PDA

View Full Version : Problema con Wester Digital Caviar Green

GiovyModding
25-08-2010, 11:25
Salve a tutti Ragazzi,
Allora ho qui tra le mie mani il western digital da 500 gb caviar green del mio pc.
Qualche giorno fa,di ritorno da un viaggio alla ricerca dei libri scolastici :asd: ,vado per accendere il mio computer rimasto spento per circa 7 giorni e buio completo,niente da fare la partizione contenente Windows del mio HD è andata in fumo.Vabbè,poco importa,le cose importanti erano sull'altro,un segate barracuda.Inserisco Il Cd Di windwos all'interno del lettore,avvio l'installazione,e arrivato a formattare quella partizione,niente da fare il windows non ne vuole sapere di formattarla.Quindi Vi Chiedo Consigli su come poter riparare in qualche modo la Periferica.L'ho Comprato da Meno di un anno e dovrebbe essere in garanzia,quindi al limite posso portarlo indietro.Grazie anticipatamente

alecomputer
25-08-2010, 17:23
E possibile che ci siano dei danni al disco fisso ed è per quello che non riesci a formattarlo .

Comunque prima di dire che il disco e guasto , potresti tentare alcune cose :

Sempre con il cd di installazione di windows , prova a eliminare del tutto la partizione del disco , poi ne crei una nuova e la formatti .
Se ancora non va dovresti provare a utilizzare un altro programma per formattare il disco , magari un cd di boot live di linux o un cd creato con bart-pe .