View Full Version : Apparsa cartella strana in Hd dati....
.Mazinga.
24-08-2010, 19:04
Salve ragazzi, oggi mi č apparsa per un istante una strana cartella col lucchetto in basso nell'hd dove tengo i dati, vale a dire la seconda partizione, la cartella aveva un codice lungo, ci ho cliccato ma poi č scomparsa. Non riesco a capire come mai sia apparsa, subito dopo ho fatto il check disk e controlli con tuneup e con HD tune ma tutti danno esito pių che positivo. Qualcuno pių esperto mi saprebbe dire il motivo per cui sia apparsa?
Hai fatto qualche installazione/aggiornamento/backup? cosė dalle poche informazioni disponibili potrebbe trattarsi di qualche cartella temporanea legata a qualche processo
.Mazinga.
24-08-2010, 19:54
Qualche piccolo programma l'ho installato ma č strano che intacchi il disco D....
Non č cosė strano poi, anche a me č capitato di vedere delle cartelle fantasma apparire e poi sparire nella seconda partizione mentre utilizzavo dei programmi, adesso non ricordo se MS o meno
.Mazinga.
24-08-2010, 20:32
E il fatto che aveva il piccolo lucchetto in basso che significa?
Qualcosa relativo al sistema
.Mazinga.
25-08-2010, 11:11
Tirando le somme, mi devo preoccupare?
hardware69
25-08-2010, 14:52
Non credo ci sia tanto da preoccuparsi,secondo me (almeno secondo me),quelle cartelle erano i file temporanei dei programmi installati,che avvolte,in base al programma vengono rilevati come file di sistema con il lucchetto e poi si tolgono soli,percio se e cosi non devi preoccuparti..
Se non hai problemi e non la vedi pių non direi, Nel casi se dovesse riapparire controlla che processi hai attivi per risalire ad un collegamento cartella fantasma/processo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.