PDA

View Full Version : Paypal conto limitato, non riesco a sbloccarlo


Dart81
25-08-2010, 08:41
Ciao,
il mio conto Paypal è stato limitato (non so perchè,secondo loro qualcuno ha provato ad accedere senza la mia autorizzazione....peccato che quel qualcuno ero proprio io...mah).

Per sbloccarlo mi chiedono di modificare la password, però quando provo a modificare la password, mi chiede per verifica di inserire il mio "numero di conto per esteso".
Io ho inserito il mio IBAN, ma mi da un errore "Spiacenti - impossibile completare l'ultima azione".

Forse sbaglio ad inserire l'IBAN? che numero devo inserirci? ho provato l'IBAN tutto attaccato, L'IBAN con spazi, il solo numero di cc, ma nessuno di questi funziona....

P.S: ovviamente ho scritto anche a loro, se risponderanno mai!

Borm
08-09-2010, 14:35
Anche per me lo stesso problema.

Vorrei cambiare la password al mio account paypal ma prima di farlo mi dice di inserire il "Numero di conto per esteso". Ho provato a inserirlo in vari modi, iban, solo il numero di conto, e molte altre prove ma senza risultato. Il risultato è sempre "Spiacenti - impossibile completare l'ultima azione"

Qualcuno sa come risolvere?

Grazie

Dart81
08-09-2010, 15:23
Io non so che dirti, il mio problema alla fine si è risolto da solo.
Un bel giorno mi arriva una mail che dice "grazie, hai eseguito i controlli necessari per la riattivazione del tuo conto, che ora è di nuovo attivo"
(piu o meno diceva così).
Solo che io non ho fatto un bel niente....valli a capire!!!

Prima ti bloccano il conto per motivi ignoti (loro dicono "problemi della mia sicurezza"), poi ti chiedono di cambiare password per riabilitarlo, e poi ancora te lo riabilitano senza che io abbia cambiato nulla!!!

Tu prova a mandargli una mail, attendi massino 4 o 5 giorni e se non rispondono, li chiami...non ci sono proprio altre cose da fare se non queste!!!

Buona fortuna.