AdraTheGreat
25-08-2010, 11:35
Ciao a te lettore di questa discussione! :P
Vorrei comprarmi un notebook e lo vorrei in grado di far girare decentemente i giochi più o meno recenti (non pretendo prestazioni elevatissime ma almeno una media qualità).
L'altro giorno sono andato in un negozio di informatica di fiducia e mi hanno proposto il Toshiba Qosmio F60-11H che ha le seguenti caratteristiche:
PROCESSORE: Intel Core i5 430M
RAM: 4GB DDR3
HARD-DISK: 640GB SATAII
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce GT 330M con CUDA Technology 1024mb DDR3
SCHERMO: 15.6" Wide 16:9 con risoluzione 1366X768
poi ha:
LAN GIGABIT + WIRELESS LAN 802.11N + Bluetooth 2.1
Lettore Card, HDMI - ESATA,
Lettore e masterizzatore Blu-Ray,
TV Tuner ibrido digitale(DVB-T) e analogico,
face recognition, Windows 7 Home Premium 64-bit.
PREZZO: 938€ già ivato.
Come vi sembra? a me sembra buono come notebook... anche se un 15 pollici insomma... :P avete consigli su altri notebook? magari rimanendo anche sullo stesso prezzo... grazie mille in anticipo!! ;)
Vorrei comprarmi un notebook e lo vorrei in grado di far girare decentemente i giochi più o meno recenti (non pretendo prestazioni elevatissime ma almeno una media qualità).
L'altro giorno sono andato in un negozio di informatica di fiducia e mi hanno proposto il Toshiba Qosmio F60-11H che ha le seguenti caratteristiche:
PROCESSORE: Intel Core i5 430M
RAM: 4GB DDR3
HARD-DISK: 640GB SATAII
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce GT 330M con CUDA Technology 1024mb DDR3
SCHERMO: 15.6" Wide 16:9 con risoluzione 1366X768
poi ha:
LAN GIGABIT + WIRELESS LAN 802.11N + Bluetooth 2.1
Lettore Card, HDMI - ESATA,
Lettore e masterizzatore Blu-Ray,
TV Tuner ibrido digitale(DVB-T) e analogico,
face recognition, Windows 7 Home Premium 64-bit.
PREZZO: 938€ già ivato.
Come vi sembra? a me sembra buono come notebook... anche se un 15 pollici insomma... :P avete consigli su altri notebook? magari rimanendo anche sullo stesso prezzo... grazie mille in anticipo!! ;)