dantedaemonslayer
24-08-2010, 21:21
Ciao a tutti, ho un dubbio sulle funzionalita della mia pompa per alcune modifiche che sto per fare al mio impianto, per ora ho solo un wb ek supreme lt per il mio i7, ma domani dovrebbe arrivarmi il wb fullcove della ek in rame per la mia gtx 470 ed i 3 wb 2 per l'alimentazione ed uno singolo per nb e sb della mi ud5 sempre ek, ho 2 radiatori uno da 9 ventole da 12cm (enorme) e lk'altro da 2x12 della termaltake, la mia pompa che è un EK-DCP 4.0 ce la dovrebbe fare a mandare tutto o avrea dei problemi? 2) nel caso non bastasse dato che ho una hydor l40 ( mi sembra ) se la mettessi in parallelo od in serie all'impianto avrei problemi e mi aiuterebbe? ho dei dubbi sul metterle in serie data la diversa portata e prevalenza ma se le metto in parallelo ho paura di aumenare solo la portata senza aumentare la prevalenza e quindi sarebbe inutile se il mio ragionamento è giusto.
scusae tutto il ragionamento ma ho tanti dubbi e volgio fare un impianto che non abbia problemi a raffreddare.
Grazie!
scusae tutto il ragionamento ma ho tanti dubbi e volgio fare un impianto che non abbia problemi a raffreddare.
Grazie!