PDA

View Full Version : Scheda Video per Asus P5B Deluxe

77Davide
25-08-2010, 09:55
Buongiorno a tutti... in questi giorni sto facendo un piccolo restiling del mio pc. Non ho intenzione di fare grandi modifiche anche perchè a questo punto comprerei un pc nuovo, vorrei però cambiare la mia scheda video con una più performante... al momento ho una Nvidia Geforce 7600 GS, considerando che l'achitettura del mio pc risale a più di tre anni fa volevo acquistare una scheda video al di sotto dei 100 Eu.
Ho pensato che a tre anni di distanza, spendedo questa cifra sarei comunque stato in grado di prendere qualcosa di superiore.

Il mio pc lo uso oltre che per lavoro anche per giocare e ad oggi posso dire di essere piuttosto soddisfatto dei risultati che ho con giochi come PES, Assasin Creed, etc...

Ho provato a leggere il forum, ma ho visto che la conoscenza di chi scrive in questo forum è talmente elevata che forse avrei ottuno un suggerimento migliore esponendo la mia esigenza.

Grazie a tutti...

DVD 2000
25-08-2010, 14:14
Puoi mettere al massimo una HD4670 AGP. Dicci i componenti del pc incluso l'alimentatore (devi guardare sulla linea +12V quanti A ha)