_in_Fabula
06-09-2010, 20:50
La prima volta ho fatto finta di nulla ho solo provveduto a segnalarti e i mod hanno provveduto a ripulire...
Adesso ti ri-segnalo e vediamo se ti sospendono! :D
Visto che hai questa mania di rompere agli altri inquinando i thread...
segnala per far levare la dicitura ingannevole "raptor" al titolo piuttosto!
Sono libero di chiedere delucidazioni dato che titolo e descrizione sono discordanti!
Quindi hai segnalato tu e hai chiesto la rimozione, non è un errore il fatto che manchi il mio messaggio?! (questo non è far finta di nulla ma cercare di non lasciar tracce)
Non vuoi che si facciano commenti sulla tua persona e la tua incoerenza? E non vuoi che si sappiano certe cose? OK!
Lasciamo stare!
Continuo a chiedere conferma perché ancora non l'hai data!
Sono CENTONOVANTA euro per un vecchio ed obsoleto p4 3Ghz con video integrato e senza nemmeno un hard drive?! Si o no?
Se si ti offro al più 80 euro spedizione inclusa, giusto perchè il case è abbastanza buono.
scupetta
06-09-2010, 20:58
Sono libero di chiedere delucidazioni dato che titolo e descrizione sono discordanti!
Quindi hai segnalato tu e hai chiesto la rimozione, non è un errore il fatto che manchi il mio messaggio?!
Non vuoi che si facciano commenti sulla tua persona e la tua incoerenza? E non vuoi che si sappiano certe cose? OK!
Lasciamo stare!
Sono CENTONOVANTA euro per un vecchio ed obsoleto p4 3Ghz con video integrato e senza nemmeno un hard drive?! Si o no?
Se si ti offro al più 80 euro spedizione inclusa, giusto perchè il case è abbastanza buono.
quoto!!!!!!!
però non superare la mia offerta :sofico:
anche perchè è quella la valutazione massima :banned:
Lupus_in_Fabula
06-09-2010, 21:03
quoto!!!!!!!
però non superare la mia offerta :sofico:
anche perchè è quella la valutazione massima :banned:
guarda, se ci mette dentro anche il monitor io gli do anche ben CENTO euro sped inclusa. Un 15 non vien venduto a più di 20-25 euro sul mercatino. A 50 danno i 19!
lord_orione, a te che vuoi tener tutto nascosto con gli mp, ricordo che le trattative devono essere pubbliche per regolamento di questo forum! Adeguati!
scupetta
06-09-2010, 21:08
guarda, se ci mette dentro anche il monitor io gli do anche ben CENTO euro sped inclusa. Un 15 non vien venduto a più di 20-25 euro sul mercatino. A 50 danno i 19!
lord_orione, a te che vuoi tener tutto nascosto con gli mp, ricordo che le trattative devono essere pubbliche per regolamento di questo forum! Adeguati!
ummm io + di 100€ compreso ss non posso che peccato :cry:
cmq brutta storia davvero questa dei pm...sarà mica da segnalare questa cosa??aspè mi leggo per bene il regolamento..:read: :read: :read:
ah ecco :banned:
lord_orione
06-09-2010, 21:12
Quindi hai segnalato tu e hai chiesto la rimozione, non è un errore il fatto che manchi il mio messaggio?!
Lasciamo stare!
I prezzi sono da regolamento!
La maggior parte della robba è PARI AL NUOVO ed in garanzia, pertanto ho postato i link dei prezzi più bassi trovati su trovaprezzi ed ho defalcato l'iva 20% come da regolamento.
Senza contare che siccome mi rendo conto che già siamo ad un prezzo alto per un pentium4, ho provveduto nell'offerta a REGALARE: masterizzatore SONY, lettore floppy e alimentatore!!
Il raptor lo già venduto pertanto ho provveduto ad abbassare il prezzo dell'intero sistema a 190euro. Il titolo è vecchio e non lo posso modificare...
Detto ciò, perchè continui ad inquinare?? t'interessa o no??
Mi pare che io il regolamento lo seguito alla carta... e se non sbaglio ho messo anche delle regole che tu hai ignorato del tutto!!
lord_orione
06-09-2010, 21:16
Lasciamo stare!
Ma cosa vuoi dire scusami?! o_O
lord_orione
06-09-2010, 21:17
Io e te non abbiamo mai trattato!! Tanto meno in mp... mah...
Cmq, vi segnalo entrambi hai mod.
Lupus_in_Fabula
06-09-2010, 21:19
La maggior parte della robba è PARI AL NUOVO ed in garanzia, pertanto ho postato i link dei prezzi più bassi trovati su trovaprezzi ed ho defalcato l'iva 20% come da regolamento.
Senza contare che siccome mi rendo conto che già siamo ad un prezzo alto per un pentium4, ho provveduto nell'offerta a REGALARE: masterizzatore SONY, lettore floppy e alimentatore!!
A me sembra tu approfitti del fatto che certe cose essendo vecchissime non le abbiano più i negozi e quei pochi che le hanno han prezzi alti e sembra tu stia cercando un pollo che ci caschi!
Ma la tua roba rimane davvero OBSOLETA ed il prezzo assolutamente non in linea con quelli di tutto il mercatino, una garanzia non vale un prezzo triplo!
Non importa, comunque, ho trovato di molto meglio a meno di quanto ti ho offerto! Grazie per la disponibilità eh! :)
Il raptor lo già venduto pertanto ho provveduto ad abbassare il prezzo dell'intero sistema a 190euro. Il titolo è vecchio e non lo posso modificare...
i moderatori sicuramente possono, ho visto che sei bravo a rompergli i maroni ed a fare segnalazioni, su forza, adoperati!
(per la cronaca: si scrive "l'ho")
Mi pare che io il regolamento lo seguito alla carta... e se non sbaglio ho messo anche delle regole che tu hai ignorato del tutto!!
Ti ho fatto un offerta, deduco non ti interessi. Fa niente perché mentre che mi rispondessi ho trovato un dual core con 2gb di ram a metà del tuo prezzo, ah! C'è anche l'hard disk da 160GB! Grazie della disponibilità, sarà per un' altra volta o anche no, chi lo sa!
(sempre per la cronaca: si scrive "l'ho")
P.S. Le tue regole non valgono niente. Valgono le regole scritte nel regolamento del forum e BASTA!
scupetta
06-09-2010, 21:21
ma che discorsi sono!!!è tutta roba fuori produzione è normale che trovi solo qualcosa di rimanenze a prezzi alti!!!cerca un un q9300 e vedi che lo trovi a 200€!!!!!cioè quasi quando un i7!!!una persona intelligente lo capirebbe che c'è qualcosa che non và.....segnala segnala che noi segnaliamo te
Lupus_in_Fabula
06-09-2010, 21:21
Ma cosa vuoi dire scusami?! o_O
La risposta era già nel messaggio che hai chiesto di rimuovere ai mod, ora vorresti cadermi dalle nuvole?
Mi spiace non posso rispondere, altrimenti mi segnali per aver inserito commenti non inerenti la vendita in topic!
lord_orione
06-09-2010, 21:23
ma che discorsi sono!!!è tutta roba fuori produzione è normale che trovi solo qualcosa di rimanenze a prezzi alti!!!cerca un un q9300 e vedi che lo trovi a 200€!!!!!cioè quasi quando un i7!!!una persona intelligente lo capirebbe che c'è qualcosa che non và.....segnala segnala che noi segnaliamo te
scupetta tu hai seri problemi di vittimismo! Mi dispiace per te... Ti auguro una buona fortuna nella vita! :)
Buona serata
scupetta
06-09-2010, 21:23
A me sembra tu approfitti del fatto che certe cose essendo vecchissime non le abbiano più i negozi e quei pochi che le hanno han prezzi alti e sembra tu stia cercando un pollo che ci caschi!
Ma la tua roba rimane davvero OBSOLETA ed il prezzo assolutamente non in linea con quelli di tutto il mercatino, una garanzia non vale un prezzo triplo!
Non importa, comunque, ho trovato di molto meglio a meno di quanto ti ho offerto! Grazie per la disponibilità eh! :)
i moderatori sicuramente possono, ho visto che sei bravo a rompergli i maroni ed a fare segnalazioni, su forza, adoperati!
Ti ho fatto un offerta, deduco non ti interessi. Fa niente perché mentre che mi rispondessi ho trovato un dual core con 2gb di ram a metà del tuo prezzo, ah! C'è anche l'hard disk da 160GB! Grazie della disponibilità, sarà per un' altra volta o anche no, chi lo sa!
P.S. Le tue regole non valgono niente. Valgono le regole scritte nel regolamento del forum e BASTA!
e qui un TRIPUDIO è DOVUTO!!!
lord_orione
06-09-2010, 21:24
Mi spiace non posso rispondere, altrimenti mi segnali per aver inserito commenti non inerenti la vendita in topic!
dimmi dimmi!! Vediamo cosa mi racconti :)
lord_orione
06-09-2010, 21:27
e qui un TRIPUDIO è DOVUTO!!!
non t'inquino il thread perchè non mi chiamo "scupetta"... ma si vede che non siamo gli stessi!!
Lupus_in_Fabula
06-09-2010, 21:28
dimmi dimmi!! Vediamo cosa mi racconti :)
Mi spiace, non ci casco! Rispondo solo per quanto riguarda ciò che è in topic!
Altrimenti mi segnali e mi sospendono, sai com'è :Prrr:
Chi vuole sapere non avrà altro che cercare i tuoi topic e leggerseli un po'!
Non inserirò altre risposte dato che avendo trovato di molto meglio a meno, non sono più interessato! Buone segnalazioni!
scupetta
06-09-2010, 21:29
scupetta tu hai seri problemi di vittimismo! Mi dispiace per te... Ti auguro una buona fortuna nella vita! :)
Buona serata
sarà sicuramente come dici tu (anche se presumo tu non capisca il significato delle parole che dici ma le usi per sentito dire), ma a differenza tua mi posso definire UOMO......
lord_orione
06-09-2010, 21:36
Mi spiace, non ci casco! Rispondo solo per quanto riguarda ciò che è in topic!
Altrimenti mi segnali e mi sospendono, sai com'è :Prrr:
Chi vuole sapere non avrà altro che cercare i tuoi topic e leggerseli un po'!
Non inserirò altre risposte dato che avendo trovato di molto meglio a meno, non sono più interessato! Buone segnalazioni!
fortunatamente io non ho incominciato sul forum di hwupgrade ad inquinà o a spammà i thread degli altri...
lord_orione
06-09-2010, 21:38
sarà sicuramente come dici tu (anche se presumo tu non capisca il significato delle parole che dici ma le usi per sentito dire), ma a differenza tua mi posso definire UOMO......
Complimenti "UOMO"!! Se così possiamo definirti... Complimenti e auguri per la tua carriera da "UOMO"! :)
scupetta
06-09-2010, 21:48
Complimenti "UOMO"!! Se così possiamo definirti... Complimenti e auguri per la tua carriera da "UOMO"! :)
direi più da Poliziotto che da Uomo...
cmq a parte tutto il mio era solo mero interesse per il blocco ma a prezzo da regolamento.....
chiudo il thread perchè è diventata una chat.
ricordo agli utenti che se trovano thread di vendita "anomali" devono segnalare tramite tasto segnala ai moderatori ed evitare di postare nel thread creando , alcune volte, soltanto scompiglio.
il venditore se vuole ne può riaprire un altro, ma lo invito a rivedere i prezzi affidandosi anche alla media di vendita del mercatino visto che alcune componenti sono fuori produzione o se ancora in vendita hanno de prezzi non allineati.
per questa volta non prendo proveddimenti, ma alla prossima non mi farò scrupoli.
buona giornata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.