PDA

View Full Version : [SV+sped] Console ps2 moddata chip prodigy 4.1 + controller ps1 entrambi con problemi

davidep85
25-08-2010, 10:09
Come da titolo vendo una console playstation 2 modello SCPH-50004 con chip Prodigy 4.1 per avviare le copie di backup dei propri giochi originali, riprodurre dvd video, divx, xvid, mp3 ecc..
Inoltre sarà possibile modificare le ps2 di altre persone con una mod software su memory card da penna usb per consentire le stesse operazioni anche per chi non ha una mod hardware.
La vendita comprende anche un joypad modello SCPH-1200.
Sono inoltre disponibili il cavo di alimentazione ed il cavo video.

Attenzione, il joypad ha alcuni tasti che non funzionano perfettamente mentre la console ha problemi di caricamento dei giochi da dvd in quanto immagino sia usurata la lente.
Detto questo la console è perfettamente utilizzabile e funzionante in tutti i suoi componenti e per le funzioni descritte sopra!

PREZZO: 10€+sped

CODA:

- coda libera

REGOLAMENTO:

- Prezzi trattabili
- Non scambio
- Scambio a mano accettato e preferibile
- Code max 24h senza risposta
- Spedizioni con paccocelere 1 o paccocelere 3 o raccomandata, assicurati o meno
- Pagamento tramite ricarica postepay o paypal (a richiesta, con maggiorazione 3%)
- Spedizione in giornata o al max il giorno dopo
- Preferisco chi si avvicina di più al mio prezzo, indifferentemente dalla coda
- In vendita altrove, possibilità di ritirare in qualunque momento gli oggetti dalla vendita
- Prevista la possibilità di modificare i prezzi o le specifiche (con coda libera)

Grazie a tutti della collaborazione, per informazioni o foto non esitate a chiedere!

davidep85
26-08-2010, 09:41
up

giannipas
27-08-2010, 12:45
Ciao!
io a casa ho già 3 cadaveri di ps2..... magari con la tua riesco a farne una funzionante. Anche quelle che ho io non leggono più i supporti, sia cd che dvd.
Probabilmente il problema non è l'ottica, quindi se la tua legge almeno i cd, magari con l'ottica di una delle mie riesco a farla funzionare !
Quindi se mi confermi che legge almeno i cd la prendo io !

Ciao !

davidep85
27-08-2010, 12:50
Ciao!
io a casa ho già 3 cadaveri di ps2..... magari con la tua riesco a farne una funzionante. Anche quelle che ho io non leggono più i supporti, sia cd che dvd.
Probabilmente il problema non è l'ottica, quindi se la tua legge almeno i cd, magari con l'ottica di una delle mie riesco a farla funzionare !
Quindi se mi confermi che legge almeno i cd la prendo io !

Ciao !

l'ultima volta che l'ho provato ho fatto una modifica alla memory card di un amico proprio con il cd masterizzato di swap magic! non riesco a darti ulteriori garanzie perchè non ho modo di fare altre prove!

ciao Davide

giannipas
27-08-2010, 19:54
Ok ! Allora la prendo....
Se mi mandi i dati (ed il totale con spedizione) domani ricarico !

Ciao !!!!

davidep85
28-08-2010, 09:42
Ok ! Allora la prendo....
Se mi mandi i dati (ed il totale con spedizione) domani ricarico !

Ciao !!!!

perfetto hai un messaggio privato!

giannipas
02-09-2010, 10:52
Ciao !
Pacco arrivato ! Tutto ok !
Grazie, Ciao !

davidep85
02-09-2010, 11:02
Ciao !
Pacco arrivato ! Tutto ok !
Grazie, Ciao !

perfetto grazie a te e in bocca al lupo con lo smanettamento, fammi sapere cosa ne concludi!

ciao Davide