View Full Version : [GE + sped.] Nokia N900
Berserker
25-08-2010, 10:16
Come da titolo cerco Nokia N900 tenuto in OTTIME condizioni e preferibilmente con un bel po' di garanzia residua... insomma, se recentemente avete comprato un N900, non vi ci siete trovati e siete passati ad altra piattaforma allora sono un potenziale acquirente per voi. Preciso le seguenti cose:
- Vi chiedo di documentare le condizioni del telefono oggetto della vostra offerta allegando chiare e nitide foto ai pm che mi manderete e descrivendo accuratamente eventuali imperfezioni o vizi poco o per nulla visibili in foto
- Il telefono deve essere completo di tutto ciò che viene venduto insieme ad esso (scatola, manuale, accessori, scontrino per la garanzia...)
- Chi è della mia zona (Genova) riceverà la priorità rispetto ad eventuali altre offerte: prediligo lo scambio a mano.
- Da ultimo (ma non per importanza), siate saggi nel proporre i vostri prezzi: trovaprezzi.it è vostro amico.
Berserker
26-08-2010, 10:04
Up
Berserker
27-08-2010, 12:00
Up
Pokayoke
30-08-2010, 15:28
Ciao,
un amico (molto affidabile) l'ha acquistato meno di un mese fa ma si è acccorto di aver preso un telefono troppo "impegnativo" per lui.
L'ho aiutato io a mettere un po' di software perchè non era in grado di usarlo...
Credo però abbia intenzione di rivenderlo (diciamo su per giù a 380/390€ + ss ma dovrei sentire lui...), se vuoi mi informo!
Ha ancora 23 mesi di garanzia perchè l'ha preso i primi di agosto (ha la fattura), nessun segno di usura.
Se sei realmente interessato contattami e gli propongo la cosa.
Ciao
Berserker
30-08-2010, 18:12
Ciao,
un amico (molto affidabile) l'ha acquistato meno di un mese fa ma si è acccorto di aver preso un telefono troppo "impegnativo" per lui.
L'ho aiutato io a mettere un po' di software perchè non era in grado di usarlo...
Credo però abbia intenzione di rivenderlo (diciamo su per giù a 380/390€ + ss ma dovrei sentire lui...), se vuoi mi informo!
Ha ancora 23 mesi di garanzia perchè l'ha preso i primi di agosto (ha la fattura), nessun segno di usura.
Se sei realmente interessato contattami e gli propongo la cosa.
Ciao
Ciao, ti ringrazio per l'offerta ma il prezzo è un po' alto. Sono interessato, non sono un perditempo... casomai prova a sentire il tuo amico e chiedigli quanto è trattabile. Grazie ancora!
io e Berserker stiamo trattando per nokia N900 a320€ compresa spedizione in paccocelere3
Pokayoke
31-08-2010, 00:29
...ok...
Lo vedo nei prossimi giorni e gli chiedo. Comunque so già che a 320€ non te lo darebbe perchè me ne parlava a me "tra amici" se interessava a me ad un prezzo più alto. L'ha acquistato nemmeno un mese fa e tutto sommato prima di perdere parecchi soldi nel rivenderlo penso possa fare uno sforzo in + per usarlo...
Se vuoi proporre un prezzo quando lo vedo gli dico per quale cifra saresti interessato (non è iscritto al forum, sennò ti passavo il contatto)... ha tutto conservato perfettamente (dalla scatola al cavetto usb, all'adattatore per gli alimentatori precedenti).
Appena lo sento ti faccio risapere.
Ciao
Berserker
02-09-2010, 19:45
@Pokayoke: grazie per le informazioni e scusa per il ritardo nel risponderti, purtroppo sono stato molto male in questi giorni ed ho visto solo ora il tuo messaggio. Naturalmente si può trattare, anche nell'eventualità che la trattativa con roxas26 non andasse a buon fine: direi comunque di proseguire via pm. Ho alcune domande da farti e sulla base delle informazioni che mi fornirai formulerò l'offerta. Grazie per il momento.
@roxas26: mi hai spedito le foto come da accordi? Non ho ricevuto nulla al mio indirizzo di posta elettronica... fammi sapere, grazie.
@Pokayoke: grazie per le informazioni e scusa per il ritardo nel risponderti, purtroppo sono stato molto male in questi giorni ed ho visto solo ora il tuo messaggio. Naturalmente si può trattare, anche nell'eventualità che la trattativa con roxas26 non andasse a buon fine: direi comunque di proseguire via pm. Ho alcune domande da farti e sulla base delle informazioni che mi fornirai formulerò l'offerta. Grazie per il momento.
@roxas26: mi hai spedito le foto come da accordi? Non ho ricevuto nulla al mio indirizzo di posta elettronica... fammi sapere, grazie.
certo,ti ho mandato due foto come da te richiesto
contattami in pm ,ti dòla mia mail così mi contatti tu e ti rimando le foto
Berserker
04-09-2010, 23:11
certo,ti ho mandato due foto come da te richiesto
contattami in pm ,ti dòla mia mail così mi contatti tu e ti rimando le foto
Grazie per avermi fornito foto prese da aste eBay non tue.
@Mod: chiudere, grazie. Visti i furbi che girano di 'sti tempi il telefono preferisco comprarmelo nuovo.
e io che ne sapevo che avrebbe preso foto da ebay,se vuoi continuare la trattativa gli chiederò foto vere!
Berserker
05-09-2010, 13:18
e io che ne sapevo che avrebbe preso foto da ebay,se vuoi continuare la trattativa gli chiederò foto vere!
http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?827942-Non-comprare-da-ichigo-88&p=25613838&viewfull=1
Se vuoi continuare la trattativa, spedisci per primo, caro Antony DR alias ichigo-88@live.it.
ho un nokia n900 acquistato il 03/01/2011 con regolare scontrino, quindi ancora in granazia per 2 anni. 280€ compreso spedizione aspetto tue notizie;)
Ciao
vendo splendido nokia n900
acquistato il 15 Ottobre 2010
con ancora più di un anno e mezzo di garanzia della casa.
il telefono è in ottime condizioni.
CONFEZIONE ORIGINALE COMPLETA DI:
-Telefono
-Caricabatteria 220 V
-Manuale
-Scontrino
-Auricolare nuovo + Tappi supplementari
-Cavo dati USB
-Cavo Audio/Video
-Panno Nokia
-foderino in silicone
-pellicola effetto specchio
praticamente nuovo
lo vendo intorno i 250€ escluso spedizioni
fammi sapere se interessato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.