View Full Version : [Verona] Hardware vario-775-quad core-hard disk-GTX280
Vendo i seguenti componenti perfettamente funzionanti.
A interessati rilascio numero di telefono della mia abitazione privata e dati personali.
Lista dei componenti:
I7 965 Extreme Edition VENDUTO A XlukiXTX!
Gigabyte EX58-UD5 completa di scatola,accessori e fattura per garanzia (180 euro)
http://www.giga-byte.it/products/mb/specs/ga-ex58-ud5_10.html
Ram OCZ Reaper DDR3 1866 PC15000 3x2gb triple channel, complete di scatola,
e fattura per garanzia VENDUTO A Rickypd!
Alimentatore modulare Enermax Infiniti 720w VENDUTO!
Processore I7 920 step C0 completo di scatola,accessori e fattura per garanzia VENDUTO A Rickypd!
Scheda madre Asus P6T VENDUTO A Rickypd!
Scheda video Ati HD5450 HDMI silent VENDUTO!
Nvidia Point of view GTX280 (170 euro)
2 hd da 500 gb l'uno uno WD Green SATA2 ed uno Hitachi SATA2 (35 euro l'uno)
hd 320 gb Seagate SATA2 VENDUTO!
hd 250 gb Seagate SATA2 (25 euro)
Dissipatore Shyte Shuriken multisocket, confezione comprensiva di pasta termica e di tutte le staffe originali + il pacchettino aggiuntivo per il socket 1366 VENDUTO A Rickypd!
Masterizzatore dvd riscrivibile Pioneer DVR-116 IDE VENDUTO A Rickypd!
Masterizzatore dvd riscrivibile Pioneer DVR-116 Sata (15 euro)
scheda wifi Dlink DWA-547 a 3 antenne slot pci, velocità di trasmissione N (30 euro)
Scheda madre Asus P5QPL-AM completa di scatola ed accessori (30 euro)
Processore Intel Core2Duo E2140 (30 euro)
Processore Intel Pentium D 925 (40 euro)
Processore Intel Q6600 VENDUTO!
Processore Intel Q8200 (90 euro)
Prezzi LEGGERMENTE trattabili,ma preferibilmente per acquisti multipli..
per foto o altro non esitate a chiedere..
Precedenza per vendita al mio prezzo,quindi se mi offrite il prezzo che trovate tra parentesi scavalcate la coda e concludiamo subito.
Ritiro a mano graditissimo ma dovete essere VOI a venire da me e non il contrario.
In vendita anche altrove.
Mi riservo il diritto di ritirare un componente dalla vendita in qualsiasi momento... anche se ci sono utenti in coda.
Coda breve di 12 ore massimo.
PER FAVORE METTETEVI IN CODA SE SIETE SICURI E NON TANTO PER FARE,GRAZIE..
Pagamento come preferite,qui sono un nuovo iscritto ma su altri lidi ho ben 193 feedback tutti positivi,naturalmente potete chiedermi OGNI cosa che vi venga in mente come prova di buona fede.
maxcarra
25-08-2010, 08:08
coda alimentatore con scambio a mano...
zioturbo
25-08-2010, 15:52
coda per OCZ Reaper DDR3 1866 PC15000 3x2gb triple channel con ritiro a mano se ci troviamo a metà strada...
Scusa ma non sono pratico del forum per cui non so vedere di che città sei..se mi fai sapere magari ci accordiamo..grazie,a presto!
Ribasso al prezzo del processore..code tutte scadute eccezzion fatta per il ragazzo che si è messo in cod oggi pomeriggio per l'ali :-)
XlukiXTX
27-08-2010, 15:12
coda cpu i7 965
hai mp :D
mi interesserebbero i vari hd da 250 e 500 a quanto li fai????
grazie!!!
io domani sono a cerea a vendere in caso vieni facciamo anche consegna a manona.
XlukiXTX
27-08-2010, 16:40
in attesa degli estremi della postepay per procedere col pagamento, come da mp :)
lele.miky
27-08-2010, 17:39
ciao,quanto per i7 920 e p6t?
grazie
Ciao, i7 920 e Gigabyte EX58-UD5 al 90% sono già vendute..per la P6T fammi tu un'offerta considerando che è ancora in garanzia e sopratutto che NON è la versione SE :sofico: ..se interessato ci accordiamo senza problemi..ciao!
Ciao mi interessa la asus p6t . 130 euro con ritiro a mano?domani sono in zona verona
dejan_465
27-08-2010, 22:05
coda i7 920 +Gigabyte EX58-UD5 oppure asus p6t se ancora disponibili
dejan_465
27-08-2010, 22:19
ok se dovesse saltare resto in coda per i7 920 +Gigabyte EX58-UD5
XlukiXTX
28-08-2010, 10:18
pagamento effettuato per i7 965, attendo tracking della spedizione.
Ciaooo:D
Asus P6T venduta all'utente Rickypd,pagata e ritirata a mano..tutto ok..è stato un piacere :-)
I7 920 + Gigabyte EX58-UD5 + OCZ Reaper DDR3 1866 vendute all'utente dejan_465..
Io in attesa del pagamento,lui della spedizione :-)
dejan_465
28-08-2010, 19:01
confermo la trattativa per I7 920 + Gigabyte EX58-UD5 + OCZ Reaper DDR3 1866
domani ricarico ;)
confermo la trattativa per I7 920 + Gigabyte EX58-UD5 + OCZ Reaper DDR3 1866
domani ricarico ;)
Affare concluso per tutti e tre i componenti,in attesa di pagamento per spedire :-)
offdexter87
28-08-2010, 23:14
ancora disponibile il q6600? step? se si coda e pronto a concludere immediatamente (dopodomani parto per le ferie).
dejan_465
28-08-2010, 23:18
pultroppo per motivi spiegati in pvt al venditore mi devo ritirare dalla coda e dalla ccompravendita .
scusate tutti
Fabio
pultroppo per motivi spiegati in pvt al venditore mi devo ritirare dalla coda e dalla ccompravendita .
scusate tutti
Fabio
scherzi??spiegati ma assolutamente NON accettati!abbiamo perso ore per accordarci,hai visto foto,mi hai fatto tutte le domande necessarie..
ho annullato la vendita con un'utente della baia con cui avevo già praticamente concluso e l'ho fatto solo per vendere il blocco a te..stavo solo aspettando il pagamento e tu all'improvviso mi dici che il mio processore non è Step D0 e che quindi annulliamo tutto!?!?
MI HAI MAI CHIESTO LO STEP DEL PROCESSORE?? NO.
Ripeto,io ho chiuso ben 3 inserzioni A PAGAMENTO per te ed ho detto di no a due utenti del forum.
SEI UNA PERSONA SCORRETTA,FARE AFFARI CON TE E' ASSOLUTAMENTE DA EVITARE,SPERO I MOD PRENDANO PROVVEDIMENTI.
offdexter87
29-08-2010, 00:43
il prezzo del q6600 era di 70€, una volta messo in coda io è aumentato... inoltre attendo spiegazioni per il pvt mandatomi... grazie.
Scusa ma come puoi vedere ho dovuto modificare il messaggio iniziale per rimettere in vendita tre oggetti che avevo tolto in quanto venduti ad un'utente con il quale avevo concluso e che poi scorrettamente ha deciso di ritirarsi dall'affare e già che c'ero ho ritoccato il prezzo del processore visot che era non in linea con la media del mercatino..la tua coda ti giuro che non l'avevo nemmeno vista in quanto la modifica ha richiesto molto tempo e per ovvii motivi durante questo tempo non ho potuto vedere che ti eri messo in coda..
In ogni caso ho ricevuto altre offerte in pvt prima della tua,quindi credo (ma non ne sono sicuro visto che sono abbastanza inesperto) che la priorità spetti a loro..
Se mi sbaglio smentitemi pure che mi riporto subito in carreggiata :-)
offdexter87
29-08-2010, 01:29
Scusa ma come puoi vedere ho dovuto modificare il messaggio iniziale per rimettere in vendita tre oggetti che avevo tolto in quanto venduti ad un'utente con il quale avevo concluso e che poi scorrettamente ha deciso di ritirarsi dall'affare e già che c'ero ho ritoccato il prezzo del processore visot che era non in linea con la media del mercatino..la tua coda ti giuro che non l'avevo nemmeno vista in quanto la modifica ha richiesto molto tempo e per ovvii motivi durante questo tempo non ho potuto vedere che ti eri messo in coda..
In ogni caso ho ricevuto altre offerte in pvt prima della tua,quindi credo (ma non ne sono sicuro visto che sono abbastanza inesperto) che la priorità spetti a loro..
Se mi sbaglio smentitemi pure che mi riporto subito in carreggiata :-)
come fai a non aver visto che mi ero accodato se mi hai subito mandato un pvt dicendomi che mi hai tolto dalla coda perchè mi sono accodato quando il prezzo era di 70€?? comunque come ti ho già spiegato, le code si fanno in pubblico, quelle in pvt non hanno valore, anzi sono vietate le trattative private. se vuoi, chiedi pure ad un moderatore e vedrai che ti confermerà quanto ti ho detto.
Ok perfetto..code in pubblico e discussioni in privato per favore..altrimenti questo thread diventa lungo come la bibbia per niente!
In ogni caso il problema non sussiste in quanto tu hai detto che lunedi parti e per me ora è impossibile concludere visto che non sono a casa e non posso darti le informazioni da te richieste..ok?
Se hai altro da dirmi usa il privato..grazie..
i prezzi sono spedizioni incluse?
Ciao,no mi spiace..se interessato a più oggetti magari la spedizione te la posso regalare nel prezzo come ho già fatto in diverse vendite..
toxstoxs
29-08-2010, 09:27
se rivedi al ribasso la valutazione del 920 C0 mi metto in coda
Come da regole impostate la priorità della coda va a chi accetta il mio prezzo,
il ribasso te lo potrei anche fare per un'acquisto in blocco..ma non per il solo acquisto del processore..
peppecbr
29-08-2010, 09:36
edit errore post
Ho cloncuso per Processore I7 920 step C0 , per Ram OCZ Reaper DDR3 1866 PC15000 3x2gb triple channel ,masterizzatoei dvd riscrivibile,Dissipatore Shyte Shuriken multisocket ritiro a mano in settimana.:)
I 7 920 + DDr3 OCZ Reaper + Dissi Shuriken + Masterizzatore dvd venduti a mio prezzo e con ritiro a mano.
dejan_465
29-08-2010, 12:37
Allora visto che mi dai dello scorretto chiariamo 2 punti
1. bisogna specificare bene cosa si vende specialmente se di quell' oggetto ce ne sono diverse versioni ... e tu non l'hai fatto ... solo adesso hai messo che è un C0
2. non credo che dopo che abbiamo fatto l'accordo di vendita e ti abbia chiesto lo step del processore mi rispondi vagamente che non sai nemmeno cosa è lo step... non ci credo visto hai venduto un processore i7 serie extreme e non sai queste cose?
3. le tue vendite sulla baia non le hai chiuse per me come hai detto visto che l'asta del processore risulta chiusa a scadenza e venduto a 172 euro . la nostra trattativa è iniziata dopo che tu hai controllato se l'utente di baia ti aveva ricaricato e questo non è avventuo chissa perche ?
questo è il link si puo anche controllare
http://cgi.ebay.it/CPU-INTEL-i7-920-SOCKET-1366-8-CORE-USATA-IN-GARANZIA-/170529826985
chiusa il 27/08/10 alle 23.31
noi abbiamo iniziato il 28 /08/10 alle 15
4. i tuoi prezzi sono fuori regolamento vedi scheda madre e processore
la mother nuova costa 223 euro
5. sono stato molto gentile con te nel spiegarti i motivi dell annullamento , ma vedo che tu la gentilezza non la conosci nemmeno .. e poi mi dai dell' utente scorretto ?. io ho la tua stessa reputazione sulla baia e in + la ho anche qua nel forum... cosa che tu non hai !!!
6. a quanto pare ridatti una bella letta al regolamento visto che hai fatto casini anche con l'utente offdexter87 aumentanto il prezzo dopo che si è messo in coda per il Q6600 . giochetti scorretti mi pare o no ?
le code in pvt non valgono niente ...
spiegato tutto per me possiamo anche finirla qua
offdexter87
29-08-2010, 12:44
io invece resto in coda al prezzo per cui mi ero accodato. dammi i dati per il pagamento e ti ricarico. spedizione della cpu tramite raccomandata.
Ok perfetto..code in pubblico e discussioni in privato per favore..altrimenti questo thread diventa lungo come la bibbia per niente!
In ogni caso il problema non sussiste in quanto tu hai detto che lunedi parti e per me ora è impossibile concludere visto che non sono a casa e non posso darti le informazioni da te richieste..ok?
Se hai altro da dirmi usa il privato..grazie..
Asta dell'I7 920 NON chiusa a scadenza ma anticipatamente,infatti l'oggetto risula NON venduto sul sito da te linkato..
io realmente non sapevo che step era il mio processore,infatti ti ho mandato le foto per verificare la cosa con i tuoi occhi.
IN OGNI CASO LE DOMANDE VANNO POSTE PRIMA DELL'ACQUISTO E NON DOPO.
le aste che ho chiuso per te sono state quelle delle ram e della scheda madre UD5..
E per finire non mi sembra che tu conosca bene le regole del forum come dici,visto che E' VIETATO PUBBLICARE LINK CHE RIFERISCONO AD EBAY!!
SEI STATO SCORRETTO PERCHE' C'ERAVAMO ACCORDATI SU TUTTO,MANCAVA SOLO IL PAGAMENTO,ORE DOPO ESSERCI ACCORDATI TI E' VENUTO IN MENTE DI CHIEDERMI LO STEP E DI DIRMI CHE SE QUESTO NON ERA D0 SALTAVA TUTTO,SCUSA MA NON HO CAPITO..PERCHE' SALTAVA TUTTO SE IL PROCESSORE NON ERA D0??RAM E SCHEDA MADRE COSA C'ENTRAVANO??
RIBADISCO A CARATTERI CUBITALI,PER ME SEI STATO SCORRETTO,GLI ALTRI UTENTI GIUDICHERANNO DA LORO IL TUO COMPORTAMENTO IN BASE ALLE INFORMAZIONI FACILMENTE REPERIBILI QUI NELLA DISCUSSIONE.
DISCORSO CHIUSO,TI PREGHEREI DI NON INQUINARE ULTERIORMENTE QUESTO THREAD,GRAZIE.
io invece resto in coda al prezzo per cui mi ero accodato. dammi i dati per il pagamento e ti ricarico. spedizione della cpu tramite raccomandata.
Q6600 venduto a mio prezzo,come da regole della discussione LA PRIORITA' E' DATA A CHI ACCETTA IL MIO PREZZO CHE HA QUINDI LA POSSIBILITA' DI SCAVALCARE LA CODA.
Mi dispiace.
offdexter87
29-08-2010, 12:55
benissimo, segnalo subito la cosa. non è così che si procede nelle trattative.
Finchè la gente continua ad inquinare il thread con code fasulle,acquisti annullati,domande inutili e cose del genere è ovvio che faccio confusione anch'io!
Segnala pure ciò che vuoi ma la colpa è vostra..sono alla prima vendita qui sul forum ed invece che rispettare ordini e code vi accalcate come bestiame!
DOMANDE VARIE ED EVENTUALI TRAMITE MESSAGGIO PRIVATO
CODE QUI IN DISCUSSIONE E SOLO SE VERAMENTE INTERESSATI
Se rispettate queste due semplici regole mi aiutate a non commettere errori..grazie e discorso chiuso per favore!
offdexter87
29-08-2010, 13:23
leggilo bene il regolamento che non serve altro per capire come si vende sul forum. io tra l'altro mi sono messo in coda ero già pronto a concludere. la coda comunque non è vincolante, si può lasciare. e comunque è sin dall'inizio che ti ho dato delle indicazione in pvt per dirti come andava seguita la trattativa da regolamento. sei tu che te ne sei infischiato per prendere 10€ in più. adesso vediamo cosa dicono i mod. io qua ho finito, anche volendo la cpu non la prenderei nemmeno più visto il comportamento. ciao.
Ti ho già spiegato 10 volte com'è andata,se non mi credi fatti tuoi.
in ogni caso ribadisco che come l'utente che dejan_465 è stato libero di accordarsi e poi decidere di non acquistare, io sono libero di decidere di non vendere.
il processore a cui eri interessato è stato venduto su altre piattaforme,la coda non mi obbliga a vendere a te perchè se io fossi iscritto su 10 forum dovrei crearmi una coda virtuale includendo gli utenti che si sono messi in coda in tutti questi forum.
io ho venduto al primo disposto a concludere immediatamente,discorso chiuso per favore!
BASTA INQUINARE IL THREAD.
chiudo il thread.
invito TUTTI a leggere il regolmento in rilievo in prima pagina di ogni sezione del mercatino.
al prossimo sgarro sospendo per almeno 3 settimane.
buona giornata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.